Visto che il meteo oggi ce l'ha messa nel chi ha voglia di farmi compagnia??
Non ho in mente nessuna destinazione, ma accetto qualsiasi meta non prima delle 19,30 perchè prima sono impegnato a far aumentare il PIL
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Io purtroppo questo martedì non riesco, potrei forse lunedì (tanto oggi mi sa che non girano in molti) ma devo vedere se avrò la bici o no visto che porto la mia a fare la revisione ad ammo/forca/etc...etc... dovrei (spero) avere in mano una bike test...sarebbe una figata provare la bike test subito con una notturna - però devo vedere a che ora finisco con un appuntamento di lavoro
Azz ma proprio il Martedì , procaccia la miseria sono già impegnato con il calcetto.
Ronzino, cosa c'è in programma Mercoledì che eventualmente mi aggrego ( ovviamente se si parla di un uscita in bike)
CIao Ragazzi,
io questa settimana sono via per lavoro, ma mi prenoto già per la prossima, lunedì martedì mercoledì, giovedì, ditemi quando e io ci sono.
Spiderman ha scritto:Azz ma proprio il Martedì , procaccia la miseria sono già impegnato con il calcetto.
Ronzino, cosa c'è in programma Mercoledì che eventualmente mi aggrego ( ovviamente se si parla di un uscita in bike)
Mi sembra parlasse del Rif. Venini. Partenza alla mattina, ritorno prima di cena.
Io ci sono martedi , per gli isolani propongo ritrovo ore 20:00 e due possibili destinazioni tanto per cambiare un po' :
1a : ciclabile fino a ponteranica, maresana, poi sul ritorno salita agli alpini e discesa verso la castagna oppure salita al colle dove ha la casa ex politico e discesa al centro di mozzo.
2a Ubbione.
tintore73 ha scritto:Io ci sono martedi , per gli isolani propongo ritrovo ore 20:00 e due possibili destinazioni tanto per cambiare un po' :
1a : ciclabile fino a ponteranica, maresana, poi sul ritorno salita agli alpini e discesa verso la castagna oppure salita al colle dove ha la casa ex politico e discesa al centro di mozzo.
2a Ubbione.
Come sarà il fondo dell'ubbione dopo tutta l'acqua di ieri??
tintore73 ha scritto:Io ci sono martedi , per gli isolani propongo ritrovo ore 20:00 e due possibili destinazioni tanto per cambiare un po' :
2a Ubbione.
Come sarà il fondo dell'ubbione dopo tutta l'acqua di ieri??
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ATTENZIONE !!!
Mia figlia compie gli anni oggi e pensavo li festeggiasse invece mi ha appena detto che si fà domani xchè il suo ragazzo stasera lavora
Se non creo troppi problemi vi chiedo di spostare a mercoledì 12 se non fosse possibile, mi tocca saltare........
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto:ATTENZIONE !!!
Mia figlia compie gli anni oggi e pensavo li festeggiasse invece mi ha appena detto che si fà domani xchè il suo ragazzo stasera lavora
Se non creo troppi problemi vi chiedo di spostare a mercoledì 12 se non fosse possibile, mi tocca saltare........
SERPER ha scritto:ATTENZIONE !!!
SERPER, se vai Mercoledì mi aggrego.
Fammi sapere
Per forza maggiore sono obbligato a mercoledì, vediamo gli altri
Quasi quasi mi aggrego ... solo che Tintore nn so dove abiti ... quindi se andate in maresana mi faccio trovare al barettino di legno a ponteranica ore 8 30.
Invece se preferite il canto al cimitero di terno ore 20... ci si aggiorna
Fabry77 ha scritto: Quasi quasi mi aggrego ... solo che Tintore nn so dove abiti ... quindi se andate in maresana mi faccio trovare al barettino di legno a ponteranica ore 8 30.
Invece se preferite il canto al cimitero di terno ore 20... ci si aggiorna
io vi raggiungo da stezzano, ma nn ti preoccupare decidete che giro fare poi mi metto daccordo via cell con Sal, tanto vi devo raggiungere in macchina che son tirato coi tempi, torno alle 19 15 da lavoro.