Dato che mi salta il giro previsto per Domenica , ho contattato gigi.ultra e Daniele2000, abbiamo optato per una bella pedalata per i colli di San Fermo .. Daniele2000 fara da guida..
Ritrovo Piazzale Pedrengo h. 08:00...
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
colli di san fermo con salita da Fonteno ? peccato che lavoro . ,,
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
MEMORIZZALO... . Ci andiamo di sicuro... se fosse di Sabato sarebbe il massimo.....
raga la facciamo anche noi questa partendo da cividate pero --- tot ,,95 km . dalle ore 7 a mezzogiorno.. e eventualmente ci sentiremo ...
@ Batt dovrai soffrire a salire da li .. ma se sabato ti fanno fare da Fonteno prepara la cosi respiri meglio come i boliviani a 3000metri ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Ciao ragazzi, io dovrei fare lo stesso percorso con la consorte, ma parto da Sarnico con andatura turistica. La mia Lady nn ha ancora nelle gambe tutti quei km, sarebbe un massacro (Nemmeno io naturalmente).
Se vedete due che arrancano e faticano SIAMO NOIIIIIII
Cacchio...che gruppone...E tutti a fare il girone ( circa ) che mi era saltato un paio di settimane fa'...
Confermo che e' BELLO-BELLO-BELLO-BELLO,anche se l'ho fatto piu' volte,ma al contrario...
@Batt , la bici elettrica non e' una brutta idea !!!
Fate qualche foto,li' i paesaggi sono veramente degni...
non ho capito bene .... salite da Vigolo o da Fonteno ??? Da Vigolo benissimo ma da Fonteno !!!! :::: :::: è meglio la bici speciale!!! cmq buon divertimento !!!
Mària ha scritto:non ho capito bene .... salite da Vigolo o da Fonteno ??? Da Vigolo benissimo ma da Fonteno !!!! :::: :::: è meglio la bici speciale!!! cmq buon divertimento !!!
batt ha scritto:Alca, se mi dici a che ora parti da Sarnico magari salgo con voi e non faccio la zavorra a quei .
magari arrivo in macchina anch'io . non sono apposto per nulla .
fammi sapere se ti va e non disturbo
Grazie
Assolutamente nessun disturbo,
io pensavo di parcheggiare a Sarnico alle 7:30, scaricare i mezzi, (magari un caffè) e via!!!!
Ostreghina...bello presto. Speravo di arrivare a Sarnico in macchina e recuperare almeno un'oretta di sonno . Se i boys partono alle 8 da Pedrengo non arrivano prima delle 9 a Sarnico . Vedo se Cosmico mi conferma che sale da Vigolo. Poi ti confermo . Il mio telefono lo trovi nella sezione apposita. Ci sentiamo in giornata Grazie
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
@ Batt che tu salga da Fonteno o da Vigolo e' sempre bella tosta sia di qua che di la ...
batt ha scritto:Alca, se mi dici a che ora parti da Sarnico magari salgo con voi e non faccio la zavorra a quei .
magari arrivo in macchina anch'io . non sono apposto per nulla .
fammi sapere se ti va e non disturbo
Grazie
Assolutamente nessun disturbo,
io pensavo di parcheggiare a Sarnico alle 7:30, scaricare i mezzi, (magari un caffè) e via!!!!
Ostreghina...bello presto. Speravo di arrivare a Sarnico in macchina e recuperare almeno un'oretta di sonno . Se i boys partono alle 8 da Pedrengo non arrivano prima delle 9 a Sarnico . Vedo se Cosmico mi conferma che sale da Vigolo. Poi ti confermo . Il mio telefono lo trovi nella sezione apposita. Ci sentiamo in giornata Grazie
No dai, nn è presto!!!!
Vorrei essere di ritorno x le 12 (circa), calcolando che sono 55 km dovrei stare nei tempi. Nn so con che velocità sala la consorte ma credo che in 3h30' effettive di pedalata dovremmo fare il giro, calcola una sosta intermedia e se tutto torna alle 12 sono al parcheggio. Naturalmente in discesa ci sarebbe una strada alternativa di sterrato (Un pezzo di discesa) che costeggia il Guerna, farla o meno dipende dalla voglia di Fra e dal terreno. In base al tempo di salita poi si decide.
Il pomeriggio alle 14:30 devo portare il figlio agli allenamenti di mtb e quindi preferisco partire un pò prima la mattina. Se gli altri arrivano a Sarnico x le nove, prima che arriviamo in cima se hanno un buon passo ci beccano di sicuro, sempre se salgono dalla stessa parte.
Qui sotto il percorso che ho caricato sul gps