e si ! ! !
se non mi metto a dieta, faccio paura, sempra che mi sono mangiato un casco
(intero)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
...
una pacca sulla spalla per salutarci e poi tutti a casa, con la ripromessa di rinviare al prossimo week-end il giro saltato, tempo permettendo[/quote]
Per quel giro mi prenoto subito
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
diciamo che ci hanno sconsigliato il viaggio verso olera , e poi......le merida hanno fatto scuola ..sul fango noooo serper??????
ma che bello non e girare sul fangooooooooooo SBabbariiii dai che domenica si replicaaaa tempo permettendoooooooooooooo
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
micromix ha scritto:diciamo che ci hanno sconsigliato il viaggio verso olera , e poi......le merida hanno fatto scuola ..sul fango noooo serper??????
ma che bello non e girare sul fangooooooooooo SBabbariiii dai che domenica si replicaaaa tempo permettendoooooooooooooo
Infatti !!!! Mentre le + blasonate "full" arrancavano e nel paciucc e disarcionavano i biker le 2 "MERIDA" con in sella i 2 prodi destrieri (@Micromix e @serper) sembravano trattori ma non solo anche sulle scalinate sono state strepitose
Domenica prossima faremo il bis... ok Micro???
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
mi hanno detto che i fanghi fanno bene, ne ho approfittato subito
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:
e si ! ! !
se non mi metto a dieta, faccio paura, sempra che mi sono mangiato un casco
(intero)
Tarta, forse è la tartaruga degli addominali... guarda bene!!!
si ma si è capovolta ! ! ! !
Certo che tutti, chi più chi meno (?), abbiamo sfoggiato le nostre "tartle", ma domenica il divertimento non è mancato anche nei fanghi e pietraie, percorsi a "naso" e scalinate varie.
Solita (per fortuna) magica compagnia!!!!!!!!! Anche quando si alternano i protagonisti, il risultato non cambia.
Dai che ci facciamo un'uscita in "mega gruppone"
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA