L'UBIONE

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Re: L'UBIONE

Messaggio da ziobike »

penna2 ha scritto:bellissime sia le foto che il filmato grazie tibe ciao
OT:
Il Massi contraccambia i saluti!
Spiderman
NEO
NEO
MTB: Kona FM. GIANT Reign

Messaggio da Spiderman »

TARTA ha scritto:è vero, ci sono modi diversi di interpretare la mountainbike...
condividere, fatica, imprecazioni, risate, sole con compagni sempre all'altezza di ogni situazione, è lo stimolo che ti porta ad amarla...
questa passione, ma soprattutto questi compagni, non voglio mai rinunciare...
@spider... come la metet!!!! egnet a mo col Tarta?

ora qualche fotina... che non fa mai male, meglio del "trombosil", se lo prendi la sera del sabato, la domenica sei di sicuo in sella... :12xx: :12xx:
Per chi mi hai preso TARTA, Spider non molla :noxno:

Grazie a tutti per la compagnia, é stata un bella mattinata.
SERPER ha scritto:Mizzega oooo :-D :-D :-D ogni volta che scrivo dopo un giro in compagnia uso sempre le stesse parole ....bello .... fantastico .... tutto perfetto.... strabell.... da rifare....ottimo.....ecc, ecc...... :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: ma oggi mi sono reso conto che non è retorica ,ma sono veramente le emozioni che provo ed ho notato che sono del tutto "soggettive" :cuxx: :cuxx:
Stamattina ci siamo ritrovati in 6 per l' Ubione e mentre si saliva a "spuncia-spuncia" mi sganassavo dalle risate a sentire il "rosario a porconi"di @penna :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
In tutta sincerità, a me, è piaciuto un sacco...... :sprxx: :sprxx: :sprxx: Sarà la compagnia :fesxxx: :druxx: :ubrxx: :solxx: , sarà il sole :sunxx: :sunxx: :sunxx: :dixx: :dixx: , sarà quello che vuoi :inkxxx: :inkxxx: :joxx: :joxx: :rexx: :druxx: :druxx: :happxx: :happxx: :solxx: :angxx: :angxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: ma x me, questa è MOUNTAIN-BIKE :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
Grazie a @Tarta (ottimo gommista) a @spiderman (ottimo portafortuna) a @ziobike (ottimo biker) a @ghismo (ottimo scalatore) e a @penna (ottimo porconatore) :56xx: :56xx: e anche pedalatore :happxx: :happxx: in discesa era abbastanza cauto ;-) ;-) ma come si doveva pedalare :shock: :shock: tel vidièt +..........
Alla prox....
e adess ........relax in giardino sota ol :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
SERPER non fare il sarcastico :56xx: j :12xx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Complimenti, da foto e filmato trasuda la spensieratezza che spesso, forse sempre, contraddistingue questo fantastico gruppo.
Questa Tarta , la voglio nelle foto di giugno, perché mi evoca tutto quanto ho sopra scritto!
Immagine
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

Mù7 ha scritto:Complimenti, da foto e filmato trasuda la spensieratezza che spesso, forse sempre, contraddistingue questo fantastico gruppo.
Questa Tarta , la voglio nelle foto di giugno, perché mi evoca tutto quanto ho sopra scritto!
Immagine
:cinxx: quoto!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Spiderman ha scritto:Per chi mi hai preso TARTA, Spider non molla :noxno:

Grazie a tutti per la compagnia, é stata un bella mattinata.
non avevo dubbi ! ! !
ma le ultime due uscite insieme non sono state pedalate leggere....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti! :appxx:
Rispondi