notturni "cercasi" x martedì 11/6

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

notturni "cercasi" x martedì 11/6

Messaggio da SERPER »

Visto che il meteo oggi ce l'ha messa nel :cuxx: :infxx: chi ha voglia di farmi compagnia??
Non ho in mente nessuna destinazione, ma accetto qualsiasi meta :angxx: :angxx: :angxx: non prima delle 19,30 perchè prima sono impegnato a far aumentare il PIL :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Re: notturni "cercasi" x martedì 11/6

Messaggio da Baga »

Io purtroppo questo martedì non riesco, potrei forse lunedì (tanto oggi mi sa che non girano in molti) ma devo vedere se avrò la bici o no visto che porto la mia a fare la revisione ad ammo/forca/etc...etc... dovrei (spero) avere in mano una bike test...sarebbe una figata provare la bike test subito con una notturna - però devo vedere a che ora finisco con un appuntamento di lavoro :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Presente.
È l'unico giorno utile che ho per pedalare la prossima settimana.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :urlxx: matteooo ricordati mercoledi supergiro al rifugio venini in ottima compagniaaa!! :happxx: ;-) ;-) ;-) ;-)
Spiderman
NEO
NEO
MTB: Kona FM. GIANT Reign

Messaggio da Spiderman »

Azz ma proprio il Martedì , procaccia la miseria sono già impegnato con il calcetto.
Ronzino, cosa c'è in programma Mercoledì che eventualmente mi aggrego ( ovviamente se si parla di un uscita in bike)
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

CIao Ragazzi,
io questa settimana sono via per lavoro, ma mi prenoto già per la prossima, lunedì martedì mercoledì, giovedì, ditemi quando e io ci sono. :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
Michele
Il Barba
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Spiderman ha scritto:Azz ma proprio il Martedì , procaccia la miseria sono già impegnato con il calcetto.
Ronzino, cosa c'è in programma Mercoledì che eventualmente mi aggrego ( ovviamente se si parla di un uscita in bike)
Mi sembra parlasse del Rif. Venini. Partenza alla mattina, ritorno prima di cena.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Io ci sono martedi , per gli isolani propongo ritrovo ore 20:00 e due possibili destinazioni tanto per cambiare un po' :
1a : ciclabile fino a ponteranica, maresana, poi sul ritorno salita agli alpini e discesa verso la castagna oppure salita al colle dove ha la casa ex politico e discesa al centro di mozzo.
2a Ubbione.

Messaggio da Salukkio »

tintore73 ha scritto:Io ci sono martedi , per gli isolani propongo ritrovo ore 20:00 e due possibili destinazioni tanto per cambiare un po' :
1a : ciclabile fino a ponteranica, maresana, poi sul ritorno salita agli alpini e discesa verso la castagna oppure salita al colle dove ha la casa ex politico e discesa al centro di mozzo.
2a Ubbione.
Come sarà il fondo dell'ubbione dopo tutta l'acqua di ieri??
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

Salukkio ha scritto:
tintore73 ha scritto:Io ci sono martedi , per gli isolani propongo ritrovo ore 20:00 e due possibili destinazioni tanto per cambiare un po' :
2a Ubbione.
Come sarà il fondo dell'ubbione dopo tutta l'acqua di ieri??
nel dubbio optiamo per la prima?
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

se girate in zona mozzo o maresana probabile la mia presenza..........visro che almeno questa settimana il tempo permette :sunxx: :sunxx: :sunxx: :happxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

tintore73 ha scritto:
nel dubbio optiamo per la prima?
Ma si, vada per la Maresana. Manco da parecchio tempo.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

E allora ....vada x la Maresana :happxx: anch'io è un pò che non la faccio :contxx: :contxx: :contxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Alle 20 a casa del Tintore?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

SERPER ha scritto:E allora ....vada x la Maresana :happxx: anch'io è un pò che non la faccio :contxx: :contxx: :contxx:
se non asciuga son cazzi ! ! !
parola di "saponetta" http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=2914
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Alle 20,00 a casa di @tintore mi và anche bene, ma forse,è meglio rivalutare la detinazione :tesxx: :tesxx: basta paciucc :-? :-? :testxx: :testxx: :testxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

ATTENZIONE !!!
Mia figlia compie gli anni oggi e pensavo li festeggiasse :shock: :shock: :shock: invece mi ha appena detto che si fà domani xchè il suo ragazzo stasera lavora :crybaby: :crybaby: :crybaby: :-? :-? :( :( :(
Se non creo troppi problemi vi chiedo di spostare a mercoledì 12 :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: se non fosse possibile, mi tocca saltare........ :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Spiderman
NEO
NEO
MTB: Kona FM. GIANT Reign

Messaggio da Spiderman »

SERPER ha scritto:ATTENZIONE !!!
Mia figlia compie gli anni oggi e pensavo li festeggiasse :shock: :shock: :shock: invece mi ha appena detto che si fà domani xchè il suo ragazzo stasera lavora :crybaby: :crybaby: :crybaby: :-? :-? :( :( :(
Se non creo troppi problemi vi chiedo di spostare a mercoledì 12 :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: se non fosse possibile, mi tocca saltare........ :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
SERPER, se vai Mercoledì mi aggrego.

Fammi sapere :axexx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Spiderman ha scritto:
SERPER ha scritto:ATTENZIONE !!!
SERPER, se vai Mercoledì mi aggrego.

Fammi sapere :axexx:
Per forza maggiore sono obbligato a mercoledì, vediamo gli altri :angxx: :angxx: :angxx: :angxx:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

purtroppo per mercoledi ho gia un impegno.....mi dispiace, sara' per la prossima, se domani c'e' buba andro' a fare un giro con lui . :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Io mercoledì ho un impegno poi giovedì parto per la sicilia, quindi posso solo domani.
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

Osti Serper ... sta figlia :quxx: ... quante volte la festeggi! l'anno prossimo che fa 18 anni cosa farai una settimana di feste? o un mega rave party! :fesxxx:

mi dispiace Sergio anche io preferisco stasera, quindi se ci sei Sal direi di trovarci alle 20:00 da me.
MTB: Dabomb

Messaggio da Fabry77 »

:urlxx: Quasi quasi mi aggrego ... solo che Tintore nn so dove abiti ... quindi se andate in maresana mi faccio trovare al barettino di legno a ponteranica ore 8 30. :corxx: :corxx:
Invece se preferite il canto :chit: :chit: :chit: al cimitero di terno ore 20... ci si aggiorna :ciaxx: :ciaxx:
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

Fabry77 ha scritto::urlxx: Quasi quasi mi aggrego ... solo che Tintore nn so dove abiti ... quindi se andate in maresana mi faccio trovare al barettino di legno a ponteranica ore 8 30. :corxx: :corxx:
Invece se preferite il canto :chit: :chit: :chit: al cimitero di terno ore 20... ci si aggiorna :ciaxx: :ciaxx:
di dove sei fabry?
MTB: Dabomb

Messaggio da Fabry77 »

io vi raggiungo da stezzano, ma nn ti preoccupare decidete che giro fare poi mi metto daccordo via cell con Sal, tanto vi devo raggiungere in macchina che son tirato coi tempi, torno alle 19 15 da lavoro. :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi