bella gente,mi è giunta voce tramite sabrine ed matteo che per sab 22 e dom 23 ci sarebbe l'intenzione di ragiungere là famosa localita di finale ligure per farsi 2 itinerari in mtb!uno il sabato e uno là domenica!partenza il sabato mattina non troppo presto!!!!!!!poi dà decidere in base alle condizioni metereologiche durante là settimana!! (vi raccomandooo!!!!) (però aimè coincide con là babbonatalata in mtb )!!!!!
Urca il Ronzino mi ha messo persino la corona da re, troppo gentile - ma mi vedo meglio con quella da giullare
Io se c'è bel tempo farei molto volentieri una due giorni, più che altro visto che il viaggio non è brevissimo e ce l'abbiamo comunque in gobba tanto vale farlo rendere e godere due giorni del mite clima ligure...se c'è bello chiaramente, se no Babbonatalata anche sotto la neve!
Fatemi sapere in tempi rapidi chi verrebbe così vedo di sentire per un posto dove dormire, qualcosa di aperto ci sarà...se conoscete qualche posto (magari non un 5 stelle!!!) proponete pure (magari segnate pure nome-numero di telefono!)
ronzino ha scritto: bella gente,mi è giunta voce tramite sabrine ed matteo che per sab 22 e dom 23 ci sarebbe l'intenzione di ragiungere là famosa localita di finale ligure per farsi 2 itinerari in mtb!uno il sabato e uno là domenica!partenza il sabato mattina non troppo presto!!!!!!!poi dà decidere in base alle condizioni metereologiche durante là settimana!! (vi raccomandooo!!!!) (però aimè coincide con là babbonatalata in mtb )!!!!!
Ciao ragazzi, per domenica 23 sera, c'era una sorpresa anche con il CAI Valserina presso la sede, ma mi avetre spiazzato! Comunque Finale merita, non c'è dubbio!
Osti Cesare...non ce la faremmo a fare Finale sabato e domenica + sorpresa Cai Valserina domenica sera (dipende dall'ora della sorpresa)?
Penso che non si becchi un traffico disumano al rientro da Finale (almeno...spero), magari riusciremmo ad essere a BG a orario umano
ho visto che in giornata è fattibile per andare a s. bartolomeo ci abbiamo messo 2 ore e 15' ed è più lontano di finale....per cui io sarei per mantenere mare e babbo
Sabrina Santa Sabrina...dimentichi che noi non partiamo da Milano
Dalmine casello A4-Finale sono 2 ore e 18'...traffico permettendo...poi non dimenticare che per il casello di Dalmine ad esempio da Serina ci vogliono altri 51 minuti (osti Cesare, bellissima Serina ma di strada ne hai sempre da fare tanta!)
A parte la sveglia presto che per me non sarebbe un problema...l'idea della due giorni era per sfruttare al massimo la possibilità di pedalare a temperature umane e senza ghiaccio in mezzo ai piedi (vedi quanto successo al nostro Elio), se no tra andata e ritorno sono per tanti di noi 5-6 ore di auto per altrettante di pedalata (penso, il giro sono 30-35km per 1100m di dislivello, poi visto che parte alle 10.00 immagino si finirà verso le 16-17 massimo)...un rapporto tempo in bici/ tempo in auto di 1:1 non è molto favorevole
Boh, apro votazioni - lista...aggiungete rapidamente vostro parere (rapidamente perchè in caso si facciano i due giorni...bisogna sentire per dormire, qui ci sono vari b&b http://www.finaleligurehotel.it/pagine/ ... akfast.htm)
mi spiace ma io non ci sarò
tra 3 giorni sarò a passeggiare al sole sulle spiagge di tenerife .
vi penserò dalla cima del vulcano prima di scendere a tutta birra in mtb
Wow...meno esotico di quello che mi avevi anticipato via FB ma comunque ottimo...spero solo che tu non debba scendere a tutta birra dal vulcano perché sta eruttando lava alla grande
SabriStumpy ha scritto:mi spiace ma io non ci sarò
OT: molto probabilmente ci andrò l'estate prossima, visto che ho amica che si è trasferita da Barcellona.
Settimana scorsa mi diceva che c'erano 22°!
Specialized77 ha scritto:Wow...meno esotico di quello che mi avevi anticipato via FB ma comunque ottimo...spero solo che tu non debba scendere a tutta birra dal vulcano perché sta eruttando lava alla grande
l'esotico che avevo in mente costava decisamente troppo. ma quale lava e lava...vedrai le foto!! e divertitevi anche per me a finale.
SabriStumpy ha scritto:mi spiace ma io non ci sarò
OT: molto probabilmente ci andrò l'estate prossima, visto che ho amica che si è trasferita da Barcellona.
Settimana scorsa mi diceva che c'erano 22°!
àààà be alloraa!!!ci facciamo una scappata in quel delle tenerife tutti insieme sul mio aereo privato,vàààà beneee!!!! ( à dimenticavo è di cartone però!!!) pooota allora sabry buone ferie e divertiti! allora pensiamo à noi,se sabato non ci stà nessuno allora ò capito che salta tutto!!booo vedete voi,io andrei anche solo il sabato,partenza tipo le 05,00!!vedete voi ragasssssss
Anche per me va bene anche solo il sabato anche se preferirei spararmi due giorni al calduccio della Liguria...se si fa solo il sabato chiaramente domenica Babbopedalata e sabato sera festa a Milano con la Sabrina
Vediamo che dicono Cesare, Flinston, etc...
L'ipotesi di saltare pure il sabato invece non la contemplo neppure (a meno di meteo schifoso) dopo aver visto le foto delle due Sabri e Benny a San Bartolomeo il weekend appena passato
Ragazzi, io la vedo dura per Finale, perché venerdì scorso cena rinviata all'ultimo e daccordo con il gestore di spostare a venerdì di questa settimana, però poi per il resto ci sono! ma la settimana è appena iniziata..........chissà!
Osti...non abbandonatemi per il weekend, sono in astinenza da mtb...sto diventando matto...adesso vado in garage ad abbracciarla
Se non sarà Finale...bisogna organizzare sabato una bella pedalata dalle nostre parti
...va be ragazzi sembra che nessun voglia unirsi al trio.... ma noi un giorno al mare dobbiamo proprio farcelo per far invidia a tutti quelli che stanno al fresc in valle o nella nebbia
p.s. cesare poi ci organizzerà una domenica babba speciale
Chi c'è nel trio Sabri? Perché se io non sono contato nel trio...già il trio diventano 4 persone - almeno sabato voglio venire al mare, sto ancora rosicando di brutto vedendo le foto del vostro weekend scorso
Poi domenica Babbopedalata e magari al pomeriggio si allunga...giusto Cesare e Ronzino?
ooo mà là sabrina non ci vuole più allora,ne à già 2 di scortaa!! sabry se ci vuoi saremo in 5 o forse 6!!facci un fischio o abbagliaci dalla nebbbia de milan!!!!
saaabrinaaaa!!!domani facci sapere cosa vuoi fareeee!!!1 giorno,cioè sabato solo noi 3 moschettieri!2 giorni,sabato e domenica,però salta là babbonatalata,forse verrebbe pure flinston!3 giorni dà sballo sulle montagne liguri,trop bel!!!l'importante è saperlo,per eventuali prenotazioni!!!!!!confidiamo nella tua risposta!!!!!
Si informano i gentili utenti del forum che domani i 3 moschettieri Sabrina-Ronzino-Specialized77 calcheranno i sentieri del finalese...seguiranno foto...scusate se vi faremo schiattare d'invidia
Ci si vedrà poi alla Babbopedalata pronti a far gioire i bambini...quelli piccoli...e anche quelli ormai in età da pensione che abbondano nel nostro bel gruppo