Zio l@n@...CHE FOTO,CHE POSTI,CHE SPETACOL!!!
Cosa mi sono perso...
E lo sapevo,ma come dice un mio socio..."e' tutta una questione di priorita'"...
Saluti dalla fottutissim@ Ungheri@!!!
Ps.Il campanile di Resia sara' il mio sfondo del desktop del prossimo mese...TROP BEL!!!
Come al solet....con il PC sfixxxo di casa nn riesco ad aprire un link....
proverò poi con il portatile... anche perchè visto l'entusiasmo e le descrizioni e la foto simbolo postata da Ronzino...ora sono curiosa....
Complimenti agli avventurieri di confini
Lo vedo bene tra l'elenco degli epic tour anche dell'anno prossimo!!!
Fra ha scritto:Come al solet....con il PC sfixxxo di casa nn riesco ad aprire un link....
proverò poi con il portatile... anche perchè visto l'entusiasmo e le descrizioni e la foto simbolo postata da Ronzino...ora sono curiosa....
Complimenti agli avventurieri di confini
Lo vedo bene tra l'elenco degli epic tour anche dell'anno prossimo!!!
Fra ha scritto:Come al solet....con il PC sfixxxo di casa nn riesco ad aprire un link....
mi spiace ragazzi, ma a differenza di picasa che (tramite codice) permette di mostrare le foto in modalità slideshoow, nel forum
google+ non concede i diritti, loro si beccano tutte le vostre info, e poi non danno la possibilità ad altri di condividerle...
in perfetto stile privacy free
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mi spiace ragazzi, ma a differenza di picasa che (tramite codice) permette di mostrare le foto in modalità slideshoow, nel forum
google+ non concede i diritti, loro si beccano tutte le vostre info, e poi non danno la possibilità ad altri di condividerle...
in perfetto stile privacy free
( grazie tarta per le tue delucidazioni,sempre disponibile! )
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014