domenica 14(settetermini bike tour)!!!!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
DAN
NEO
NEO
MTB: aspect 45

Re: domenica 14(settetermini bike tour)!!!!

Messaggio da DAN »

Grazie ragazzi per la bellissima giornata passata insieme. Spero di incontrarvi di nuovo ! Mi dispiace che non siamo riusciti a salutarci . Un grande saluto a tutti :happxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

raccontino completato http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... 324#p35324

prossimamente il film, nelle migliori sale... :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

:inkxx: :inkxx: :inkxx: Grande Tarta......!!!!!! :appxx: :appxx:

P.S. ma la foto del TUO cambio in auto, dove e' finita???????

:ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

buba 74 ha scritto::inkxx: :inkxx: :inkxx: Grande Tarta......!!!!!! :appxx: :appxx:

P.S. ma la foto del TUO cambio in auto, dove e' finita???????

:ciaxx: :ciaxx:
quelle 2 foto, sono tutelate dal copyright...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

in racconti c'è anche il filmato
----------------
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

:happxx: :happxx: COMPLIMENTI...
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Ricevo via mail:

Sono stati circa 200 gli appassionati che si sono ritrovati domenica 14 Aprile per la sesta edizione del SETTE TERMINI BIKE TOUR, un'edizione caratterizzata dalla presenza di un ospite tanto atteso quanto gradito : il sole! Un sole che finalmente ha fatto capolino dopo tante settimane di nuvole e pioggia e che ha allietato questa fantastica giornata.

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione di questa fantastica pedalata in compagnia :

GRAZIE agli Enti che hanno patrocinato l'evento : dalla Provincia di Varese ai Comuni di Germignaga e Marchirolo sino al Museo della Guerra Bianca, nostro nuovo partner;

GRAZIE a tutti gli sponsor : a GermignagaSport ed UBI Banca che hanno messo a disposizione i premi ed i trofei, all'Impresa Edile Morandi e Dellea che ha offerto e curato il rinfresco a San Paolo, al Barilotto, alla palestra Ci.La. Club ed alla Logos che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.

GRAZIE a tutti i nostri volontari : Aurora, Claudia, Enrico, Gino, Paola e Sandro che hanno allestito il ristoro di San Paolo; Vale, Stefano e Tony che hanno curato il servizio video fotografico ed il supporto con l'ammiraglia attrezzata come risotro volante;

GRAZIE al nostro STAFF : Bruno, Elio, Fabio, Francesco, Ile, Marcello, Mario, Massimo, Nico, Paolo, Robert, Roby, Silvano e Teo.

E soprattutto un GRAZIE di cuore a tutti i partecipanti : GRAZIE ai biker più vicini, ormai veterani di questo appuntamento, e GRAZIE ai biker più lontani che hanno affrontato levatacce e km per venire a pedalare con noi, GRAZIE alle sezioni CAi di Legnano, Luino, Somma, Tradate e Varese e GRAZIE a tutti i gruppi presenti : A Testa Bassa, Asd Emissioni Zero, Asd Berti, Bike & Co., Cicloamatori Castellanza, Crla BTicino, Cassinisi Cycling Team, Ecoway Wild Riders, EddyBike, Macchia Team, MTB Cassano, MTB Stezzano, MTB Evaloon, MTB e Natura Asd, Mitchum Team, MTB Limido Comasco,Peruffo, Rampikossola, Skorpions, S. Martino Emmedue Bike Point, SC Fagnano Novara, V.M. Bike e Tevere in Bici (Dan).
----------------
Rispondi