OT:penna2 ha scritto:bellissime sia le foto che il filmato grazie tibe ciao
Il Massi contraccambia i saluti!
OT:penna2 ha scritto:bellissime sia le foto che il filmato grazie tibe ciao
Per chi mi hai preso TARTA, Spider non mollaTARTA ha scritto:è vero, ci sono modi diversi di interpretare la mountainbike...
condividere, fatica, imprecazioni, risate, sole con compagni sempre all'altezza di ogni situazione, è lo stimolo che ti porta ad amarla...
questa passione, ma soprattutto questi compagni, non voglio mai rinunciare...
@spider... come la metet!!!! egnet a mo col Tarta?
ora qualche fotina... che non fa mai male, meglio del "trombosil", se lo prendi la sera del sabato, la domenica sei di sicuo in sella...![]()
SERPER non fare il sarcasticoSERPER ha scritto:Mizzega oooo![]()
![]()
ogni volta che scrivo dopo un giro in compagnia uso sempre le stesse parole ....bello .... fantastico .... tutto perfetto.... strabell.... da rifare....ottimo.....ecc, ecc......
![]()
![]()
ma oggi mi sono reso conto che non è retorica ,ma sono veramente le emozioni che provo ed ho notato che sono del tutto "soggettive"
![]()
![]()
Stamattina ci siamo ritrovati in 6 per l' Ubione e mentre si saliva a "spuncia-spuncia" mi sganassavo dalle risate a sentire il "rosario a porconi"di @penna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In tutta sincerità, a me, è piaciuto un sacco......![]()
![]()
Sarà la compagnia
![]()
![]()
![]()
, sarà il sole
![]()
![]()
![]()
![]()
, sarà quello che vuoi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma x me, questa è MOUNTAIN-BIKE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a @Tarta (ottimo gommista) a @spiderman (ottimo portafortuna) a @ziobike (ottimo biker) a @ghismo (ottimo scalatore) e a @penna (ottimo porconatore)![]()
e anche pedalatore
![]()
in discesa era abbastanza cauto
![]()
ma come si doveva pedalare
![]()
tel vidièt +..........
Alla prox....
e adess ........relax in giardino sota ol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non avevo dubbi ! ! !Spiderman ha scritto:Per chi mi hai preso TARTA, Spider non molla![]()
Grazie a tutti per la compagnia, é stata un bella mattinata.