Anche questa volta si è creato un bel gruppone, effettivamente non sò di preciso quanti eravamo, ma come al solito il divertimento non è mancato, finalmente si sono riviste facce amiche ma che mancavano da tempo, ma ho visto che non mancava l'allenamento, visto che in realta non si è trattata di una semplice pedalata.
Come di consuetudine si è concluso il giro con la mitica sosta dal "Perry" per i saluti.
Ciao alla prossima
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
alla maresana penso di averne contati 22...
aspettiamo le foto dell'uomo ragno per fare la conta...
molti nuovi e vecchie conoscenze che non hanno esitato a inserirsi nel lungo serpentone...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:alla maresana penso di averne contati 22...
molti nuovi e vecchie conoscenze che non hanno esitato a inserirsi nel lungo serpentone...
TARTA ha scritto:alla maresana penso di averne contati 22...
Attraversandolo anche dall'alto in basso.
esatto, con l'intendo di travolgerlo
JJ8BGY ha scritto:Tarta una mia amica vi ha fotografato in zona Accademia Carrara......
vista, ma ades ndoe la met la foto, so l'eco
celo
Tranquillo Dario. La babbonatalata non é una pedalata nel vero senso della parola ma una goliardata per buontemponi. Difficilmente faremo sentieri, magari qualche scalettina ina ina
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Tranquillo Dario. La babbonatalata non é una pedalata nel vero senso della parola ma una goliardata per buontemponi. Difficilmente faremo sentieri, magari qualche scalettina ina ina
Meglio così.
Comincio a far giù la polvere alla bici allora
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!