uscita domenica mattina 03/02/13

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica mattina 03/02/13

Messaggio da no limit »

ciao domenica con il solito Gianni si fà il seguente giro partenza cimitero di stezzano ore 7.15 secondo ritrovo inizio salita roncola (solito gabbione)ore 8.15 poi si sale verso la roncola su mulattiera/sentiero (me lo ha fatto scoprire Ronzino) arrivati all'ultimo tornante si và verso la vecchia cava della diaspro (sopra Palazzago) da li su sentiero si arriva in cima al colle :impxx: ,per poi buttarsi con tutte l variabili :twisted: :angxx: immaginabili possibili su precornelli, il grado di difficoltà è medio arrivo al cimitero di palazzago previsto max ore 11.00 cimitero di stezzano ore 11.40 ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: uscita domenica mattina 03/02/13

Messaggio da SERPER »

Mé c'è :corxx: :corxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ti assicuro che il divertimento è assicurato :angxx: ma anche la fatica :twisted: :twisted: :twisted: ciao a domenica
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

È un giro per me inedito ma domenica sono a pranzo dai miei, quindi uscirò sabato.
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

ci sto pensando.......e' quel 7,15 :sorprxx: che mi lascia perlpesso.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

no limit ha scritto:ti assicuro che il divertimento è assicurato :angxx: ma anche la fatica :twisted: :twisted: :twisted: ciao a domenica
Per ol diertimet..... no problem :kuxx: :kuxx: invece per la fadiga la me fà m'po pura :roll: :roll: :roll: non sono in perfetta forma :( :( :(
Be dai fa negot :-? :-? al massimo torne n'dre :impxx: :inkxx: :impxx: :inkxx: :impxx: :inkxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Spiderman
NEO
NEO
MTB: Kona FM. GIANT Reign

Messaggio da Spiderman »

Vengo anch'io, però non ho capito dové il "gabbione"
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

il gabbione (gabbia gigantesca piena di uccellini) è esattamente all'inizio della salita per la roncola ad almenno san salvatore subito dopo la chiesa, è impossibile sbagliare basta seguire roncola, Serper fà mia finta che dopo in salita tè mè castighet :inkxx: ;-) in discesa mèn parla :noxno: :noxno: ciao raga :ciaxx:
Spiderman
NEO
NEO

Messaggio da Spiderman »

RICEVUTO, ci si vede nei pressi della gabbia gigantesca piena di uccellini :ookxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Hey uomoragno :urlxx: :urlxx: Se vuoi facciamo trasferimento inseme per scaldare le gambette :dixx: :dixx: Io parto da Madone alle 7,30 per le 7,40 sarei dalle tue parti :fesxx: :fesxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

penso di essere con voi, aggiorno il no limit entro sabato pomeriggio...
così mi aspetta, se no lù al parte a pieno ritmo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

ma il percorso come fondo e difficoltà è stile quello che abbiam fatto oggi? Sentiero che parte dalla chiesa della Roncola sino ad Almenno passando dagli Alpini?
Spiderman
NEO
NEO

Messaggio da Spiderman »

SERPER ha scritto:Hey uomoragno :urlxx: :urlxx: Se vuoi facciamo trasferimento inseme per scaldare le gambette :dixx: :dixx: Io parto da Madone alle 7,30 per le 7,40 sarei dalle tue parti :fesxx: :fesxx:
Ciao Serper
Volevo partire dal gabbione per preservare un po' di gamba data la scarsa autonomia ma accetto la tua proposta.
Dove ci troviamo?
Facciamo 7:40 alla Brembo?
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Spiderman ha scritto:
SERPER ha scritto:Hey uomoragno :urlxx: :urlxx: Se vuoi facciamo trasferimento inseme per scaldare le gambette :dixx: :dixx: Io parto da Madone alle 7,30 per le 7,40 sarei dalle tue parti :fesxx: :fesxx:
Ciao Serper
Volevo partire dal gabbione per preservare un po' di gamba data la scarsa autonomia ma accetto la tua proposta.
Dove ci troviamo?
Facciamo 7:40 alla Brembo?
Aggiudicato !!! :kuxx: :contxx: :contxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

il percorso a parte un paio di tratti, per mè è divertente ;-) con tratti ripidi ma lisci dove ci si può divertire :angxx: :twisted: domani tempo incerto ma domenica :sunxx: :inkxxx:
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

no limit ha scritto:il percorso a parte un paio di tratti, per mè è divertente ;-) con tratti ripidi ma lisci dove ci si può divertire :angxx: :twisted: domani tempo incerto ma domenica :sunxx: :inkxxx:
uhmm, potrei beccare due piccioni con una fava: ripedalare col Tarta e conoscere altre brutte facce :12xx:

mi aggiorno domani :ciaxx:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Io ci sono, partirò da casa in sella alle 7:45 ci si vede alla gabbia. Sergio passi a suonarmi?

Messaggio da SERPER »

tintore73 ha scritto:Io ci sono, partirò da casa in sella alle 7:45 ci si vede alla gabbia. Sergio passi a suonarmi?
OK :appxx: Alle 7,38 e 25 secondi sono lì...... 35 sec. x cappuccio e brioches per poi essere alla Brembo ad ingarbugliare @spiderman :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
Tutti radiomuniti su 5,25 :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

ci sono anch'io, al cimitero di stezzano.... allora li alle 7,15.
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Ciao no limit, buba 7.30 chiesa lallio

:ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Okappa ghe so
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok a domani ciao raga :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

si raga bel giro con una compagnia fantastica (come sempre), eravamo Io-Tarta-Albabea-SuperMario_Buba_Sana-Gianni-Serper-Tintore_Spiderman:angxx: :angxx: )tempistiche rispettate anche se abbiamo tagliato la salita al colle del Linzone (ero un pò stanco ) :angxx: :twisted: :angxx: :twisted: la discesa è stata fantastica ero in ultima posizione e a tratti vedevo i ragazzi (anche ex ragazzi) danzare con i loro mezzi, bravissimi :appxx: :appxx: logicamente qualche scivolata/caduta c'è stata (anche da parte mia :crybaby: ) ma niente di importante,un grazie a tutti per la compagnia e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

no limit ha scritto:si raga bel giro con una compagnia fantastica (come sempre), eravamo Io-Tarta-Albabea-SuperMario_Buba_Sana-Gianni-Serper-Tintore_Spiderman:angxx: :angxx: )tempistiche rispettate anche se abbiamo tagliato la salita al colle del Linzone (ero un pò stanco ) :angxx: :twisted: :angxx: :twisted: la discesa è stata fantastica ero in ultima posizione e a tratti vedevo i ragazzi (anche ex ragazzi) danzare con i loro mezzi, bravissimi :appxx: :appxx: logicamente qualche scivolata/caduta c'è stata (anche da parte mia :crybaby: ) ma niente di importante,un grazie a tutti per la compagnia e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Tanta invidia da parte mia.
Complimenti!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Esatto!!! Veramente tutto perfetto :kuxx: :kuxx: Il tempo ottimo, ci ha fatto godere di panorami e posti meravigliosi :loxx: :loxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: certo che arrivare in Roncola attraverso sentieri :impxx: :impxx: non pensavo fosse possibile , ma sotto la guida del duo novembre ( Nolimit e Gianni) ci ha insegnato anche questo, sicuramente + impegnativo ma mei de fà ssssfalt :vom: :vom: :vom:
Discesa altrettanto fantastica anche se la mia amata Merida mi ha regalato un altro 360° coi fiocchi :56xx: :56xx: :56xx: (sarà mei che me se decide x la full)
Insomma............. come al solito..............tra : bel tep, bel gir e bela compagnia ol risultato l'è semper chel .......
SUPERMEGAFANTASTICOOOOOO!!!!!!
Rispondi