jomark ha scritto:Che bel,bif e maia' e pedala'...
Sono la mia 2',3' e 4' attivita' preferite
Pero'sono alla mangiata Avis di Ghisalba,quindi non cado male comunque
Scommetto che alla prima c'è........... :stxx: :stxx: :stxx: (non lo scrivo, altrimenti Tarta mi cazzia)
Lavorare, cosa pensavi?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ciao A tutti, x domenica 12 maggio vorrei venire anch'io al Canto , non sono una scheggia, c'è qualcuno che va piano che mia aggrego volentieri????
Grazie mlle Flamy
FLAMINIA PEDRETTI ha scritto:Ciao A tutti, x domenica 12 maggio vorrei venire anch'io al Canto , non sono una scheggia, c'è qualcuno che va piano che mia aggrego volentieri????
Grazie mlle Flamy
Ci si aspetta. Non preoccuparti. Ciao
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
se riesco a finire di sistemare il giardino, ghe so po a me... è il sacrificio che mi tocca per poter staccare i nelle prossime settimane
ma torno a casa a mangiare però, pomeriggio altro impegno...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
FLAMINIA PEDRETTI ha scritto:Ciao A tutti, x domenica 12 maggio vorrei venire anch'io al Canto , non sono una scheggia, c'è qualcuno che va piano che mia aggrego volentieri????
Grazie mlle Flamy
Nessuna fretta!
Non dobbiamo timbrare il cartellino!
Troviamoci magari un po' prima così saliamo con calma
Grazie mlle Flamy
Nessuna fretta!
Non dobbiamo timbrare il cartellino!
Troviamoci magari un po' prima così saliamo con calma
FLAMI NO PROBLEM CI SONO IO " L'ALTRO GIORNO HO FATTO A GARA CON LA VECCHIETTA IN GRAZZIELLA ,,,,,,,, HA VINTO LEI....... HAHAHAHAHAH