Formico-Malga Lunga questo we?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: On-One 456 Evo II
Re: Formico-Malga Lunga questo we?
Bon dai, confermato per domenica, chi c'è c'è, chi non c'è si attacca. Si sta muovendo qualcosa in Val Camonica ma sinceramente adesso è un po' tardi. Per ora siamo io, Serper, Arcer e amici, se qualcuno si vuole unire sa come raggiungerci.
Partenza confermata per le 8 da Sovere?
Partenza confermata per le 8 da Sovere?
Bikers Val Borlezza https://www.facebook.com/groups/195994482124/
domani ti faccio sapere, ma se partiamo anche noi da Sovere, sarebbe meglio 8:30 - 9:00 per darci il tempo di arrivare, altrimenti potremmo trovarci all'inizio della salita per il Formico
Io confermo, sono con un amico e partiamo con voi da Sovere per seguire la vostra traccia. Unico favore, visto che ci metteremo più di un'ora di macchina, partenza alle 9:00 ? Possiamo portare due panini e fare uno spuntino alla malga lunga 

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Ezio prendi il mio n° cell. per domani e se hai la radio ....canale 5,25....

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
Allora, radio non ne ho, il numero di cellulare se me lo dici lo prendo ben volentieri.
D'accordo per il pranzo al sacco e per la partenza alle 9 se non avete altri impegni.
P.S.: spero di riuscire a starvi dietro dopo il giro coi camuni di oggi.
D'accordo per il pranzo al sacco e per la partenza alle 9 se non avete altri impegni.
P.S.: spero di riuscire a starvi dietro dopo il giro coi camuni di oggi.

-
- BIKER TESTIMONIAL
Ok per domani alle 9,00 a Sovere......
Ok per pranzo al sacco
Ok per il mio cell. lo trovi nella sezione "riservato agli iscritti" "recapiti telefonici"
ma per quanto riguarda il.......P.S.: spero di riuscire a starvi dietro dopo....... non interessa a me, perchè dovrai fermarti ad aspettarmi

Ok per pranzo al sacco

Ok per il mio cell. lo trovi nella sezione "riservato agli iscritti" "recapiti telefonici"
ma per quanto riguarda il.......P.S.: spero di riuscire a starvi dietro dopo....... non interessa a me, perchè dovrai fermarti ad aspettarmi

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BIKER TESTIMONIAL
Eccezziunale veramente !!!!!!
Stamattina al punto prestabilito mi ci trovo con 35 min di anticipo
poi arriva uno che mi kiede se ero lì per il "Formico-Malga Lunga"......
(Roberto, con una Lapierre stupenda e sberluccicante
) poco dopo arriva @Bergamasco Planante poi @Arcer e l'amico Matteo
presentazioni di rito e via verso la vetta
Non è stata sicuramente una passeggiata, ma sia il dislivello che l'orario di rientro alle auto (17,15
)sono stati ampliamente giustificati e R-I-P-A-G-T-I
Arrivati alla croce del Formico pranzetto
e cambio gomme di Matteo che ha forato con i 40 min di bici in spalla
Si parteeeeeee per la meritata "discesa" ...... io dietro ad @Arcer mi
entusiasmavo a vederlo ......un fenomenooo......nose press sia da fermo che in velocità-----
Purtroppo i crampi lo hanno bloccato, e lo abbiamo dovuto seppellire nei boschi.....
scherse..... ,ma ha deviato per la bitumata con il sostegno di Matteo .....
Mi trovo solo con i 2 "stambekki" in discesa.......che nonostante il mio impegno mi dovevano aspettare
un'ora e mezza di adrrrrenalina pura cakkio ( l'Agostini ha confroto è una ciclabile
)
Grazie al @Bergamasco Planante per l'org. e grasssssie ha Roberto per la radler finale

Stamattina al punto prestabilito mi ci trovo con 35 min di anticipo

Non è stata sicuramente una passeggiata, ma sia il dislivello che l'orario di rientro alle auto (17,15

Arrivati alla croce del Formico pranzetto

Si parteeeeeee per la meritata "discesa" ...... io dietro ad @Arcer mi

Purtroppo i crampi lo hanno bloccato, e lo abbiamo dovuto seppellire nei boschi.....

Mi trovo solo con i 2 "stambekki" in discesa.......che nonostante il mio impegno mi dovevano aspettare

Grazie al @Bergamasco Planante per l'org. e grasssssie ha Roberto per la radler finale

Due foto del fantastico panorama che si godeva dalla vetta
Purtroppo il bimbominchia non sapeva girare la fotocamera quindi la croce è diventata un traliccio nell'ultima foto

Purtroppo il bimbominchia non sapeva girare la fotocamera quindi la croce è diventata un traliccio nell'ultima foto

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
sei un mito serper...
adesso che hai conosciuto il gruppo e hai cambiato bike, chi ti ferma più...
ti infili da qualsiasi parte, basta che la tua voglia di bike sia soddisfatta...
pochi mesi fa eri timido, ora sei fra i più impegnati ed attivi (sei un valido portacolori)...
complimenti a tutti per il giro, che mi manca, ma purtroppo non ho sempre tempo e spazio per la bike...
mi sono giocato il jolly sabato tutto il giorno all'expobici (dove mi sono lustrato gli occhi) e la domenica ho dovuto pagare pegno alla sciura...
speriamo che il planante abbia tracciato... e che qualcuno pubblichi qualche foto...
ti infili da qualsiasi parte, basta che la tua voglia di bike sia soddisfatta...
pochi mesi fa eri timido, ora sei fra i più impegnati ed attivi (sei un valido portacolori)...
complimenti a tutti per il giro, che mi manca, ma purtroppo non ho sempre tempo e spazio per la bike...
mi sono giocato il jolly sabato tutto il giorno all'expobici (dove mi sono lustrato gli occhi) e la domenica ho dovuto pagare pegno alla sciura...
speriamo che il planante abbia tracciato... e che qualcuno pubblichi qualche foto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
mazzo, palazzo, rampazzo... non faccio in tempo a scrivere che l'arcer mi pubblica le foto...
----------------
----------------
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Quindi la discesa si riesce a farla tutta in bici?
-
- BIKER TESTIMONIAL
Nelle 2 ore di discesa abbiamo praticamente fatto di tutto.......Salukkio ha scritto:Quindi la discesa si riesce a farla tutta in bici?

-
- BIKER TESTIMONIAL
Grassssie ....TARTA ha scritto:sei un mito serper...

-
- NEO
Purtroppo mi sono ricordato di accendere il gps solo dal San Lucio, ecco la tracciaTARTA ha scritto: speriamo che il planante abbia tracciato...
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=100614
Vabbè, il primissimo pezzo è identico alla traccia del :marchino:, poi manca ancora un pezzetto di discesa ( e relativa breve risalita ) che non abbiamo fatto. Il dislivello positivo totale credo sia sui 1500mt ( 1600 con la discesa completa ). Foto purtroppo ne abbiamo fatte soltanto in cima, non c'erano fotografi e/o appassionati.
La ciclabilità è pressochè totale in discesa, un po' meno in salita ( praticamente bisogna spingere la bici lungo il ghiaione prima della capanna Ilaria, poi si pedala ancora qualcosa nel bosco, dipende un po' dalla gamba e dalla tecnica, poi si spinge ancora fino in cima e qualche piccola risalita lungo il trasferimento verso i campi d'Avena ). Grazie mille a tutti della compagnia, mi dispiace solo aver perso Arcer ( manico inaudito

Per chi se l'è perso e lo vuol rifare, io son sempre qui, vi ci accompagno più che volentieri, anche se probabilmente fra un po' diventerà inagibile a causa della neve fino all'aprile prossimo ( non che sia altissima la cima, però tutta la salita rimane esposta a nord e quindi d'inverno riceve pochissimo sole ).
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
bene ezio, allora lo metto in agenda per il 2014, o magari anche prima se la neve non fiocca giù...
----------------
----------------
-
- NEO
Certo certo, quando volete io son sempre qui, il più delle volte in solitaria, quindi un po' di compagnia è ben accetta.TARTA ha scritto:bene ezio, allora lo metto in agenda per il 2014, o magari anche prima se la neve non fiocca giù...
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
contraccambio l'invito, se continui a seguire il forum e ti va di aggregarti ad una pedalata, non devi far altro che presentarti ai punti di partenza nell'orario stabilito...
ma te continua a proporre le uscite dalle tue parti...
ma te continua a proporre le uscite dalle tue parti...
----------------
----------------
Complimenti a tutti per il giro!!
Se non sbaglio il Formico l'ho visto dal Parafulmine nel giro con la Fra ed Alca (se non sto prendendo abbagli) prima di arrivare a Malga Lunga.
Certo non immaginavo che sul Formico ci si arriva in bike .. e si scende soprattutto
(non per me penso...)
Ormail il Serper è passato ai professional
... e non verrà più con noi umani

Se non sbaglio il Formico l'ho visto dal Parafulmine nel giro con la Fra ed Alca (se non sto prendendo abbagli) prima di arrivare a Malga Lunga.
Certo non immaginavo che sul Formico ci si arriva in bike .. e si scende soprattutto

Ormail il Serper è passato ai professional

-
- BIKER TESTIMONIAL
Grazie @Ramos troppo buono
Dovresti vedere i miei compagni di domenica
sopratutti @Arcer ........ la bike x lui è un prolungamento di sè stesso
stà nello stesso punto e saltella in equilibrio da funambolo......Roberto è un carro armato da formula uno e Ezio (il planante) non ha paura di niente e vola in ogni-dove

Ma di strada ce n'è parecchia da fare......
io sono ancora un' apprendista

sopratutti @Arcer ........ la bike x lui è un prolungamento di sè stesso

Ma di strada ce n'è parecchia da fare......

miseria, non esagerare che poi sembra che sia un trialista
ho fatto 100 metri di discesa e poi mi sono accasciato come una mammoletta
un figo 

ho fatto 100 metri di discesa e poi mi sono accasciato come una mammoletta