new entry
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
new entry
ciao a tutti!sono michael e ho 26anni!questo anno a marzo ho fatto un incidente in moto.conseguenza tutti e due i polsi rotti,morale della favola dovevo fare riabilitazione ed ecco che per magia ho deciso di prendere la mtb!ho appena 1200km nelle gambe ma i polsi si sono sbloccati benissimo
!adesso l'idea della moto a malincuore è svanità,ma ho scoperto che con la mtb ci si diverte moltissimo e in più si resta in forma!poca spesa massima resa!vi ho incontrato stamattina e mi sono aggregato!grazie per la vostra cordialità! aspettando di prendere una full 
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Re: new entry
benvenuto in questo gruppo di amici, mi dispiace x il tuo incidente, ma la mtb ti darà veramente delle belle soddisfazioni a presto in
sella
sella
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Benvenuto. Sfondi una porta aperta in questo forum.
A presto in sella allora
A presto in sella allora
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
A presto in sella!!!!!
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Complimenti per aver spento il motore

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
benvenuto nel gruppo a presto 
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
...anch'io polso destro rotto lo scorso anno con scialpinismo
, 2 interventi, placche eccc ecc la mtb è stata la mia nuova sfida!!!:contxx:
benvenuto 
- andrea78
- NEO

- MTB: scott genius 730
ciao
-
ivan.cosmico
- BOY

- MTB: Trek 4-Santa C.
zetabg ha scritto:ciao a tutti!sono michael e ho 26anni!questo anno a marzo ho fatto un incidente in moto.conseguenza tutti e due i polsi rotti,morale della favola dovevo fare riabilitazione ed ecco che per magia ho deciso di prendere la mtb!ho appena 1200km nelle gambe ma i polsi si sono sbloccati benissimo!adesso l'idea della moto a malincuore è svanità,ma ho scoperto che con la mtb ci si diverte moltissimo e in più si resta in forma!poca spesa massima resa!vi ho incontrato stamattina e mi sono aggregato!grazie per la vostra cordialità! aspettando di prendere una full
In qualunque caso, hai fatto bene ad iscriverti,
Segui il forum, che ci si incontra di sicuro un' altra volta.....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
si!vi ho incontrati per strada e mi sono aggregato!