domenica 12/05/13

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

domenica 12/05/13

Messaggio da no limit »

ciao raga , io e Gianni si và sul misma, ore 8.30 ritrovo inizio ciclabile ad alzano lombardo poi salita dalla solita via crucissi arriva fino alla croce :angxx: e infine discesone :-D fino a pradalunga.
:ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Re: domenica 12/05/13

Messaggio da no limit »

cambiato orario ora 8.45 :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Liuk
NEO
NEO
MTB: Niner

Messaggio da Liuk »

Ciao ragazzi, leggo ora il vostro post, se andate piano in salita, e mi aspettate in discesa, magari mi aggrego anch'io.... ;-)
X che ora pensavate di rientrare?
Ciao.
Liuk
Trovarsi...Ritrovarsi...Mai soli!!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao liuk pensiamo di essere di ritorno alla macchina per max ore 11.45, al massimo se siamo sullo sciallo :angxx: in salita si modifica il percorso,fammi sapere se sei dei nostri max sentiamoci via sms il numero è sul sito ciao :ciaxx:
ps appena sveglio domani mattina guardo il forum :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Liuk
NEO
NEO

Messaggio da Liuk »

Ok,recapito preso.
Se non ci sono novità, ci si vede ad Alzano alle 8.45.
Ciao.
Liuk.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga oggi sul misma eravamo un quartetto oltre al gianni c'era il ghismo e liuk , sulla salita tutto ok, (a parte il gianni che mi stuzzicava :angxx: ) siamo saliti verso la croce , senza raggiungerla (c'eravamo quasi mancavano un centinaio di metri :noxno: )causa impegni pranzo, per cui era tassativo essere in fondo alla discesa alle ore 11.30, la discesa :twisted: è stato tutto un programma del tipo avessimo fatto almeno un paio di metri con la bici dritta :inkxxx: ma niente...... il fango era una esagerazione in pratica bloccava sia la ruota posteriore che anteriore :inkxxx: :inkxxx: ma i nostri (eroi) non si sono arresi e tra un volo :kuxx: e l'altro :inkxxx: in fondo ci siamo arrivati complimenti a tutti per la tenacia :appxx: e alla prossima :ciaxx:
dimenticavo seguiranno foto fatte da Liuk
Liuk
NEO
NEO

Messaggio da Liuk »

Grazie a No Limit (oggi ho capito il perché del suo Nik),Gianni, e a Ghismo per la compagnia. :ookxx:
Oggi per la prima volta da quando vado in mtb, ho fatto più fatica in discesa che in salita..... :-?
Domani posto qualche foto.
Liuk.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:ciao raga oggi sul misma eravamo un quartetto oltre al gianni c'era il ghismo e liuk , sulla salita tutto ok, (a parte il gianni che mi stuzzicava :angxx: ) siamo saliti verso la croce , senza raggiungerla (c'eravamo quasi mancavano un centinaio di metri :noxno: )causa impegni pranzo, per cui era tassativo essere in fondo alla discesa alle ore 11.30, la discesa :twisted: è stato tutto un programma del tipo avessimo fatto almeno un paio di metri con la bici dritta :inkxxx: ma niente...... il fango era una esagerazione in pratica bloccava sia la ruota posteriore che anteriore :inkxxx: :inkxxx: ma i nostri (eroi) non si sono arresi e tra un volo :kuxx: e l'altro :inkxxx: in fondo ci siamo arrivati complimenti a tutti per la tenacia :appxx: e alla prossima :ciaxx:
dimenticavo seguiranno foto fatte da Liuk
aaaaa, ma allora c'è ancora ! ! ! ? ? ?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Liuk
NEO
NEO

Messaggio da Liuk »

Ecco alcune foto di ieri mattina.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Liuk.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

brao Liuk :appxx: :ciaxx:
Rispondi