e si raga giro stupendo eravamo io-gianni-Pierangelo abbiamo modificato il giro iniziale ascoltando il buon Pierangelo, come segue arrivati a catramerio alla chiesetta abbiamo girato a destra sulla carrareccia per poter scollinare verso S. Pelleggrino (ora la salita non è più cosi impegnativa perchè è stata asfaltata

)arrivati in cima abbiamo preso per la frazione di alino(in pratica appena scollinato prendi il sentiero a sinistra) bel sentiero facile che è tutto un su e giù dopo alino fatti un centinaio di metri di asfalto abbiamo optato per una variante , del tipo per arrivare alla frazione di susia che si vedeva sul fondo valle, abbiamo pensato bene di rimanere sul crinale della montagna, scelta azzeccata discesone da brivido

roba da leccarsi le ruote

(ad un certo punto della discesa riesco a fermarmi e chi c'era praticamente appiccicato alla mia ruota il

Pierangelo che ha messo in pratica il suo podista, be mi ha anche superato ma a rotoli AAAAAAAAAAAA bravo)arrivati a susia ci siamo fatti un'altro fantastico sentiero fino a raggiungere la frazione di vetta praticamente sopra S.Pellegggrino , da li mulattiera fino al centro poi ciclabile e via verso casa arrivato ore 17.35.
PS per Simù questa volta ho dovuto usare veramente le luci per il ritorno
ciao a tutti

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!