eee ferro ci manchi ,,, che aspetti a ritornare ?ferro67 ha scritto:Ciao raga....tutto bene.....? Ho visto le vostre uscite del sabato fatte nei mesi scorsi...purtroppo non sono mai riuscito a combinare. Ma questo sabato
..potrebbe essere la volta buona per unirmi al gruppo dei mitici
.....
Cris ti confermo venerdì se mi aggrego..
in teroriatorce ha scritto:Sabato pur essendo libero da impegni mattutini, devo necessariamente essere a casa alle 12.30, pertanto non posso unimi al gruppo!Penso di fare un giro tranquillo in zona.
Cris ci sentiamo settimana prox per confermare l'appuntamento di domenica 28.
Buon divertimento
bat ,, il per4corso e' da Sarnico a Iseo circa 8km paineggianti, (magari un bel caffe ) salita al Polaveno circa 8 km i primi leggermente duretti al 10 % , poi pedalabili .. discesa un km.poi salita 3 km su asfalto al 14% .sentiero acccareccio per 1 km , fino alla Madonna del giogo sopra Sulzano.. discesa dalla stessa strada fino a meta e poi sterrato (sentiero ) ,e ritorno sempre passando da Iseo ,tot circa 50/ km. ritrovo a Sarnico alle 7,50 . alla rotonda che porta a Iseo clusane, c'e' un parcheggio a destra poco a vanti con un bar e piu avanti c'e'e una chiesa , -- per la vecchiaia siamo in due (55)batt ha scritto:Buongiorno a tutti,
scusate ma sono nuovo , del gruppo, purtroppo NON giovane![]()
Potete gentilmente dirmi a che ora è il ritrovo a Sarnico e approssimativamente quanti km sono?
Solo per non diventare una palla al piede, o meglio, al pedale
Grazie
per me di piu ne ho bisogno ,,, eee comunque ritrovo alle oore 7,50 stessa rotonda che va a Iseo Clusane .. ( una rotonda sul mareeeee .. il nostro disco che suonaaaagigi.ultra ha scritto:cosmico l'mportante che a medugorje, preghi un pò per noi,che noi pedaliamo un pò per tè
benvenuto anche a te bat....manbatt ha scritto:Buongiorno a tutti,
Potete gentilmente dirmi a che ora è il ritrovo a Sarnico e approssimativamente quanti km sono?
Grazie
Grazie mille .cris ha scritto:bat ,, il per4corso e' da Sarnico a Iseo circa 8km paineggianti, (magari un bel caffe ) salita al Polaveno circa 8 km i primi leggermente duretti al 10 % , poi pedalabili .. discesa un km.poi salita 3 km su asfalto al 14% .sentiero acccareccio per 1 km , fino alla Madonna del giogo sopra Sulzano.. discesa dalla stessa strada fino a meta e poi sterrato (sentiero ) ,e ritorno sempre passando da Iseo ,tot circa 50/ km. ritrovo a Sarnico alle 7,50 . alla rotonda che porta a Iseo clusane, c'e' un parcheggio a destra poco a vanti con un bar e piu avanti c'e'e una chiesa , -- per la vecchiaia siamo in due (55)batt ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
Grazie Amministratore!TARTA ha scritto:benvenuto anche a te bat....manbatt ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
Penso che sarà decisamente il caso di fare così, vista la mia gambetta secca.cris ha scritto:ciao bat ,, puoi sempre accompagnarci per un po sulla salita del Polaveno e aspettarci li o a meta' della salita dove incomicia la gimondi bike ,cosi facciamo il sentierinoi insieme .
ciao batt benvenuto anche da parte mia a domanibatt ha scritto:Penso che sarà decisamente il caso di fare così, vista la mia gambetta secca.cris ha scritto:ciao bat ,, puoi sempre accompagnarci per un po sulla salita del Polaveno e aspettarci li o a meta' della salita dove incomicia la gimondi bike ,cosi facciamo il sentierinoi insieme .![]()
Allora ci si vede all 7.50 alla rotonda dopo il ponte di Sarnico
Grazie
Batt