domenica 12/05/13
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
domenica 12/05/13
ciao raga , io e Gianni si và sul misma, ore 8.30 ritrovo inizio ciclabile ad alzano lombardo poi salita dalla solita via crucissi arriva fino alla croce
e infine discesone
fino a pradalunga.

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: domenica 12/05/13
cambiato orario ora 8.45

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ciao ragazzi, leggo ora il vostro post, se andate piano in salita, e mi aspettate in discesa, magari mi aggrego anch'io....
X che ora pensavate di rientrare?
Ciao.
Liuk
X che ora pensavate di rientrare?
Ciao.
Liuk
Trovarsi...Ritrovarsi...Mai soli!!
ciao liuk pensiamo di essere di ritorno alla macchina per max ore 11.45, al massimo se siamo sullo sciallo
in salita si modifica il percorso,fammi sapere se sei dei nostri max sentiamoci via sms il numero è sul sito ciao
ps appena sveglio domani mattina guardo il forum

ps appena sveglio domani mattina guardo il forum
Ok,recapito preso.
Se non ci sono novità, ci si vede ad Alzano alle 8.45.
Ciao.
Liuk.
Se non ci sono novità, ci si vede ad Alzano alle 8.45.
Ciao.
Liuk.
ok
ciao raga oggi sul misma eravamo un quartetto oltre al gianni c'era il ghismo e liuk , sulla salita tutto ok, (a parte il gianni che mi stuzzicava
) siamo saliti verso la croce , senza raggiungerla (c'eravamo quasi mancavano un centinaio di metri
)causa impegni pranzo, per cui era tassativo essere in fondo alla discesa alle ore 11.30, la discesa
è stato tutto un programma del tipo avessimo fatto almeno un paio di metri con la bici dritta
ma niente...... il fango era una esagerazione in pratica bloccava sia la ruota posteriore che anteriore
ma i nostri (eroi) non si sono arresi e tra un volo
e l'altro
in fondo ci siamo arrivati complimenti a tutti per la tenacia
e alla prossima
dimenticavo seguiranno foto fatte da Liuk
Grazie a No Limit (oggi ho capito il perché del suo Nik),Gianni, e a Ghismo per la compagnia.
Oggi per la prima volta da quando vado in mtb, ho fatto più fatica in discesa che in salita.....
Domani posto qualche foto.
Liuk.
Oggi per la prima volta da quando vado in mtb, ho fatto più fatica in discesa che in salita.....
Domani posto qualche foto.
Liuk.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
aaaaa, ma allora c'è ancora ! ! ! ? ? ?no limit ha scritto:ciao raga oggi sul misma eravamo un quartetto oltre al gianni c'era il ghismo e liuk , sulla salita tutto ok, (a parte il gianni che mi stuzzicava) siamo saliti verso la croce , senza raggiungerla (c'eravamo quasi mancavano un centinaio di metri
)causa impegni pranzo, per cui era tassativo essere in fondo alla discesa alle ore 11.30, la discesa
è stato tutto un programma del tipo avessimo fatto almeno un paio di metri con la bici dritta
ma niente...... il fango era una esagerazione in pratica bloccava sia la ruota posteriore che anteriore
![]()
ma i nostri (eroi) non si sono arresi e tra un volo
e l'altro
in fondo ci siamo arrivati complimenti a tutti per la tenacia
e alla prossima
![]()
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
brao Liuk