PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Un ruotegrassino si è informato telefonicamente e gli hanno comunicato che la grigliata è stata posticipata al 12 di maggio, chiaramente meteo permettendo.
Salukkio ha scritto:Un ruotegrassino si è informato telefonicamente e gli hanno comunicato che la grigliata è stata posticipata al 12 di maggio, chiaramente meteo permettendo.
vediamo di organizzare un bel mega giro con costinata finale...........apriamo un argomento (domenica 12 maggio giro sul canto con grigliata) vedrete quanti verranno!!!!!!quando si tratta di mangiare sono sempre tutti presenti
Salukkio ha scritto:Un ruotegrassino si è informato telefonicamente e gli hanno comunicato che la grigliata è stata posticipata al 12 di maggio, chiaramente meteo permettendo.
vediamo di organizzare un bel mega giro con costinata finale...........apriamo un argomento (domenica 12 maggio giro sul canto con grigliata) vedrete quanti verranno!!!!!!quando si tratta di mangiare sono sempre tutti presenti
OK ho modificato.
Grazie comunque a Salukkio per l'info del cambio di programma
"muy interesante" ma non ho capito se siamo noi del gruppo ad organizzare o è una specie di "festa de ...."
perché sono parecchi anni che vogliamo organizzare di fare un giro con arrivo sul tavolo con costine spiedini e strinù ma non si riesce mai ad organizzare
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
aoooooo e queste sono le mie uscite ormai ,,,,, io pedalo per compensare hahahahaha cioe prima mangio poi pedalo e poi rimangio ..... io ci sonooooo ,semmai dopo
colombo gianni ha scritto: aoooooo e queste sono le mie uscite ormai ,,,,, io pedalo per compensare hahahahaha cioe prima mangio poi pedalo e poi rimangio ..... io ci sonooooo ,semmai dopo
jomark ha scritto:Che bel,bif e maia' e pedala'...
Sono la mia 2',3' e 4' attivita' preferite
Pero'sono alla mangiata Avis di Ghisalba,quindi non cado male comunque
Scommetto che alla prima c'è........... :stxx: :stxx: :stxx: (non lo scrivo, altrimenti Tarta mi cazzia)
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”