stamane lunedi 12 ad una rotonda di curnasco si sono scornacchiati due camion !uno bianco grosso e l'altro picinin bianco pure lui! erano 2 biker di nome e di fatto!( micromix e ronzino)e per baracchino ci siam messi d'accordo che giovedi sera ci si poteva trovare per una notturna !!quindi speriamo che ci si trovi numerosi epr una notte dà lupiiii!!! venghino,venghino!!!!!!!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino ha scritto:stamane lunedi 12 ad una rotonda di curnasco si sono scornacchiati due camion !uno bianco grosso e l'altro picinin bianco pure lui! erano 2 biker di nome e di fatto!( micromix e ronzino)e per baracchino ci siam messi d'accordo che giovedi sera ci si poteva trovare per una notturna !!quindi speriamo che ci si trovi numerosi epr una notte dà lupiiii!!! venghino,venghino!!!!!!!!!!!
Ciao Ronzino,
Giovedì negativo, anticipo il rientro al paesello per cui sono già per strada, ma se vuoi questa sera pensavamo di organizzare io e Buba, un giro tipico nelle vicinanze.
ci sentiamo per sera via SMS.
ciao...nhe!!!!!!!!
Michele
ronzino ha scritto:stamane lunedi 12 ad una rotonda di curnasco si sono scornacchiati due camion !uno bianco grosso e l'altro picinin bianco pure lui! erano 2 biker di nome e di fatto!( micromix e ronzino)e per baracchino ci siam messi d'accordo che giovedi sera ci si poteva trovare per una notturna !!quindi speriamo che ci si trovi numerosi epr una notte dà lupiiii!!! venghino,venghino!!!!!!!!!!!
Ciao Ronzino,
Giovedì negativo, anticipo il rientro al paesello per cui sono già per strada, ma se vuoi questa sera pensavamo di organizzare io e Buba, un giro tipico nelle vicinanze.
ci sentiamo per sera via SMS.
ciao...nhe!!!!!!!!
Michele
Ma non solo noi michele, ma pianura, supermario, micromix, fabbri 77,lo stesso ronzino e forse serper,agiacc, tintore, salucchio....ola madona ma quance ahahahhah!!!!!!!
Ultima modifica di buba 74 il 14/11/2012 19:11, modificato 1 volta in totale.
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
bene allora à mercoledi sera per là notturna!!!alle 20,30 al bar di legno dove finisce là ciclabile!dove cè il semaforo,dove cè il negozio di bike,via ramera!!!!
e anche ieri sera i lupi della notte erano in gir!madona me che pura! un bel gruppo come al solito che stavolta à optato per là maresana tour!ponteranica,rosciano e via per ona bela sudada fino à prendere il sentiero per ranica,dove lasciando andare là mtb senza frenà era una goduria. infatti in fondo alla discesa i commenti erano positivi. poi riprendendo il sentiero in costa con un pò di paciughino ci siam ritrovati al monterosso dove ci salutiamo per vie visto che io e fabbry prendiamo via traverse. gran bella serata con gran compagnia come al solit!!!!tuttokk
Ottima notturna da lupi, tutto ok e grazie al solito Ronzino per averci optato su di una nuova discesa veramente bella....
@ Ronzino eccellente...
@Michele non sente il freddo (ale'ra in braghi' e maglieta)............
@ Supermario il solito umorista......
@Pianura al mola mai......
@ Fabbri 77 tosto.....
@ Micromix un mostro.....
@ Agiacc dopo i tre mesi di astinenza da bike, ritorno alla grande....
e a tutti e alla prossima notturna
Buba.....
SERPER ha scritto: @buba ieri ti ho detto che sarei venuto..... mè gnit en met dopo che ho la "merida" all'ospedale
La vecchiaia avanza e la memoria la scapa
No problem Serper alla prossima.....!!!!
Bene, bene, bene, vedo con piacere che siete sempre in movimento, e che lo spirito pedalatorio non vi abbandona mai... Una sera o l'altra vi capito tra le ruote e vi seguo in ogni dove, certo aspetto che un po' di paciugo evapori, non vorrei sporcare la mia amata, e doverle dedicare ancora piu tempo dopo per lustrarla. Saluto tutti quanti e buone pedalate ci si vede, ciaoooo.....