tempo permettendo domani mattina avrei intenzioni di riprendere a pedalare, vista la scarsa forma fisica si pedala in zona bergamo alta,maresana, pisgiù......accetto altre proposte ! partenza per le 8.00 circa dalla chiesa di lallio e rientro per le 12.00! qualcuno ha voglia di farmi compagnia?
Ultima modifica di emanuele il 24/11/2012 20:04, modificato 1 volta in totale.
Il mio gruppo si ritrova alle 9.15 ad Alzano Lombardo, pensilina/edicola davanti all'ospedale: destinazione Monte di Nese, Maresana e colli di Bergamo Alta. Se volete aggregarvi ci vediamo lì
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Dai ke forse ce la faccio...
8.00 a lallio radiomunito...
Visto ke poi il meteo peggiorera'
Okkio pero' le' un mese ke non pedalo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mi viene in mente uno slogan tipo
Caffe' kaora buono ogni ora
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
commenti ed immagini a chi meglio di me saprà raccontare la mattinata....
Eccomi...gran bel giro anche oggi, con un gruppone che si è via via formato fino a raggiungere, forse, i 20 bikers.
un a tutti i partecipanti e in particolar modo a Ronzino e Buba per aver scelto i percorsi ,
credo che ci siamo tutti divertiti tantissimo, e non potrebbe essere diversamente con il MTB Stezzano Team
Per le foto aspettiamo i fotografi ufficiali per ora un mio piccolo contributo
vero stamattina eravamo veramente tanti,impossibile contarci,sbucavano come funghi! comunque ci siam divertiti anche oggi alla grande ed è quello che conta!il giro svolto penso sia piaciuto à tutti visto che cerano anche 2 belle discese divertenti,infatti ò visto molti di noi !!!!tutto e bene quel che finisce bene! alla proxxxx avventuraaa!! (i miei filmati li ò mandati ad emanuele!)
scorazzando su facebook ho trovato questa foto, provate a pensare di chi sono le ruote della bike...
e dicono che si chiama la bike smart...
ma chel de sta matina, chi l'era l'inventur
mi avete chiesto anche:
1. di orgnizzare lababbonatalata 2
2. le proposte per il 2013
mentre gilio mi ha confermato che dopo natale iniziaeremo le serate magiche della manutenzione.
superskinny ha scritto:Ma alla fine che giro avete fatto?
ecco giusto, fuori la traccia....