Per ol diertimet..... no problemno limit ha scritto:ti assicuro che il divertimento è assicuratoma anche la fatica
![]()
![]()
ciao a domenica
Ciao SerperSERPER ha scritto:Hey uomoragno![]()
Se vuoi facciamo trasferimento inseme per scaldare le gambette
![]()
Io parto da Madone alle 7,30 per le 7,40 sarei dalle tue parti
![]()
Aggiudicato !!!Spiderman ha scritto:Ciao SerperSERPER ha scritto:Hey uomoragno![]()
Se vuoi facciamo trasferimento inseme per scaldare le gambette
![]()
Io parto da Madone alle 7,30 per le 7,40 sarei dalle tue parti
![]()
Volevo partire dal gabbione per preservare un po' di gamba data la scarsa autonomia ma accetto la tua proposta.
Dove ci troviamo?
Facciamo 7:40 alla Brembo?
uhmm, potrei beccare due piccioni con una fava: ripedalare col Tarta e conoscere altre brutte facceno limit ha scritto:il percorso a parte un paio di tratti, per mè è divertentecon tratti ripidi ma lisci dove ci si può divertire
![]()
domani tempo incerto ma domenica
![]()
OKtintore73 ha scritto:Io ci sono, partirò da casa in sella alle 7:45 ci si vede alla gabbia. Sergio passi a suonarmi?
Tanta invidia da parte mia.no limit ha scritto:si raga bel giro con una compagnia fantastica (come sempre), eravamo Io-Tarta-Albabea-SuperMario_Buba_Sana-Gianni-Serper-Tintore_Spiderman:angxx:)tempistiche rispettate anche se abbiamo tagliato la salita al colle del Linzone (ero un pò stanco )
![]()
![]()
![]()
la discesa è stata fantastica ero in ultima posizione e a tratti vedevo i ragazzi (anche ex ragazzi) danzare con i loro mezzi, bravissimi
![]()
logicamente qualche scivolata/caduta c'è stata (anche da parte mia
) ma niente di importante,un grazie a tutti per la compagnia e alla prossima
![]()
![]()