proposte per sabato mattina...
visto la settimana (

idee??
Madonameronzino ha scritto:una mia proposta!almenno,ciclabile clanezzo,capizzone,bedulita,costa imagna,sent cornabusa,sent bedulita,sent.strozza,almenno
oppure(zogno,s.antonio,grosnello,sussia,sent frasnito,s.pellegrino,zogno)chi à altre proposte ben venga,queste sono solo 2 delle mie!!
![]()
sent costa-cornabusa!
sent del frasnito-sussia!!
Km e dislivello della prima proposta?ronzino ha scritto:una mia proposta!almenno,ciclabile clanezzo,capizzone,bedulita,costa imagna,sent cornabusa,sent bedulita,sent.strozza,almenno
oppure(zogno,s.antonio,grosnello,sussia,sent frasnito,s.pellegrino,zogno)chi à altre proposte ben venga,queste sono solo 2 delle mie!!
![]()
sent costa-cornabusa!
Salukkio ha scritto:Km e dislivello della prima proposta?ronzino ha scritto:una mia proposta!almenno,ciclabile clanezzo,capizzone,bedulita,costa imagna,sent cornabusa,sent bedulita,sent.strozza,almenno
![]()
sent costa-cornabusa!
Hai visto le mie condizioni fisiche...l
Pensavo peggio: 900 metri sono ampiamente alla mia portata.ronzino ha scritto:dai dai per farsi là gamba bisogna pedalà sensa pura!cosa volete che siano,saran 900m di dislivello più o meno,dopo 11km di salita asfaltata!dai dai dai zueenn,foorzaaa!!!!!!!
![]()
![]()
Anche io eviterei Zogno, così evito di tirare su l'auto.AlbertoBG ha scritto:...dovrei esserci anche io.. debutto in società e premio "zavorra" garantito!
Personalmente eviterei l'uscita con salita assassina da Zogno se no a metà con la lingua incastrata tra i raggi![]()
Ciao
Mi sa che 900 son dopo gli 11 km di salita su alfalto!!!Salukkio ha scritto:Pensavo peggio: 900 metri sono ampiamente alla mia portata.ronzino ha scritto:dai dai per farsi là gamba bisogna pedalà sensa pura!cosa volete che siano,saran 900m di dislivello più o meno,dopo 11km di salita asfaltata!dai dai dai zueenn,foorzaaa!!!!!!!
![]()
![]()
Il ritrovo sarebbe quello dove ci siamo visti sabato?ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
ok allora vada per là prima,cioè almenno,ciclabile imagna,capizzone,bedulita costa salita,poi discesa non facile verso là cornabusa,poi sentiero per bedulita,poi poco asfalto e poi sentieri fino ad almenno
![]()
ritrovo al solito parcheggio 5 vie di almenno dove cè il market ore 08,00 visto che siamo in un gruppetto ora che ci tiriamo insieme,ore(08,00)
![]()
![]()
![]()