ciao raga io e Gianni domenica si fà un roncola -palazzago come segue partenza cimitero di stezzano ore 7.30 secondo ritrovo inizio salita roncola (gabbione) all'ultimo tornante a sinistra sulla vecchia cava diaspro poi salitona fino al colle, e poi via alle danze in discesa con possibili varianti decise sul posto fino a palazzago- precornelli grado di difficoltà medio alta,in caso di nevicata si procede come da programma , se pioggia ci si rigira nel letto
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
meteo a parte, ho il problema di rientrare per le 12,00, causa impegni pomeridiani...
quindi al max fo un gir in zona...
[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ciao raga domani giro saltato oggi durante la salita verso la roncola su sentiero (me lo ha fatto scoprire ronzino) mi si è rotto il pedale destro per cui ripiego a casa del Gianni e montato uno da bici normale per poter tornare a casa pedalando , in realtà siamo saliti fino alla piatina (strada per collepedrino dove spiana e c'è il ponte) da li verso il monte spino per poi buttarci sulla frazione valle (dove c'è il ristorante la palma dopo la chiesa di palazzago) discesa da bosco libero , ma è stata dura con il pedalino sifolino
ciao a tutti
PS se mi riesce di recuperarne uno prima di sera magari un giretto sulla maresana lo faccio
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
e bravoo il nostro nò limit che pedala pure senza pedali e non molla maiii!! nò limit se ti interessa io domani mattina se non piove e non nevica avrei optato per il monte ubione (salita dal cimitero di clanezzo poi bivio à sin salendo fino al capanno,dove poi dà lì discesa fino à final,poi destra sentiero trail dà sballo fino à prendere poi sentiero per ubiale,poi scalinata à palla sotto là chiesa fino à sbucare sulla strada per clanezzo,ponte che balla,villa d'alme,cassoni,linificio,almè eeee booonaaa finitt!! fammi un fiiischiooooo
mi spiace Ronzino ma non sono riuscito a rimediare un pedale e c'è pure il ginocchio dolorante causa torzione per cui passo anche se a malincuore sarà per la prossima , Sal visto e puntato anche tu non molli mai
ciao raga e alla prossima
no limit ha scritto:mi spiace Ronzino ma non sono riuscito a rimediare un pedale e c'è pure il ginocchio dolorante causa torzione per cui passo anche se a malincuore sarà per la prossima , Sal visto e puntato anche tu non molli mai
no limit ha scritto:mi spiace Ronzino ma non sono riuscito a rimediare un pedale e c'è pure il ginocchio dolorante causa torzione per cui passo anche se a malincuore sarà per la prossima , Sal visto e puntato anche tu non molli mai