uscita domenica 17/02/2013

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Giovanni Sana
NEO
NEO
MTB: Scott LT 710

Re: uscita domenica 17/02/2013

Messaggio da Giovanni Sana »

....non ci credo sono il primo a postare dopo il giro, bellissimo e sopratutto INNEVATO fantastico, avevo già pedalato sulla neve ma oggi.........
grazie a tutti ragazzi e alla prossima :cinxx:

http://connect.garmin.com/activity/274349348
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Esatto Agiacc, per quelli che parcheggiano al bar di legno per le notturne, per quelli che fanno l'aperitivo al sabato mattina, e per tutti gli altri nel ritrovo della domenica ecco quello che abbiamo immortalato questa mattina con il cell.........
:inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx:
Insomma a noi ( scherzo ) e' comunque affissato su di un cancello a fianco al bar/edicola di fronte a quello di legno e stamattina lo abbiamo notato e fotografato.......
Ciao a tutti Buba
@ Stamattina giretto sciogligambe in compagnia di Agiacc, Emanuele, Pianura, e Tarta in maresana :appxx: :appxx:
:ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
andrea78
NEO
NEO
MTB: scott genius 730

Messaggio da andrea78 »

agiac99 ha scritto:C'è' fermento dalle parti del Baretto di legno a Ponteranica .......
Immagine

Bel giro comunque anche oggi in maresana...... Buona domenica !
:infxx: miseria chi hà scritto e proprio :twisted: :twisted: :twisted:
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

Messaggio da claudiop77 »

Ciao,
Oggi mattinata stupenda..... putroppo la telecamerina eea puntata male, niente video, aspettiamo le foto di ronzino...
Comunque mi sono divertito una cifra, grazie per la magnifica compagnia.
Ciao
Claudio
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga non so che cavolo è successo avevo fatto tutto il resoconto invia tutto ok , ma c....o tutto sparito , per cui breve riassunto partenza come da programma al cimitero ore 8.15, poi salitina :impxx: fino a valcava dove stava nevicando e vi assicuro che il panorama era veramente eccezionale :-D poi protezioni e via ,subito un centinaio di metri di ghiaccio puro poi 35 cm di neve farinosa spettacolare la discesa contrariamente al previsto era innevata per cui divertimento a 1000 era tutto un traverso complimenti a tutti per l'audacia :inkxx: in certi passaggi bravi (un bravo Ronzino che in certi passaggi è sempre un manico :appxx: ) da metà discesa in poi sparita la neve c'erano le rocce bagnate , per cui via alle danze :cuxx: :cuxx: :appxx: ma tutti eccezionali arrivati alla forcella di burligo ultimo brivido con una discesa di 4mt di rocce e radici ripido ma veramente ripido un grazie a tutti per la fantastica compagnia e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

1. Mi scuso con i compagni di cordata se li ho lasciati x scendere dall'easy invece che dall'hard
2. Mentre salivamo in Maresana vedavamo Valcava che sbiancava piano piano, e qualche fiocco ci ha raggiunti anche noi in cima
3. Sempre lodevoli le pedalate in gruppo
4. Okkio perche' l'omino del cartello e' incazzato "punk a bestia" :infxx: :kuxx:
5. Complimenti ai pedalatori "Valcavaresi"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Giovanni Sana
NEO
NEO
MTB: Scott LT 710

Messaggio da Giovanni Sana »

claudiop77 ha scritto:Ciao,
Oggi mattinata stupenda..... putroppo la telecamerina eea puntata male, niente video, aspettiamo le foto di ronzino...
Ciao
Claudio

.....mai fidarsi dei cinesi :chixx: , ma non è' venuto proprio niente?
A noi quando ci siamo fermati al bar gestito da un :chixx: per una :cinxx: ha avuto il potere di bloccare il gps (vedi traccia postata)
alla prossima
Giovanni
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: mammamia che mattinata dà puro divertimento! :ookxx: in 7 biker ci siam ritrovati e via per un bel salitone che alquni di noi conoscevano benissimo mentre per qualcuno era una novita,pero anche loro non anno sfigurato anzi :appxx: :appxx: in cima nevicava come se fosse natale,waw che spettacolo pedalare sotto là neve :contxx: l'inizio della discesa era tipo un parco giochi visto tutte le sbandate in agguato e chi là :tesxx: là vince con tanto equilibrismo à iose! :shock: :shock: una bella discesa lunga fino alla fine con passaggi mozzafiato dà immortalare per ogni biker,complimenti à tutti noi che ci siam divertiti alla grande visto che alla fine eravamo tutti molto entusiasti del giro programmato dal super uomen nò limit! :ookxx: :ookxx: finito il megagiro io nò limit e giovanni ci siam pure fatti un bella birretta offerta dà giovannni! :cinxx: :cinxx: :happxx: (ècco alqune delle decine di foto scattate) ;-) ;-)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:happxx: :happxx: :happxx:
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Fantastico!!!! :happxx:

complimenti a tutti. Sempre incredibili le foto del Ronzino!!

ciao!
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

nonostante le previsioni erano avverse, la costanza ci ha premiato ancora una volta, il giro fantastico assieme alla compagnia, mi hanno regalato una fantastica domenica, mi spiace che non ci siamo salutati , ma ero in ritardissima, vi :ciaxx: saluto adesso....alla prossima!

Immagine Immagine Immagine
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: cavoli che giri e che foto, siete troppo avanti :appxx: :appxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Belle foto , suggestive.
Complimenti.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

MITICI! :appxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

:appxx: BRAVI :appxx: BRAVI :appxx: BRAVI
Ottime foto, come sempre del resto....
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Spiderman
NEO
NEO
MTB: Kona FM. GIANT Reign

Messaggio da Spiderman »

claudiop77 ha scritto:Ciao,
Ciao
Claudio
Noooo..... Peccato, contavo sul video per correggere la mia tecnica di discesa sulla neve, tutta di :cuxx:
Comunque OTER SI MAC.

Grande giro e grandissima compagnia, per il momento sto sputando sangue, spero serva in futuro per godermi le uscite con un po' più di lucidità, almeno in discesa.

Stamattina ho portato la fida compagna in assistenza per il problema alla forca, spero intervengano velocemente, la prossima uscita é già alle porte :corxx:

Buona settimana a tutti.
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

Complimenti a tutti!!
Che giro!!
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Spiderman ha scritto: Noooo..... Peccato, contavo sul video per correggere la mia tecnica di discesa sulla neve, tutta di :cuxx:
Comunque OTER SI MAC.

Grande giro e grandissima compagnia, per il momento sto sputando sangue, spero serva in futuro per godermi le uscite con un po' più di lucidità, almeno in discesa.

Stamattina ho portato la fida compagna in assistenza per il problema alla forca, spero intervengano velocemente, la prossima uscita é già alle porte :corxx:

Buona settimana a tutti.
Sai quanto ne ho sputato nell'uscire con certa brutta gente :inkxxx: ma ad oggi ne sono felice :loxx:
Fabry77
NEO
NEO
MTB: Dabomb

Messaggio da Fabry77 »

Bravissimi tutti!!! Eh già ... Sputare sangue fa solo che bene!!! Non nel vero senso della parola ovviamente...
Ciao a tutti e ancora bravi :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

E se siete interessati,per questo fine settimana è previsto un ulteriore incremento dello strato nevoso.Perchè non approfittarne?

http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... t7076.html
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

elio ha scritto:E se siete interessati,per questo fine settimana è previsto un ulteriore incremento dello strato nevoso.Perchè non approfittarne?

http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... t7076.html
:56xx: :56xx: :56xx: elio ò già prenotato un bob à quattro specialized con freni xtr trail!! :56xx: :56xx: :56xx: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Salukkio ha scritto:
Sai quanto ne ho sputato nell'uscire con certa brutta gente :inkxxx: ma ad oggi ne sono felice :loxx:
Quoto :corxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
claudiop77
NEO
NEO

Ciao a tutti riprendo questa discussione perché oggi ho ritenteto il giro ma arrivato in vetta ho provato a scendere ma il sentiero era coperto da 60cm buoni di neve veramente impraticabile ho desistito, sono dovuto scendere dalla strada.
Per rifare questo stupendo giro misognerà aspettare almeno 3 settimane.
Ciao
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

claudiop77 ha scritto:Ciao a tutti riprendo questa discussione perché oggi ho ritenteto il giro ma arrivato in vetta ho provato a scendere ma il sentiero era coperto da 60cm buoni di neve veramente impraticabile ho desistito, sono dovuto scendere dalla strada.
Ciao
Mhhhh non te la prendere ma vista la neve che ha fatto fino ieri mattina, direi che era scontato trovarne parecchia a 1200m :angxx:
Vedi xò il lato positivo: ti sei fatto un bel allenamento in salita :contxx:
claudiop77
NEO
NEO

Si in effetti ero andato con la cosapezolezza che se ci sarebbero stati un 40cm ci avrei provato ma la neve era alta quanto la ruota.... proprio impossibile, purtoppo in questi giorni non ci sono molte alternative con salita fattibile, la salita era pulita fino alla cava poi neve battuta faticosa ma in 1h50min dal cimitero di palazzago ero all'ultima sbarra.
Tanto se le giornate prossime sono come oggi non ci mette molto a sciogliersi.
Ciao
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

claudiop77 ha scritto:Ciao a tutti riprendo questa discussione perché oggi ho ritenteto il giro ma arrivato in vetta ho provato a scendere ma il sentiero era coperto da 60cm buoni di neve veramente impraticabile ho desistito, sono dovuto scendere dalla strada.
Ciao
:sorprxx: :sorprxx: ààààà che bontempo ol claudio!si può permettere di andare pure in settimana in bike,beato tè!!!!!!!! :appxx: :appxx: :infxx: :infxx: :infxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi