ciao a tutti!sono michael e ho 26anni!questo anno a marzo ho fatto un incidente in moto.conseguenza tutti e due i polsi rotti,morale della favola dovevo fare riabilitazione ed ecco che per magia ho deciso di prendere la mtb!ho appena 1200km nelle gambe ma i polsi si sono sbloccati benissimo !adesso l'idea della moto a malincuore è svanità,ma ho scoperto che con la mtb ci si diverte moltissimo e in più si resta in forma!poca spesa massima resa!vi ho incontrato stamattina e mi sono aggregato!grazie per la vostra cordialità! aspettando di prendere una full
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
zetabg ha scritto:ciao a tutti!sono michael e ho 26anni!questo anno a marzo ho fatto un incidente in moto.conseguenza tutti e due i polsi rotti,morale della favola dovevo fare riabilitazione ed ecco che per magia ho deciso di prendere la mtb!ho appena 1200km nelle gambe ma i polsi si sono sbloccati benissimo !adesso l'idea della moto a malincuore è svanità,ma ho scoperto che con la mtb ci si diverte moltissimo e in più si resta in forma!poca spesa massima resa!vi ho incontrato stamattina e mi sono aggregato!grazie per la vostra cordialità! aspettando di prendere una full
Ciao, leggo adesso, ti sei aggregato nei colli di Città Alta?
In qualunque caso, hai fatto bene ad iscriverti,
Segui il forum, che ci si incontra di sicuro un' altra volta.....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison