mi fai un piacere grosso come una casa, anzi come il pirellone?Photo-bike ha scritto:Giro del lago di Endine
X il girettino del lago io preferirei in primavera inoltrata ma devo spolverare la bici da corsaPhoto-bike ha scritto:Giro del lago di Endine
micromix ha scritto:Io pensavo magari un girerrino golf di Palazzago con una cantata nooo??????
grazie mille zioooo ho capito partenza da lallio monte di mozzo che è sempre esposto al sole poi scappatina in citta alta da astino e poi lavanderio ecc ecc ecc grazeeeeeeeeziobike ha scritto:micromix ha scritto:Io pensavo magari un girerrino golf di Palazzago con una cantata nooo??????http://www.mtb-forum.it/community/forum ... tcount=604
Io ci sono......micromix ha scritto:grazie mille zioooo ho capito partenza da lallio monte di mozzo che è sempre esposto al sole poi scappatina in citta alta da astino e poi lavanderio ecc ecc ecc grazeeeeeeeeziobike ha scritto:micromix ha scritto:Io pensavo magari un girerrino golf di Palazzago con una cantata nooo??????http://www.mtb-forum.it/community/forum ... tcount=604
Questo il giro:TARTA ha scritto:mi fai un piacere grosso come una casa, anzi come il pirellone?Photo-bike ha scritto:Giro del lago di Endine
visto che hai montato un gps, mi tracci il giro, se riesci con meno bitume possibile ?
![]()
![]()
e se pubblichi anche le foto che sicuramente fai, aggiungi la ciliegina sulla "tarta" ! ! ! ! osti ho sbagliato "torta"
noi alle torrette ieri saliti a Selvino e poi giu' per un bel Trevasco trovato in ottime condizioni (quasi asciutto), mai decisione fu cosi' azzeccata, compreso il tratto che guada il torrente in basso...TARTA ha scritto:ritrovo fissato come scritto alle 8,30
serper, tarta, pianura, micromix partono con destinazione olera...
lungo la strada una telefonata di agiac ci comunica la sua presenza, fissiamo il punto di ritrovo al semaforo per la maresana...
ore 8,45 raggruppamento...
partenza per la maresana, niente caffè, tutti chiusi...
pedalata dopo pedalata arriviamo al Maresana resort e deviamo a destra lungo il sentiero che tutti conoscono...
al termine di questo sentiero, ci ritroviamo con talmente tanto fango nelle ruote che non giravano più...
incrociamo alcuni biker che stavano girando in zona provenienti dalla valle seriana..
scambio di pareri sui sentieri e ci comunicano che il sentiero per olera è impraticabile causa fango stra abbondante quindi opitiamo per rimanere inzona
scendiamo dal Calvarola, asciutto, in stile agostini
arriviamo a bergamo, puntiamo per città alta, scrolliamo il fango dalle bike scendendo da qualche scalinata...
una pacca sulla spalla per salutarci e poi tutti a casa, con la ripromessa di rinviare al prossimo week-end il giro saltato, tempo permettendo