Arca, davvero, non è per fare il piagnone ma è un dato di fatto. Temo che la tua consorte salga decisamente meglio di me. Io le salite dure le patisco troppo .
Rischio di farvi da rimorchio
Facciamo così. Se mi alzo e sono in grado di arrivare per le 7.45 a Sarnico pronto a partire ti chiamo . Ho recuperato il tuo numero.
Se non mi sentite andate pure tranquilli così' non " blocco" nessuno.
Grazie
Ciao
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
batt ha scritto:Arca, davvero, non è per fare il piagnone ma è un dato di fatto. Temo che la tua consorte salga decisamente meglio di me. Io le salite dure le patisco troppo .
Facciamo così. Se mi alzo e sono in grado di arrivare per le 7.45 a Sarnico pronto a partire ti chiamo . Ho recuperato il tuo numero.
Grazie
Ciao
Come vuoi Bat,
comque x me no problem, x conto mio l'importante è pedalre, divertirsi, e in un giro cosi godermi il panorama.
La fretta la lascio a casa.
Chiamami se cambi ideaa.
Ciao Ciao
batt ha scritto:Arca, davvero, non è per fare il piagnone ma è un dato di fatto. Temo che la tua consorte salga decisamente meglio di me. Io le salite dure le patisco troppo .
Grazie
Ciao
Come vuoi Bat,
comque x me no problem, x conto mio l'importante è pedalre, divertirsi, e in un giro cosi godermi il panorama.
La fretta la lascio a casa.
Chiamami se cambi ideaa.
Ciao Ciao
Grazie Alca. Se mi sveglio domani mattina ti chiamo .
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Batt,dam a tra' a me...Svegliati un po'prima e fallo il giro,con calma,sensa fresa...E' paesaggisticamente spettacolare...E gli Alca's son simpatici...Certo,non sbaraccare troppo stasera...Ci si vede in sella uno dei prossimi w-e.
gigi.ultra ha scritto: dai batt, che sabato ci di più giro dà ma tropp bel ever gren non puoi mancare
ciao ultra non preoccuparti che non ti abbandono
sono talmente che non posso mancare
p.s. ma si parte in bici da pedrengo o si fà un pezzo in macchina?
gigi.ultra ha scritto: dai batt, che sabato ci di più giro dà ma tropp bel ever gren non puoi mancare
Si si, si parte da Pedrengo. .Contento
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ciao Gigi Si tutto bene (nel senso che non sono malato)
poi per il fattore allenameno bici .... lasciamo perdere!
questa settimana poi ho messo il 2.4 anche dietro .... quindi in salita ciaooooo sono un SM (super m e r d a)
però in discesa meglio lasciarmi davanti ...
Domani quasi quasi faccio il Plasso (zone Misma) oppure metanodotto (sempre zone Misma) > con la mia andatura
Mi sa ma nn ci siamo beccati x un soffio, quando stavo arrivando in cima voi siete ripartite x la discesa!!!
Ci si beccherà alla proxx.
Complimenti x le fotooooo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
un a tutto il gruppo, ma in particolare al vecchietto del gruppo (ol fiur de scans)al mola mai.
come sempre, grande cosmico x il repotage fotografico alla prox