COMPLIMENTI AL trio di pazzi,sotto à tutta quella neve che scendeva stamattina! si prope macc!brao pure ol cinna che là dura pure lui !!!!!!!io mi son alzato alle 07,30 mà visto comera mi son poi però nel pomeriggio per non perdere là gamba mi son fatto 3 ore di ciaspole sui colli! maronna quanta neve!!!!
Complimenti!! Io uscita ieri mattina di tre ore con Marco Aceti e ciaspolata in notturna con il CAi Valserina.
oggi meritato riposo!
Complimenti a voi che mai vi arrendete!!
ecco le foto della giornata, no limit ha gia raccontato tutto, la determinazione di nolimit , mi ha dato ancora una volta la costanza di non mollare mai, anche se stavolta e' stata dura mani e piedi congelati, arrivato al furgone non riuscivo a togliermi i vestiti, perche' le mani non rispondevano piu ai comandi...... e' stata una prova!, ma nonostante tutto, no limit, non ti ho mandato a fxxxxxx, credimi....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
E bravo anche a Cinna.
Sarà lo schiacciamento della gopro ma ho avuto l'impressione che a tratti il trail scomparisse e passassi in mezzo agli alberi un pò a n(c)aso
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:E bravo anche a Cinna.
Sarà lo schiacciamento della gopro ma ho avuto l'impressione che a tratti il trail scomparisse e passassi in mezzo agli alberi un pò a n(c)aso
Penso sia l'effetto del grandangolo. In un punto vicino ad un capanno sono arrivato dalla parte opposta rispetto al sentiero che volevo prendere per cui ho tagliato per riprenderlo, ma per il resto mi son sempre mantenuto sul sentiero. C'erano anche impronte di gente a piedi.
Effettivamente la neve sui rami evidenzia in modo differente gli alberi rispetto al solito, sembra un sentiero diverso.