domenica 14(settetermini bike tour)!!!!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
SETTE TERMINI BIKE TOUR
organizzatore: http://www.setteterminimtb.it/presentaz ... -tour.html
La manifestazione consiste in una cicloescursione in mountain bike la cui partecipazione è completamente gratuita ed aperta a tutti gli appassionati delle “ruote grasse” e rappresenta un ormai classico appuntamento di primavera ed un simbolico inizio ufficiale della stagione in mountain bike del gruppo Sette Termini MTB.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Re: SETTE TERMINI BIKE TOUR
Ol SERPER l'è prenotat!!!

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Batt iscritto
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
-
- BOY
@ bat - Ricordati di guardare per il pernottamente... 

domenica 14(settetermini bike tour)!!!!

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... =zAQEOQUpa
Re: domenica 14(settetermini bike tour)!!!!
Grazie Ronzino, questa volta dovrai fare tu da portacolori del CAI Valserina a questo Raduno che rientra nel calendario per i festeggiamenti dei 150 anni del CAI. Purtroppo io non posso proprio mancare alla Prima Comunione di mia nipote.
Sperando in una buona partecipazione da parte del Nostro Gruppo, sarebbe bello condividere con i nostri amici del CAI Germignaga, Luino e Varese questa bella proposta!
Sarebbe anche un bel modo per invogliare loro e altri partecipanti all'evento a condividere il Nostro importante evento del Raduno Interregionale CAI Bergamo in programma per il 18/19 Maggio prossimo, il primo in programma nel calendario Nazionale
http://www.caibergamo.it/evento.php?eid=6215
Sperando in una buona partecipazione da parte del Nostro Gruppo, sarebbe bello condividere con i nostri amici del CAI Germignaga, Luino e Varese questa bella proposta!

Sarebbe anche un bel modo per invogliare loro e altri partecipanti all'evento a condividere il Nostro importante evento del Raduno Interregionale CAI Bergamo in programma per il 18/19 Maggio prossimo, il primo in programma nel calendario Nazionale

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?saddr=Bergam ... ls&t=m&z=9[/googlemaps]
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Raccolta adesioni:
1. ronzino
2. serper
3. bat
4. ivan cosmico
5. ...
1. ronzino
2. serper
3. bat
4. ivan cosmico
5. ...
----------------
----------------
Causa, ferie, lavoro , bestie e altre amenità, devo , mio malgrado, dare forfait per questa edizione.
Alla prossima
Batt
Alla prossima
Batt
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells
Ci sono anche io! Devo dire che sono stato molto indeciso visto l'orario di partenza: generalmente preferisco orari più "umani". Per l'iscrizione ci pensa TARTA o ci si iscrive singolarmente on line?
TARTA ha scritto:Raccolta adesioni:grazie tarta!
![]()
![]()
![]()
1. ronzino
2. serper
3. bat
4. ivan cosmico
5. ...
-
- BIKER TESTIMONIAL
Come ci organiziamo x orari?
trasporto mezzi?
ritrovi?
:-?ecc.
:tixx:

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
6.karmenronzino ha scritto:TARTA ha scritto:Raccolta adesioni:grazie tarta!
![]()
![]()
![]()
1. ronzino
2. serper
3. bat
4. ivan cosmico
5. ...

Per il viaggio io sono da solo in machina

Raccolta adesioni:
1. ronzino
2. serper
3. torce
4. ivan cosmico
5. karmen
6. Dan

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Dal sito degli organizzatori:
LE ISCRIZIONI ON-LINE SI CHIUDONO VENERDI 12 APRILE 2013 ALLE 24.00 PER RAGIONI ORGANIZZATIVE. SARA’ COMUNQUE POSSIBILE ISCRIVERSI DIRETTAMENTE SUL POSTO LA MATTINA DEL 14 APRILE (SINO A 15 MINUTI PRIMA DELLA PARTENZA).
DALLE ORE 07.00
Ritrovo a Germignaga presso la zona commerciale di Via Volta (SS394 - rotonda Expert), registrazioni e distribuzione dei portanumero.
ORE 08.15
Partenza escursione in mountain bike in direzione di Montegrino Valtravaglia.
ORE 08.30
Arrivo del gruppo al secondo punto di partenza di Montegrino, situato in via Pineta e proseguimento della cicloescursione in direzione laghetto di Montegrino dove ci sarà il primo raggruppamento generale.
(N.B. Il ritrovo per le registrazioni e per la distribuzione dei portanumero a Montegrino è attivo dalle 07.30).
ORE 10.30/11.00
Arrivo in vetta al Monte Sette Termini.
ORE 11.30/12.00
Arrivo alla chiesa di San Paolo nel Comune di Marchirolo con ristoro per tutti i partecipanti e fantastico panorama sul lago Ceresio.
ORE 12.00/12.15
Premiazione del gruppo più numeroso, del biker proveniente da più lontano, del biker più giovane e di quello più anziano. A seguire estrazione del superpremio a sorteggio.
Ripartenza per la seconda parte dell'escursione quasi tutta in discesa verso Montegrino e, da qui, attraverso uno spettacolare single track, fino alla ciclabile che rincodurrà a Germignaga.
ORE 14.30
Arrivo a Germignaga e consegna pacchi evento, previa riconsegna dei portanumero.
@ Ronzino: partenza ore? punti di ritrovo?

LE ISCRIZIONI ON-LINE SI CHIUDONO VENERDI 12 APRILE 2013 ALLE 24.00 PER RAGIONI ORGANIZZATIVE. SARA’ COMUNQUE POSSIBILE ISCRIVERSI DIRETTAMENTE SUL POSTO LA MATTINA DEL 14 APRILE (SINO A 15 MINUTI PRIMA DELLA PARTENZA).
DALLE ORE 07.00
Ritrovo a Germignaga presso la zona commerciale di Via Volta (SS394 - rotonda Expert), registrazioni e distribuzione dei portanumero.
ORE 08.15
Partenza escursione in mountain bike in direzione di Montegrino Valtravaglia.
ORE 08.30
Arrivo del gruppo al secondo punto di partenza di Montegrino, situato in via Pineta e proseguimento della cicloescursione in direzione laghetto di Montegrino dove ci sarà il primo raggruppamento generale.
(N.B. Il ritrovo per le registrazioni e per la distribuzione dei portanumero a Montegrino è attivo dalle 07.30).
ORE 10.30/11.00
Arrivo in vetta al Monte Sette Termini.
ORE 11.30/12.00
Arrivo alla chiesa di San Paolo nel Comune di Marchirolo con ristoro per tutti i partecipanti e fantastico panorama sul lago Ceresio.
ORE 12.00/12.15
Premiazione del gruppo più numeroso, del biker proveniente da più lontano, del biker più giovane e di quello più anziano. A seguire estrazione del superpremio a sorteggio.
Ripartenza per la seconda parte dell'escursione quasi tutta in discesa verso Montegrino e, da qui, attraverso uno spettacolare single track, fino alla ciclabile che rincodurrà a Germignaga.
ORE 14.30
Arrivo a Germignaga e consegna pacchi evento, previa riconsegna dei portanumero.
@ Ronzino: partenza ore? punti di ritrovo?

----------------
----------------
-
- BOY

Non riesco proprio..

Ok vada per le 6 all'autogrill di Dalmine. Speriamo nel tempo sono appena rientrato da un giretto in maresana:ancora acqua stramaledetta acqua!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
entro sera di venerdì o max sabato mattina ti confermo se veniamo anche io e nolimit
entrambi con la divisa del gruppo
ci iscriviamo tutti sul posto
----------------
----------------

ci vediamo all'autogrill di dalmine con gli stezzanesi,
proseguiamo in autostrada, io esco a capriate per caricare serper!
voi proseguite rallentando... e riformiamo la colonna quando vi raggiungo
a dan e torce dovreste mettervi daccordo voi, perchè se vengono tarta e nolimit hanno già la macchina piena,
fate anche voi il viaggio su una macchina
io in macchina ho karmen e serper
ci vediamo puntuali!!

Raccolta adesioni:
1. ronzino (ore 6.00 autogril di dalmine)
2. serper (ore 6.10 casello di capriate - esco io a prenderlo)
3. torce (ore 6.00 autogril di dalmine)
4. karmen (ore 6.00 autogril di dalmine)
6. Dan (ore 6.00 autogril di dalmine)
7. tarta ? (ore 6.00 autogril di dalmine)
8. no limit ? (ore 6.00 autogril di dalmine)
9. ...
Io preferirei venire in macchina perchè dovrei essere di ritorno per le ore 16.00-16.30 max. Il problema che, dovendo caricare la bici in auto, posso portare un passeggero ma non il suo mezzo! In ogni caso confermo per le ore 6.00 autogrill.
-
- BIKER TESTIMONIAL
Vedendo il meteo azzarderei per quella estivaTARTA ha scritto:entro sera di venerdì o max sabato mattina ti confermo se veniamo anche io e nolimit

Ciao ragazzi ! io l'iscrizione già fatta devo solo ritirare il numero prima della partenza . Per me va bene l'orario . Visto che parto anche io da Bergamo mi farò trovare al distributore ( agip ?) alle 5:50 . Ho una Peugeot 207 grigia. Un saluto a tutti