grazie a tutti ragazzi e alla prossima
http://connect.garmin.com/activity/274349348

claudiop77 ha scritto:Ciao,
Oggi mattinata stupenda..... putroppo la telecamerina eea puntata male, niente video, aspettiamo le foto di ronzino...
Comunque mi sono divertito una cifra, grazie per la magnifica compagnia.
Ciao
Claudio

Noooo..... Peccato, contavo sul video per correggere la mia tecnica di discesa sulla neve, tutta diclaudiop77 ha scritto:Ciao,
Oggi mattinata stupenda..... putroppo la telecamerina eea puntata male, niente video, aspettiamo le foto di ronzino...
Comunque mi sono divertito una cifra, grazie per la magnifica compagnia.
Ciao
Claudio

Sai quanto ne ho sputato nell'uscire con certa brutta genteSpiderman ha scritto: Noooo..... Peccato, contavo sul video per correggere la mia tecnica di discesa sulla neve, tutta di![]()
Comunque OTER SI MAC.
Grande giro e grandissima compagnia, per il momento sto sputando sangue, spero serva in futuro per godermi le uscite con un po' più di lucidità, almeno in discesa.
Stamattina ho portato la fida compagna in assistenza per il problema alla forca, spero intervengano velocemente, la prossima uscita é già alle porte![]()
Buona settimana a tutti.
elio ha scritto:E se siete interessati,per questo fine settimana è previsto un ulteriore incremento dello strato nevoso.Perchè non approfittarne?
http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... t7076.html
QuotoSalukkio ha scritto:
Sai quanto ne ho sputato nell'uscire con certa brutta gentema ad oggi ne sono felice

Mhhhh non te la prendere ma vista la neve che ha fatto fino ieri mattina, direi che era scontato trovarne parecchia a 1200mclaudiop77 ha scritto:Ciao a tutti riprendo questa discussione perché oggi ho ritenteto il giro ma arrivato in vetta ho provato a scendere ma il sentiero era coperto da 60cm buoni di neve veramente impraticabile ho desistito, sono dovuto scendere dalla strada.
Per rifare questo stupendo giro misognerà aspettare almeno 3 settimane.
Ciao

claudiop77 ha scritto:Ciao a tutti riprendo questa discussione perché oggi ho ritenteto il giro ma arrivato in vetta ho provato a scendere ma il sentiero era coperto da 60cm buoni di neve veramente impraticabile ho desistito, sono dovuto scendere dalla strada.
Per rifare questo stupendo giro misognerà aspettare almeno 3 settimane.
Ciao