22-23 dicembre(finale ligure!)
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
22-23 dicembre(finale ligure!)

-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Re: 22-23 dicembre(finale ligure!)
Urca il Ronzino mi ha messo persino la corona
da re, troppo gentile
- ma mi vedo meglio con quella
da giullare
Io se c'è bel tempo farei molto volentieri una due giorni, più che altro visto che il viaggio non è brevissimo e ce l'abbiamo comunque in gobba tanto vale farlo rendere e godere due giorni del mite clima ligure...se c'è bello chiaramente, se no Babbonatalata anche sotto la neve!
Fatemi sapere in tempi rapidi chi verrebbe così vedo di sentire per un posto dove dormire, qualcosa di aperto ci sarà...se conoscete qualche posto (magari non un 5 stelle!!!) proponete pure (magari segnate pure nome-numero di telefono!)
Ciao
Io se c'è bel tempo farei molto volentieri una due giorni, più che altro visto che il viaggio non è brevissimo e ce l'abbiamo comunque in gobba tanto vale farlo rendere e godere due giorni del mite clima ligure...se c'è bello chiaramente, se no Babbonatalata anche sotto la neve!
Fatemi sapere in tempi rapidi chi verrebbe così vedo di sentire per un posto dove dormire, qualcosa di aperto ci sarà...se conoscete qualche posto (magari non un 5 stelle!!!) proponete pure (magari segnate pure nome-numero di telefono!)
Ciao
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Peccato ma il 22 sarò a Riva del Garda.
Ciao ragazzi, per domenica 23 sera, c'era una sorpresa anche con il CAI Valserina presso la sede, ma mi avetre spiazzato! Comunque Finale merita, non c'è dubbio!ronzino ha scritto:![]()
bella gente,mi è giunta voce tramite sabrine
![]()
ed
matteo che per sab 22 e dom 23 ci sarebbe l'intenzione di ragiungere là famosa localita di finale ligure per farsi 2 itinerari in mtb!uno il sabato e uno là domenica!partenza il sabato mattina non troppo presto!!!!!!!poi dà decidere in base alle condizioni metereologiche durante là settimana!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(vi raccomandooo!!!!)
(però aimè coincide con là babbonatalata in mtb )!!!!!
-
Baga
- BABY

Osti Cesare...non ce la faremmo a fare Finale sabato e domenica + sorpresa Cai Valserina domenica sera (dipende dall'ora della sorpresa)?
Penso che non si becchi un traffico disumano al rientro da Finale (almeno...spero), magari riusciremmo ad essere a BG a orario umano
Penso che non si becchi un traffico disumano al rientro da Finale (almeno...spero), magari riusciremmo ad essere a BG a orario umano
ho visto che in giornata è fattibile
per andare a s. bartolomeo ci abbiamo messo 2 ore e 15' ed è più lontano di finale....per cui io sarei per mantenere mare e babbo 
-
Baga
- BABY

Dalmine casello A4-Finale sono 2 ore e 18'...traffico permettendo...poi non dimenticare che per il casello di Dalmine ad esempio da Serina ci vogliono
A parte la sveglia presto che per me non sarebbe un problema...l'idea della due giorni era per sfruttare al massimo la possibilità di pedalare a temperature umane e senza ghiaccio in mezzo ai piedi (vedi quanto successo al nostro Elio), se no tra andata e ritorno sono per tanti di noi 5-6 ore di auto per altrettante di pedalata (penso, il giro sono 30-35km per 1100m di dislivello, poi visto che parte alle 10.00 immagino si finirà verso le 16-17 massimo)...un rapporto tempo in bici/ tempo in auto di 1:1 non è molto favorevole
Boh, apro votazioni - lista...aggiungete rapidamente vostro parere (rapidamente perchè in caso si facciano i due giorni...bisogna sentire per dormire, qui ci sono vari b&b http://www.finaleligurehotel.it/pagine/ ... akfast.htm)
Sabrina solo sabato
Specialized77 due giorni
-
SabriStumpy
- NEO

- MTB: Stumpjumper FSR
mi spiace ma io non ci sarò
tra 3 giorni sarò a passeggiare al sole
sulle spiagge di tenerife
.
vi penserò dalla cima del vulcano prima di scendere a tutta birra in mtb
tra 3 giorni sarò a passeggiare al sole
-
Baga
- BABY

Wow...meno esotico di quello che mi avevi anticipato via FB ma comunque ottimo...spero solo che tu non debba scendere a tutta birra dal vulcano perché sta eruttando lava alla grande

-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
OT: molto probabilmente ci andrò l'estate prossima, visto che ho amica che si è trasferita da Barcellona.SabriStumpy ha scritto:mi spiace ma io non ci sarò![]()
tra 3 giorni sarò a passeggiare al solesulle spiagge di tenerife
.
Settimana scorsa mi diceva che c'erano 22°!
-
SabriStumpy
- NEO

l'esotico che avevo in mente costava decisamente troppo. ma quale lava e lava...vedrai le foto!!Specialized77 ha scritto:Wow...meno esotico di quello che mi avevi anticipato via FB ma comunque ottimo...spero solo che tu non debba scendere a tutta birra dal vulcano perché sta eruttando lava alla grande![]()
-
SabriStumpy
- NEO

Salukkio ha scritto:OT: molto probabilmente ci andrò l'estate prossima, visto che ho amica che si è trasferita da Barcellona.SabriStumpy ha scritto:mi spiace ma io non ci sarò![]()
tra 3 giorni sarò a passeggiare al solesulle spiagge di tenerife
.
Settimana scorsa mi diceva che c'erano 22°!
22 direi che è ottimo! ma si può fare il bagno?
-
Baga
- BABY

Usti pure l'aereo privato, beato te
Anche per me va bene anche solo il sabato anche se preferirei spararmi due giorni al calduccio della Liguria...se si fa solo il sabato chiaramente domenica Babbopedalata e sabato sera festa
a Milano con la Sabrina
Vediamo che dicono Cesare, Flinston, etc...
L'ipotesi di saltare pure il sabato invece non la contemplo neppure (a meno di meteo schifoso) dopo aver visto le foto delle due Sabri e Benny a San Bartolomeo il weekend appena passato
Anche per me va bene anche solo il sabato anche se preferirei spararmi due giorni al calduccio della Liguria...se si fa solo il sabato chiaramente domenica Babbopedalata e sabato sera festa
Vediamo che dicono Cesare, Flinston, etc...
L'ipotesi di saltare pure il sabato invece non la contemplo neppure (a meno di meteo schifoso) dopo aver visto le foto delle due Sabri e Benny a San Bartolomeo il weekend appena passato
Ragazzi, io la vedo dura per Finale, perché venerdì scorso cena rinviata all'ultimo e daccordo con il gestore di spostare a venerdì di questa settimana, però poi per il resto ci sono!
ma la settimana è appena iniziata..........chissà!
-
Baga
- BABY

Osti...non abbandonatemi per il weekend, sono in astinenza da mtb...sto diventando matto...adesso vado in garage ad abbracciarla
Se non sarà Finale...bisogna organizzare sabato una bella pedalata dalle nostre parti
Se non sarà Finale...bisogna organizzare sabato una bella pedalata dalle nostre parti
...va be ragazzi
sembra che nessun voglia unirsi al trio....
ma noi un giorno al mare dobbiamo proprio farcelo
per far invidia a tutti quelli che stanno al fresc in valle o nella nebbia
p.s. cesare poi ci organizzerà una domenica babba speciale

p.s. cesare poi ci organizzerà una domenica babba speciale
-
Baga
- BABY

Chi c'è nel trio Sabri? Perché se io non sono contato nel trio...già il trio diventano 4 persone - almeno sabato voglio venire al mare, sto ancora rosicando
di brutto vedendo le foto del vostro weekend scorso
Poi domenica Babbopedalata e magari al pomeriggio si allunga...giusto Cesare e Ronzino?
Poi domenica Babbopedalata e magari al pomeriggio si allunga...giusto Cesare e Ronzino?
ma cosa avete capito?????? senza di voi io sono persa
...io ronzino e matteo...siamo noi i tre moschettieri

Forse adesso l'hanno capito!sabrina ha scritto:ma cosa avete capito?????? senza di voi io sono persa...io ronzino e matteo...siamo noi i tre moschettieri
![]()
Pensavo che anche senza di me eri persa!
-
Baga
- BABY

Si informano i gentili utenti del forum che domani i 3 moschettieri Sabrina-Ronzino-Specialized77 calcheranno i sentieri del finalese...seguiranno foto...scusate se vi faremo schiattare d'invidia
Ci si vedrà poi alla Babbopedalata
pronti a far gioire i bambini...quelli piccoli...e anche quelli ormai in età da pensione che abbondano nel nostro bel gruppo

Ci si vedrà poi alla Babbopedalata
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)