notturna giovedi sera,con i fanai impes!!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

notturna giovedi sera,con i fanai impes!!

Messaggio da ronzino »

stamane lunedi 12 ad una rotonda di curnasco si sono scornacchiati due camion :sorprxx: :sorprxx: !uno bianco grosso e l'altro picinin bianco pure lui! :56xx: :56xx: erano 2 biker di nome e di fatto!( :sprxx: micromix e :tesxx: ronzino)e per baracchino ci siam messi d'accordo che giovedi sera ci si poteva trovare per una notturna :corxx: :corxx: !!quindi speriamo che ci si trovi numerosi epr una notte dà lupiiii!!! :12xx: :12xx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: venghino,venghino!!!!!!!!!!! :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Re: notturna giovedi sera,con i fanai impes!!

Messaggio da tintore73 »

butta giu' un orario e un posto di ritrovo! potrei esserci.
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Io purtroppo giovedì sera non posso esserci...ma se è bello :sunxx: mi rifarò in giornata :happxx:
Buon giro lupi della notte :fesxxx: :fesxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

ronzino ha scritto:stamane lunedi 12 ad una rotonda di curnasco si sono scornacchiati due camion :sorprxx: :sorprxx: !uno bianco grosso e l'altro picinin bianco pure lui! :56xx: :56xx: erano 2 biker di nome e di fatto!( :sprxx: micromix e :tesxx: ronzino)e per baracchino ci siam messi d'accordo che giovedi sera ci si poteva trovare per una notturna :corxx: :corxx: !!quindi speriamo che ci si trovi numerosi epr una notte dà lupiiii!!! :12xx: :12xx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: venghino,venghino!!!!!!!!!!! :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Ciao Ronzino,
Giovedì negativo, anticipo il rientro al paesello per cui sono già per strada, ma se vuoi questa sera pensavamo di organizzare io e Buba, un giro tipico nelle vicinanze.

ci sentiamo per sera via SMS.
ciao...nhe!!!!!!!!
Michele
Michele
Il Barba
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Michele Zampieri ha scritto:
ronzino ha scritto:stamane lunedi 12 ad una rotonda di curnasco si sono scornacchiati due camion :sorprxx: :sorprxx: !uno bianco grosso e l'altro picinin bianco pure lui! :56xx: :56xx: erano 2 biker di nome e di fatto!( :sprxx: micromix e :tesxx: ronzino)e per baracchino ci siam messi d'accordo che giovedi sera ci si poteva trovare per una notturna :corxx: :corxx: !!quindi speriamo che ci si trovi numerosi epr una notte dà lupiiii!!! :12xx: :12xx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: venghino,venghino!!!!!!!!!!! :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Ciao Ronzino,
Giovedì negativo, anticipo il rientro al paesello per cui sono già per strada, ma se vuoi questa sera pensavamo di organizzare io e Buba, un giro tipico nelle vicinanze.

ci sentiamo per sera via SMS.
ciao...nhe!!!!!!!!
Michele
Ma non solo noi michele, ma pianura, supermario, micromix, fabbri 77,lo stesso ronzino e forse serper,agiacc, tintore, salucchio....ola madona ma quance ahahahhah!!!!!!! :56xx: :56xx:
Ultima modifica di buba 74 il 14/11/2012 19:11, modificato 1 volta in totale.
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Bravi bravi e me qui a laurà :kuxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Ma per domani sera? Dove e quando?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: bene allora à mercoledi sera per là notturna!!!alle 20,30 al bar di legno dove finisce là ciclabile!dove cè il semaforo,dove cè il negozio di bike,via ramera!!!! :appxx: :appxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:lol: :lol: :lol: :lol: @buba ieri ti ho detto che sarei venuto..... :roll: :roll: :roll: mè gnit en met dopo che ho la "merida" all'ospedale :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
La vecchiaia avanza e la memoria la scapa :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Scusate ma mi ero scordato che c'era la notturna!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: e anche ieri sera i lupi della notte erano in gir!madona me che pura! :twisted: :twisted: un bel gruppo come al solito che stavolta à optato per là maresana tour!ponteranica,rosciano e via per ona bela sudada fino à prendere il sentiero per ranica,dove lasciando andare là mtb senza frenà era una goduria. :corxx: :corxx: infatti in fondo alla discesa i commenti erano positivi. :appxx: poi riprendendo il sentiero in costa con un pò di paciughino ci siam ritrovati al monterosso dove ci salutiamo per vie visto che io e fabbry prendiamo via traverse. :ookxx: :ookxx: gran bella serata con gran compagnia come al solit!!!!tuttokk :ookxx: :ookxx: :ookxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Complimenti "ANIMALI"......
Stasera è tornata la "MERIDA" con le nuove maxiss da niff e paciucc :inkxxx: :inkxxx:
N'domà'ssira le collaudo sul Canto :kuxx: :kuxx: :corxx: :corxx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da buba 74 »

Ottima notturna da lupi, tutto ok e grazie al solito Ronzino per averci optato su di una nuova discesa veramente bella....
@ Ronzino eccellente...
@Michele non sente il freddo (ale'ra in braghi' e maglieta)............
@ Supermario il solito umorista......
@Pianura al mola mai......
@ Fabbri 77 tosto.....
@ Micromix un mostro.....
@ Agiacc dopo i tre mesi di astinenza da bike, ritorno alla grande....
e a tutti :appxx: :appxx: e alla prossima notturna

:ciaxx: :ciaxx: Buba.....
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da buba 74 »

SERPER ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: @buba ieri ti ho detto che sarei venuto..... :roll: :roll: :roll: mè gnit en met dopo che ho la "merida" all'ospedale :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
La vecchiaia avanza e la memoria la scapa :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
No problem Serper alla prossima.....!!!! :ciaxx: :ciaxx:
micromix
NEO
NEO
MTB: giant reign 1

Messaggio da micromix »

eeeeeeeeeeeee strabello e io che nn volevo fare faticaaaa cazz....oooo il ronzino :sprxx: :sprxx: :sprxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: ci porta alla folliaaaa ottimo girooo e bravissimi tuttiiiiiiiiii
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

Bene, bene, bene, vedo con piacere che siete sempre in movimento, e che lo spirito pedalatorio non vi abbandona mai... Una sera o l'altra vi capito tra le ruote e vi seguo in ogni dove, certo aspetto che un po' di paciugo evapori, non vorrei sporcare la mia amata, e doverle dedicare ancora piu tempo dopo per lustrarla. Saluto tutti quanti e buone pedalate ci si vede, ciaoooo.....
Rispondi