PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico ha scritto:Complimenti a tutti.
Confermo la mia presenza Sabato 28... almeno penso
zio povero che fulminato, ndo ndaret saboto 28 a fa ol gir del cavlera desperte...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
batt ha scritto:Da quanto leggo di prefigura una mitica rentrèe per Sabato 28!!
Cosmico, Fiur e Batt....il ritorno
, e da un po che non assumo, quindi non inventatevi giri da disperati...grazie
Io avrei un idea Fantastica... Per nn rompere i maroni a qlli che pedalano forte, se noi pedaliamo in Val Vertova?.. oppure si puo andare a ValBondione..
Ci sarebbe anche un mio amico che sta intrapendendo il mondo della MTB... un giro Soft, giusto per le gambette!!!!
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
batt ha scritto:Da quanto leggo di prefigura una mitica rentrèe per Sabato 28!!
Cosmico, Fiur e Batt....il ritorno
, e da un po che non assumo, quindi non inventatevi giri da disperati...grazie
Io avrei un idea Fantastica... Per nn rompere i maroni a qlli che pedalano forte, se noi pedaliamo in Val Vertova?.. oppure si puo andare a ValBondione..
Ci sarebbe anche un mio amico che sta intrapendendo il mondo della MTB... un giro Soft, giusto per le gambette!!!!
Per me sarebbe perfetto. La mia risposta è " Si" e l'accendiamo.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Ciao Gostiele, siccome sono interessato al giro, perdona la mia ignoranza... c'è la possibilità di scaricare la traccia per un dispositivo non Garmin? (file gpx)