Grazie a tutti per la stupenda mattinata!!!
certo da solo con un tempo del genere sarebbe stato un suicidio,
ma in gruppo e' stato bellissimo!
grazie a tutti
PS. Il sentiero merita veramente... da rifare assolutamente con l' asciutto!!!
aahhh dimenticavo...
LA PARTE FINALE..... SPETTACOLO!!!!
giordano ha scritto:Grazie a tutti per la stupenda mattinata!!!
certo da solo con un tempo del genere sarebbe stato un suicidio,
ma in gruppo e' stato bellissimo!
grazie a tutti
PS. Il sentiero merita veramente... da rifare assolutamente con l' asciutto!!!
aahhh dimenticavo...
LA PARTE FINALE..... SPETTACOLO!!!!
claudiop77 ha scritto:Ciao,
Mattinanta dura sotto la pioggia ma la discesa era veramente bella e ha meritato, mi dispice non aver fatto l'ultimo pezzetto del giro, ma ero in ritardo in compenso ho trovato a casa uno spettacolare riso alla Monzase fatto dalla mogliettina, mi sarebbe dispiaciuto mangiarlo scotto
Buona Pasqua a tutti
Grande Ronzino!
Sempre ottime fotografie!!
Bellissime anche le ultime che hai messo!
Questa è la mia mail è .................. riesci a mandarmele tutte (anche quelle che non hai messo sul forum) di tutte e 2 le uscite?
Grazie mille!!
Ps: già idee x settimana prossima? !? Ah ah ah
, , tutto il :tixx:, ma NOI + non ci siamo certo tirati indietro e devo ringraziare tutti anche per questa girata che merita di essere ripetuta con il e temperature migliori. E' mancato solo il coffy poi per il resto tutto è filato nel migliore dei modi. Grande Ronzino, in certi passaggi sei unico e le foto postate parlano da sole della giornata e del tempo inclemente che abbiamo trovato........cio' nonostante sono rimasto appagato dal sentiero fatto. Ciaoo a tutti e alla prossima
Giornata "leggermente" umida ma nonostante tutto ottima uscita, c'è stato di tutto (tranne il sole) forature, salita infinita, discesa spettacolare, Santuario (per fàs benedì) compagnia magnifica e tanta ma tanta acqua. Ringrazio tutti per la compagnia specialmente il gruppo del marchino che mi hanno accompagnato per tutta la salita, un grazie a Ronzino che con la sua foratura involontariamente mi ha alleggerito la salita, giro spettacolare ma come dicono sempre da fare con l'asciutto.
Nota per "gigi" tàia la barba che tà riconose mia. Grandi tutti sia in salita che in discesa.
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA