sabrina ha scritto:siamo pronti per fare il giro????![]()
sabato 21 settembre si parte venerdì sera dormiamo a malles ho trovato una pensione a 22euro con colazione poi sabato girone che ne dite??? io ronzino e gilio ci siamo gli altri????
IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Vengo, vengo, poi vado a vedere il giro...
duemilaequattro di dislivello???? settantadue km????
ma ce la farò in un solo giorno?
Domanda da un Millione di dollari, ma se il giro parte de san Valentino alla Muta, perchè si dorme a Malles, 13km sotto?
giusto per farsi un pò di riscaldamento?
Vabbuò, stò sintonizzato.
duemilaequattro di dislivello???? settantadue km????
ma ce la farò in un solo giorno?
Domanda da un Millione di dollari, ma se il giro parte de san Valentino alla Muta, perchè si dorme a Malles, 13km sotto?
giusto per farsi un pò di riscaldamento?
Vabbuò, stò sintonizzato.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Messaggi: 10932
- Iscritto il: 17/10/2009 08:19
- MTB: tuono scottante
- Località: stezzano - bg - lombardia
- Contatta:
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
sentito questa mattina il rifugista dice che ha nevicato domenica ma già oggi qulcuno ha fatto le gole e per sabato non ci sono problemi perchè sarà tutto sciolto...per cui si parte!!!!!
logistica potrebbe essere così:
partenza da dalmine ore 18,00 autostrada brennero
trovato posto per dormire a silandro 20 km da partenza giro(malles), pensione rita con colazione 40 euro( purtroppo gli altri alberghi vogliono minimo 3 notti)
per domenica vediamo si può stare in zona e fare un altro giro oppure decidere di tornare a casa e fare uno dei giri proposti da cesare
fatemi sapere quanti siamo
logistica potrebbe essere così:
partenza da dalmine ore 18,00 autostrada brennero
trovato posto per dormire a silandro 20 km da partenza giro(malles), pensione rita con colazione 40 euro( purtroppo gli altri alberghi vogliono minimo 3 notti)
per domenica vediamo si può stare in zona e fare un altro giro oppure decidere di tornare a casa e fare uno dei giri proposti da cesare
fatemi sapere quanti siamo
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
scusate partenza venerdì 20 settembre
p.s.c'è la possibilità di nolleggiare un pulmino ma il costo è di 200 euro da venerdì a domenica per 6 persone con 6 bici maaaa?????
p.s.c'è la possibilità di nolleggiare un pulmino ma il costo è di 200 euro da venerdì a domenica per 6 persone con 6 bici maaaa?????
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
dimenticavo per il prox week c'è anche la festa
della taragna a stabello
!!!!
-
Baga
- BABY

- Messaggi: 1332
- Iscritto il: 26/06/2012 10:35
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
- Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Piccolo suggerimento...chiedete se l'albergo è nella zona pedonale di Silandro, il venerdì in zona pedonale fanno concerti e casino fino a tardi, se è ancora così portate i tappi per le orecchie se no fino all'una non dormite (esperienza personale fatta a Silandro la notte prima di scalare lo Stelvio in bici da corsa, se non sbaglio era il 2010) 
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
parto sabato mattina x la toscana, altrimenti mia nipote si sposa e non l'ho ancora vista di persona, !!!!! ormai x me' il giro e' rimandato x l'anno prossimo,mi accontentero' delle foto fatte da ronzino.
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Io ci sono, vengo con la mia auto, impossibile essere a dalmine alle 18. poi domenica non penso di pedalare.
Continuo a non capire la partenza da Malles, la traccia parte da S. Valentino all Muta, non è abbastanza lungo il giro?
Fai un giro intorno al lago e ti scaldi, se vuoi.
Poi a mè piacerebbe, quel giorno, non usare l'auto, esci dal Garnì e inizi il giro, non si trova posto per 4 gatti a S. Valentino a metà settembre?
Continuo a non capire la partenza da Malles, la traccia parte da S. Valentino all Muta, non è abbastanza lungo il giro?
Fai un giro intorno al lago e ti scaldi, se vuoi.
Poi a mè piacerebbe, quel giorno, non usare l'auto, esci dal Garnì e inizi il giro, non si trova posto per 4 gatti a S. Valentino a metà settembre?
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Presente x sabato e domenica :-)
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
sabrina ha scritto:dimenticavo per il prox week c'è anche la festa![]()
della taragna a stabello
![]()
!!!!
Questo si che mi piace, iscritto presente e già' la'.....taragnaaaaaaaaaaaaa :-)
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
precisazione volevo dire che la festa della taragna è questo week!!! per albi il giro parte dal lago della muta e si va nella valle slinga non lo allunghiamo il giro
il lago lo fai poi al ritorno in discesa...
per l'albergo sono un sacco pieni e vogliono tre giorni ( però riprovo oggi!!!), le bici possiamo lasciarle in auto e spostarci nel posto di partenza sabato mattina a che ora partireste???
per l'albergo sono un sacco pieni e vogliono tre giorni ( però riprovo oggi!!!), le bici possiamo lasciarle in auto e spostarci nel posto di partenza sabato mattina a che ora partireste???
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Permettete?
Un consiglio.
Visto,mi pare di capire,che escludete dal giro la partenza da S.Valentino e optate per la più semplice risalita da Slingia,vi conviene,sempre che pernottiate a Silandro,raggiungere automuniti Malles o Burgusio e da qui immettervi sull'itinerario.Nel ritorno,scendendo c'è la ciclabile che collega il lago della Muta con Burgusio risparmindovi il zig-zag della statale.
Un consiglio.
Visto,mi pare di capire,che escludete dal giro la partenza da S.Valentino e optate per la più semplice risalita da Slingia,vi conviene,sempre che pernottiate a Silandro,raggiungere automuniti Malles o Burgusio e da qui immettervi sull'itinerario.Nel ritorno,scendendo c'è la ciclabile che collega il lago della Muta con Burgusio risparmindovi il zig-zag della statale.
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Nigot de fa'...Dopo averlo proposto e sponsorizzato,mi tocca saltare e rimandare a tempi migliori...
Guardero' le foto di Ronzino....
Buona gita a tutti i partecipanti!
Guardero' le foto di Ronzino....
Buona gita a tutti i partecipanti!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
trovato garnì più economico 28 euro con colazione a reschen vicino passo resia http://www.schoenebenblick.com/
prenotato per 6 persone
sabrina
,marco
fliston
amico
ronzino
alberto
io e marco partiremmo da milano domani pomeriggio
ronzino ha tre posti il 6° vediamo se si unisce qualcuno
prenotato per 6 persone
sabrina
,marco
fliston
amico
ronzino
alberto
io e marco partiremmo da milano domani pomeriggio
ronzino ha tre posti il 6° vediamo se si unisce qualcuno
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Sabrina, tacciu mandato un emmepì, ma rimane nella posta in uscita....
(ci sono, dont worry)
(ci sono, dont worry)
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????

Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Basterebbe la foto postata per dare l'idea del giro!
Bravi, perchè so cosa è passato sotto le vostre ruote in questo giro.
Bravi, perchè so cosa è passato sotto le vostre ruote in questo giro.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Messaggi: 10932
- Iscritto il: 17/10/2009 08:19
- MTB: tuono scottante
- Località: stezzano - bg - lombardia
- Contatta:
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
complimenti a parteronzino ha scritto:... non adatto sicuramente ai deboli di cuore e à che soffre di vertigini!![]()
quà chi sbaglia paga con là vita,facciamo le corna...
ma ol fliston, come ha fatto a percorrere quel tratto?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
TARTA ha scritto:complimenti a parteronzino ha scritto:... non adatto sicuramente ai deboli di cuore e à che soffre di vertigini!![]()
quà chi sbaglia paga con là vita,facciamo le corna...
![]()
![]()
ma ol fliston, come ha fatto a percorrere quel tratto?
T'el spieghe me.Con ona mà tegnia la bici,co l'otra la curuna del rosare e co che l'otra se tegnia al cavo de fer francat a la roccia.
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
elio ha scritto:TARTA ha scritto:complimenti a parteronzino ha scritto:... non adatto sicuramente ai deboli di cuore e à che soffre di vertigini!![]()
quà chi sbaglia paga con là vita,facciamo le corna...
![]()
![]()
ma ol fliston, come ha fatto a percorrere quel tratto?
T'el spieghe me.Con ona mà tegnia la bici,co l'otra la curuna del rosare e co che l'otra se tegnia al cavo de fer francat a la roccia.
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
Bel giro UN CORNO!!!!!
Sabato abbiamo fatto il giro nel senso inverso, le gole andavano fatte IN SALITA, con le city bike, come dimostrato dai scvizzeri incontrati.
Domenica, siamo andati sul versante sbagliato di Laces. Dall'altro un comoda FUNIVIA ci avrebbe risparmaito 3 ore e mezzo di salita. e c'erano gli stessi sentieri.
Certo, li si allena Eva Lechner, campionessa di XC, lei il giro lo fà in 2 ore, poi mettono 2 e 10 per i turisti....
2 giorni Arcifantastici !!!!!!!
grazie a tutti.
Funsiuna ol gugol pluxxx?
https://plus.google.com/photos/10646702 ... 8401844001
Sabato abbiamo fatto il giro nel senso inverso, le gole andavano fatte IN SALITA, con le city bike, come dimostrato dai scvizzeri incontrati.
Domenica, siamo andati sul versante sbagliato di Laces. Dall'altro un comoda FUNIVIA ci avrebbe risparmaito 3 ore e mezzo di salita. e c'erano gli stessi sentieri.
Certo, li si allena Eva Lechner, campionessa di XC, lei il giro lo fà in 2 ore, poi mettono 2 e 10 per i turisti....
2 giorni Arcifantastici !!!!!!!
grazie a tutti.
Funsiuna ol gugol pluxxx?
https://plus.google.com/photos/10646702 ... 8401844001
Re: IL GIRO DEI 3 CONFINI - L'EPIC TOUR 2013 ????
E come ol solet,con ona mà al tegn ol manuber,co la segonda al saluda la set che pasa e co la tersa al scata fiur de foto!
Complimenti Massimo e naturalmente a tutto il gruppo.
Complimenti Massimo e naturalmente a tutto il gruppo.



