ciao a tutti
uscita sabato 05/01/13
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita sabato 05/01/13
ciao raga sabato con l'immancabile Gianni si fà il Catramerio- Brembilla con il seguente programma ritrovo al ristorante ventolosa (villa d'almè) ore 12.30 secondo ritrovo ponti di sedrina ore 12.45 ,e poi via su verso S. Antonio in cima pausa caffè quindi verso catramerio, poi protezioni e via al divertimento
, per quanto riguarda il terreno sarà sicuramente asciutto per cui doppia libidine.
ciao a tutti

ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: uscita sabato 05/01/13
Magari ci sono.
Ci aggiorniamo sabato mattina
Ci aggiorniamo sabato mattina
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ok ciao

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
pierangelo
- NEO

- MTB: trek fly al 29"
Ciao Beppe, domani ci sono. Buon Anno a tutti
Mi spiace. Tocca rinunciare. Sabato troppo impegnato
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
e si raga giro stupendo eravamo io-gianni-Pierangelo abbiamo modificato il giro iniziale ascoltando il buon Pierangelo, come segue arrivati a catramerio alla chiesetta abbiamo girato a destra sulla carrareccia per poter scollinare verso S. Pelleggrino (ora la salita non è più cosi impegnativa perchè è stata asfaltata
)arrivati in cima abbiamo preso per la frazione di alino(in pratica appena scollinato prendi il sentiero a sinistra) bel sentiero facile che è tutto un su e giù dopo alino fatti un centinaio di metri di asfalto abbiamo optato per una variante , del tipo per arrivare alla frazione di susia che si vedeva sul fondo valle, abbiamo pensato bene di rimanere sul crinale della montagna, scelta azzeccata discesone da brivido
roba da leccarsi le ruote
(ad un certo punto della discesa riesco a fermarmi e chi c'era praticamente appiccicato alla mia ruota il
Pierangelo che ha messo in pratica il suo podista, be mi ha anche superato ma a rotoli AAAAAAAAAAAA bravo)arrivati a susia ci siamo fatti un'altro fantastico sentiero fino a raggiungere la frazione di vetta praticamente sopra S.Pellegggrino , da li mulattiera fino al centro poi ciclabile e via verso casa arrivato ore 17.35.
PS per Simù questa volta ho dovuto usare veramente le luci per il ritorno
ciao a tutti

PS per Simù questa volta ho dovuto usare veramente le luci per il ritorno
ciao a tutti
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
E domani di replica....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
pierangelo
- NEO

- MTB: trek fly al 29"
confermo appieno il tuo riassunto Beppe, per me è stato un piacere fare questo giro con te e Gianni, tutto ottimo: salita, sentieri con neve e ghiaccio, discesone in verticale nell'erba al limite e paesaggio stupendo. Spero molto presto che potremo replicare su altri percorsi, magari anche con altri mbt-er. CIAO A TUTTI
Per fortuna (vostra) non son venuto.
Vi avrei condizionato
Bel giro, bravi
Vi avrei condizionato
Bel giro, bravi