sabato mattina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

sabato mattina

Messaggio da cris »

ripropongo il giro per il sabato mattina ( per i mattinieri del sabato , e visto che il cosmico e' in ritiro :crybaby: spirituale lo propongo io .).. partenza da Sarnico . iseo su asfalto .poi salita al Polaveno , salita alla Madonna del giogo (Se c'e'e tempo si gusta il salame di Montisola con panino. e vista sul lago :cinxx: ).su asfalto . discesa a meta Polaveno ,parziale sterrato della gimondi bike e sentierinosterrato fino a Iseo .. si parte alle ore 8.. :12xx: rientro prima di mezzodi . attenzione al luogo dove ci siamo imbattuti l'anno scorso con il cinghiale . :tesxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Re: sabato mattina

Messaggio da gigi.ultra »

:happxx: :happxx:bel giro cris viene anche tua cugina?
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Mària
NEO
NEO
MTB: Haibike/Axevo

Messaggio da Mària »

Certo che ci sono anch'io !!! :happxx: l'itinerario è troooppo bello ed è stato il mio battesimo con il gruppo di Cris! :contxx: ricordo ancora le mie guanciotte rosse :appxx: quindi non posso mancare !!!
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

:crybaby: :crybaby: :noxno: :noxno:
Non è giusto, manco io, guarda che giro vanno a fare!!!
Buona pedalata a tutti. :happxx: :happxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ferro67
NEO
NEO
MTB: CUBE LTD RACE

Messaggio da ferro67 »

Ciao raga....tutto bene.....? Ho visto le vostre uscite del sabato fatte nei mesi scorsi... :crybaby: purtroppo non sono mai riuscito a combinare. Ma questo sabato :appxx: ..potrebbe essere la volta buona per unirmi al gruppo dei mitici :druxx: .....
Cris ti confermo venerdì se mi aggrego..
torce
NEO
NEO
MTB: trek 9.8

Messaggio da torce »

Sabato pur essendo libero da impegni mattutini, devo necessariamente essere a casa alle 12.30, pertanto non posso unimi al gruppo! :crybaby: Penso di fare un giro tranquillo in zona.
Cris ci sentiamo settimana prox per confermare l'appuntamento di domenica 28.
Buon divertimento
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

ferro67 ha scritto:Ciao raga....tutto bene.....? Ho visto le vostre uscite del sabato fatte nei mesi scorsi... :crybaby: purtroppo non sono mai riuscito a combinare. Ma questo sabato :appxx: ..potrebbe essere la volta buona per unirmi al gruppo dei mitici :druxx: .....
Cris ti confermo venerdì se mi aggrego..
eee ferro ci manchi ,,, che aspetti a ritornare ? :happxx:
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

torce ha scritto:Sabato pur essendo libero da impegni mattutini, devo necessariamente essere a casa alle 12.30, pertanto non posso unimi al gruppo! :crybaby: Penso di fare un giro tranquillo in zona.
Cris ci sentiamo settimana prox per confermare l'appuntamento di domenica 28.
Buon divertimento
in teroria :lol: dovremmo essere di ritorno a Sarnico alle 11,30 alla macchina comunque vedi tu sei sempre ben accetto lo sai . :12xx: ok per settimana prossima i miei amici sono impazienti di seguirti ,, :happxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

cosmico l'mportante che a medugorje, preghi un pò per noi, :inkxx: che noi pedaliamo un pò per tè :lol:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Messaggio da batt »

Buongiorno a tutti,
scusate ma sono nuovo , del gruppo, purtroppo NON giovane :fesxxx:

Potete gentilmente dirmi a che ora è il ritrovo a Sarnico e approssimativamente quanti km sono?

Solo per non diventare una palla al piede, o meglio, al pedale

Grazie
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

batt ha scritto:Buongiorno a tutti,

Potete gentilmente dirmi a che ora è il ritrovo a Sarnico e approssimativamente quanti km sono?

Grazie
bat ,, il per4corso e' da Sarnico a Iseo circa 8km paineggianti, (magari un bel caffe ) salita al Polaveno circa 8 km i primi leggermente duretti al 10 % , poi pedalabili .. discesa un km.poi salita 3 km su asfalto al 14% .sentiero acccareccio per 1 km , fino alla Madonna del giogo sopra Sulzano.. discesa dalla stessa strada fino a meta e poi sterrato (sentiero ) ,e ritorno sempre passando da Iseo ,tot circa 50/ km. ritrovo a Sarnico alle 7,50 . alla rotonda che porta a Iseo clusane, c'e' un parcheggio a destra poco a vanti con un bar e piu avanti c'e'e una chiesa , -- per la vecchiaia siamo in due (55) :appxx:
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

gigi.ultra ha scritto:cosmico l'mportante che a medugorje, preghi un pò per noi, :inkxx: che noi pedaliamo un pò per tè :lol:
per me di piu ne ho bisogno ,,, eee comunque ritrovo alle oore 7,50 stessa rotonda che va a Iseo Clusane .. ( una rotonda sul mareeeee .. il nostro disco che suonaaaa :34xx: ) :happxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Grazie
benvenuto anche a te bat....man

:ciaxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
batt
NEO
NEO

Messaggio da batt »

cris ha scritto:

Grazie
bat ,, il per4corso e' da Sarnico a Iseo circa 8km paineggianti, (magari un bel caffe ) salita al Polaveno circa 8 km i primi leggermente duretti al 10 % , poi pedalabili .. discesa un km.poi salita 3 km su asfalto al 14% .sentiero acccareccio per 1 km , fino alla Madonna del giogo sopra Sulzano.. discesa dalla stessa strada fino a meta e poi sterrato (sentiero ) ,e ritorno sempre passando da Iseo ,tot circa 50/ km. ritrovo a Sarnico alle 7,50 . alla rotonda che porta a Iseo clusane, c'e' un parcheggio a destra poco a vanti con un bar e piu avanti c'e'e una chiesa , -- per la vecchiaia siamo in due (55) :appxx:
Grazie mille .
Non sono certo di potervi stare a ruota. Anzi, sono certo di NON farcela.
Se riesco a venire vi accompagni sino alla salita e poi vi lascio andare. Almeno imparo il percorso.
Cercherò di esserci

Grazie
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
batt
NEO
NEO

Messaggio da batt »

TARTA ha scritto:

Grazie
benvenuto anche a te bat....man

:ciaxx:
Grazie Amministratore! :rexx:
Io sono " Il Batt" con due t ! Sai com'è , noi supereroi siamo un po permalosi :12xx: :12xx: :12xx:

Ovviamente scherzo

Grazie ancora per l'accoglienza
Herbert George Wells
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

ciao bat ,, puoi sempre accompagnarci per un po sulla salita del Polaveno e aspettarci li o a meta' della salita dove incomicia la gimondi bike ,cosi facciamo il sentierinoi insieme .
batt
NEO
NEO

Messaggio da batt »

cris ha scritto:ciao bat ,, puoi sempre accompagnarci per un po sulla salita del Polaveno e aspettarci li o a meta' della salita dove incomicia la gimondi bike ,cosi facciamo il sentierinoi insieme .
Penso che sarà decisamente il caso di fare così, vista la mia gambetta secca. :fesxxx:
Allora ci si vede all 7.50 alla rotonda dopo il ponte di Sarnico

Grazie

Batt
Herbert George Wells
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

:happxx: :happxx: dai allora ci vediamo domani, con mè viene anche daniele a domani :contxx: :contxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

batt ha scritto:
cris ha scritto:ciao bat ,, puoi sempre accompagnarci per un po sulla salita del Polaveno e aspettarci li o a meta' della salita dove incomicia la gimondi bike ,cosi facciamo il sentierinoi insieme .
Penso che sarà decisamente il caso di fare così, vista la mia gambetta secca. :fesxxx:
Allora ci si vede all 7.50 alla rotonda dopo il ponte di Sarnico

Grazie

Batt
ciao batt benvenuto anche da parte mia a domani :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ferro67
NEO
NEO

Messaggio da ferro67 »

Ci si vede domani mattina alla rotonda ......
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

ok a domani mattina :happxx:
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

:happxx: eee visto le varie peripezie di stamattina posso dire con soddisfazione che il gruppo e' arrivato sano e salvo a casa .. :chit: un grazie alla compagnia .. a Batt che ci ha regalato e offerto i caffe 'come battesimo nel gruppo., ( un grande tenace che non ha mollato mai in salita , facendo tutto il percorso . pero l'ho visto meglio in discesa a dir la verita' specialmente dove c'erano i cacciatori di cinghiali :34xx: paura che ti impallinassero ? ) . un grazie a Superskinny che ci ha onorato della sua presenza e della sua simpatia .( va piu piano la prossima olta che me so ecc.. :-D ) al resto del gruppo che dire normale amministrazione ( visto che vi vedo sempre :56xx: ) a Ferro che ci meravglia ogni volta che viene con le sue improvvisate( e venire piu spesso no ? :cuxx: pero la prossima volta metti le ruote piene che e' meglio :mrgreen: ) alla nostra cugina Maria ( che sarebbe la mia cugina ) che ci sopporta quando facciamo battute da maschi. :fesxxx: :appxx:
ferro67
NEO
NEO

Messaggio da ferro67 »

:happxx: ccome sempre uscita spettacolare.....compagnia.. :appxx: :contxx: stupenda....troppo forti.
Un grazia al team : :urlxx: che mi ha sostenuto nel cambo gomma :tesxx: ......

Alla prossima ... :druxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

uela, complimenc
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
superskinny
NEO
NEO
MTB: Trek 6000

Messaggio da superskinny »

Grazie a tutti voi :) Bella uscita: la buona compagnia e la discesa finale hanno fatto passare in secondo piano l'elevata percentuale d'asfalto! È stato un piacere alla prossima.
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Rispondi