Alzano Lomb, Colzate, Bondo, Barbata e bella downhill, con poco fango, nella semi mulattiera, fino ad arrivare in Val del Riso, dislivello ca. 1000mt, totale km ca. 65/70 Km.
Ovviamente solo con il

Purtroppo no non ho navigatore e non so se è un giro tracciato, vieni che la registri tuGostiele ha scritto:riesci a caricare una traccia?
vorrei provare a metterla sul mio Garmin...
La mia paura è quella di non riuscire a starvi dietro...mi accontenterei anche molto dietro...Germano vieni dai non aver paura...col casco pero' stavolta
...io non ho una full!!!come vai in semimulattiera hai una full?
Baz ho visto la tua bella cube con una bici cosi la fai senza problemi questa downhill... vedi tuBaz ha scritto:Quasi quasi mi unisco anch'io... Sempre se riesco a comprare in tempo le gomme nuove. Dite che con le mie tristissime Geax Mezca m'ammazzo?? :-/
come sempre la danyPaolo M. ha scritto:poxxx vacca .... questo mi sarebbe piaciuto,![]()
ma chi mi fa tutte le cose che devo fare io sabato mattina??
Steven, non è la discesa che mi preoccupa, anzi ... quella mi eccitaSteven ha scritto:Paolo M per te questa discesa è una passeggiata... la puoi fare tranquillamente con la front vedi tu
Steven ha scritto:Come da titolo replica giro del 26/5 adesso la neve non c'è di sicuro, partenza ore 8,15 dalle Piscine di Alzano Lombardo itinerario come da descrizione qui sotto:
Alzano Lomb, Colzate, Bondo, Barbata e bella downhill, con poco fango, nella semi mulattiera, fino ad arrivare in Val del Riso, dislivello ca. 1000mt, totale km ca. 65/70 Km.
Ovviamente solo con il![]()
![]()