ciao a tutti
uscita domenica 13/01/13
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita domenica 13/01/13
ciao raga io e Gianni domenica si fà un roncola -palazzago
come segue partenza cimitero di stezzano ore 7.30 secondo ritrovo inizio salita roncola (gabbione) all'ultimo tornante a sinistra sulla vecchia cava diaspro poi salitona
fino al colle, e poi via alle danze in discesa con possibili varianti decise sul posto
fino a palazzago- precornelli grado di difficoltà medio alta,in caso di nevicata si procede come da programma , se pioggia ci si rigira nel letto
ciao a tutti

ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: uscita domenica 13/01/13
dimenticavo al gabbione ore 8.30

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Previsioni meteo inclementi per domenica ma comunque punto sulla tavola.
Da snow ovviamente;-)
Da snow ovviamente;-)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
meteo a parte, ho il problema di rientrare per le 12,00, causa impegni pomeridiani...
quindi al max fo un gir in zona...
[3bmeteo][/3bmeteo]
quindi al max fo un gir in zona...
[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ciao raga domani giro saltato
oggi durante la salita verso la roncola su sentiero (me lo ha fatto scoprire ronzino) mi si è rotto il pedale destro per cui ripiego a casa del Gianni e montato uno da bici normale
per poter tornare a casa pedalando , in realtà
siamo saliti fino alla piatina (strada per collepedrino dove spiana e c'è il ponte) da li verso il monte spino per poi buttarci sulla frazione valle (dove c'è il ristorante la palma dopo la chiesa di palazzago) discesa da bosco libero
, ma è stata dura con il pedalino sifolino
ciao a tutti
PS se mi riesce di recuperarne uno prima di sera magari un giretto sulla maresana lo faccio
ciao a tutti
PS se mi riesce di recuperarne uno prima di sera magari un giretto sulla maresana lo faccio
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
@no limit: ti ho incrociato sulla strada, poco dopo il migros di almenno.
mi spiace Ronzino ma non sono riuscito a rimediare un pedale e c'è pure il ginocchio dolorante causa torzione
per cui passo
anche se a malincuore
sarà per la prossima , Sal visto e puntato anche tu non molli mai
ciao raga e alla prossima

ciao raga e alla prossima
no limit ha scritto:mi spiace Ronzino ma non sono riuscito a rimediare un pedale e c'è pure il ginocchio dolorante causa torzioneper cui passo
![]()
anche se a malincuore
![]()
![]()
![]()
ciao raga e alla prossima![]()
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Ho avuto un buon maestrono limit ha scritto:mi spiace Ronzino ma non sono riuscito a rimediare un pedale e c'è pure il ginocchio dolorante causa torzioneper cui passo
![]()
anche se a malincuore
![]()
![]()
![]()
ciao raga e alla prossima![]()