Notturna martedì 09 ottobre
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Re: Notturna martedì 09 ottobre
Wow quanti!!! Fantastico
! Tarta, semaforo per la Maresana...intendi quello al bar di legno? A dopo! 
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
NO QUELLO INDICATO NEL TUO PRIMO POSTSpecialized77 ha scritto:Wow quanti!!! Fantastico! Tarta, semaforo per la Maresana...intendi quello al bar di legno? A dopo!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
Baga
- BABY

Perfetto!
Ho appena sentito Ronzino, anche a lui va bene trovarsi alle 20.15
A dopo
Ho appena sentito Ronzino, anche a lui va bene trovarsi alle 20.15
A dopo
buona pedalata 
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
E ol serper 'ndo l'et lasat???TARTA ha scritto:gruppo stezzanesi...
ore 19,00 cimitero di stezzano
ore 19,15 chiesa lallio
ore 20,10 semaforo x la maresana
partecipanti
tarta
pianura
buba
micromix
supermario
michele
mù (?)
e forse altri...
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ciao nottambuli, sarei voluto essere con voi questa sera, ma impegni familiari mi hanno costretto ad anticipare l'uscita per poi fare rientro verso le 19.30.....Salutoni a Micromix e Supermario che ho incrociato di sfuggita sulla ciclabile che da Sforzatica porta a Lallio. Saluto anche tutti gli altri, sapendo che la notturna in MTB e la compagnia Vi abbia soddisfatto lasciandovi ricordi indelebili. FOTO FOTO. Chiedo a Tarta, ma a che ora domenica mattina siete arrivati a Mapello che Vi abbiamo aspettato per 1/2 ora circa? Peccato non esserci incrociati poi, sara' per la prossima, ri ciao a tutti.
eccomiii ciaoo gigiii ci siamo incrociati alla grandeeeeeeee il giro e stato fantasticoooo un saluto a tuttiii e alla prossimaaaa ciaooo
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
ciao gigi, la stessa domanda me l'ha fatta franco, noi in pieno spirito "pedaliamo per passione e non per competizione" ce la sia presa comoda ma soprattutto larga e siamo arrivati a mapello alle 9,00 - 15 minuti di ritardo sulla tabella di marcia, meno male...gigi ha scritto:....Chiedo a Tarta, ma a che ora domenica mattina siete arrivati a Mapello che Vi abbiamo aspettato per 1/2 ora circa? Peccato non esserci incrociati poi, sara' per la prossima, ri ciao a tutti.
visto che serper che ci aspettava ci ha annunciato che fra voi cugini (circa 10) e i terrerossini (circa 30) sicuramente i sentieri saranno stati trafficati di brutto.
----------------
----------------
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
compagnia fantastica, sentieri perfetti, adrenalina alle stelle...
cosa manca...
solo il filmato che racconta la gioia di tutti, ma c'è anche quello...
cosa manca...
solo il filmato che racconta la gioia di tutti, ma c'è anche quello...
----------------
----------------
-
Baga
- BABY

Grande uscita ieri, tra gente che in salita tira
di bestia, gente che prova ad abbattere
gli alberi (ma gli alberi sono più tosti, eh Serper?), gente che dopo un po' di tempo riprova l'ebbrezza del cappottone
per fortuna senza conseguenze
...mi sono proprio divertito alla grande!
Uscita da incorniciare
, sentiero in discesa davvero bello, anche il saltone inaspettato che mi ha fatto leggermente imprecare...però l'ho portato a casa alla grande 
Curioso di vedere il filmato...
Alla prossima
Uscita da incorniciare
Curioso di vedere il filmato...
Alla prossima
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
si contavano 11 fari nella notte...
elio ricordi quella domenica mattina nel fango al pighet, ecco siamo passati da li, ma con l'asciutto è uno spettacolo....
elio ricordi quella domenica mattina nel fango al pighet, ecco siamo passati da li, ma con l'asciutto è uno spettacolo....
----------------
----------------
TARTA ha scritto:si contavano 11 fari nella notte...
Esatto!.Il fascino delle tenebre e il percorso tentatore=libidine vespertina.Ci mancava la sssciopettada n'di ciape del capannista e poi la birretta per finire.
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Tanta invidia.
Spero di esserci per la prossima settimana.
Spero di esserci per la prossima settimana.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
la birretta ha tentato, ma poi l'ora, i liquidi e la fame hanno spostato il baricentro su stezzano
----------------
----------------
E' già..altrimenti si rischia di non trovare la chiave di casa sotto lo zerbino.....Capppisci a mè, e poiTARTA ha scritto:la birretta ha tentato, ma poi l'ora, i liquidi e la fame hanno spostato il baricentro su stezzano
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
eeeee già, già... oltre che troala fregia....elio ha scritto:E' già..altrimenti si rischia di non trovare la chiave di casa sotto lo zerbino.....Capppisci a mè, e poiTARTA ha scritto:la birretta ha tentato, ma poi l'ora, i liquidi e la fame hanno spostato il baricentro su stezzanote sifulet l'Aida.
----------------
----------------
Bene bene, vedo che Vi siete divertiti alla grande, e da quel che ho letto, episodi da ricordare ne sono capitati, fortuna che gli angeli ci sorvegliano sempre quando siamo in giro a fare i giovincelli...... Tarta, anche Io pedalo per passione , ma quando trovo la salita, be che dire Mi piace, ma posso assicurarti che prima o dopo i Compagni li aspetto anche perchè cosi rifiato..... Sono le discese che imprimono a tutti qella marcia in piu e qui il divertimento è assicurato facendoci tornare tutti BIMBI.... Per Mapello Tarta, peccato siamo partiti poco prima del Vostro arrivo (meno male..... come hai detto Tu), ma prima o poi Ti ricapito tra le ruote.. Ciao e alla prossima.
- Michele Zampieri
- NEO

- MTB: Scott Genius 30
Grande serata ragazzi,
salita e la Maresana in salita è sempre uno spettacolo
sentiri pedalabili dove ognuno trovava un percorso alternativo e qualcuno non trovandolo si fiondava verso valle senza sentiero sotto le ruote.....
e poi discesa discesa e ancora discesa e devo dire che avere Ronzino alle calcagna rendeva tutto più divertente
soprattutto quando io ho abbracciato l'albero e lui ha abbracciato me, che rischiooooo 
Ancora grazie a tutti per la compagnia e per le grandi risate....
alla prox
salita e la Maresana in salita è sempre uno spettacolo
sentiri pedalabili dove ognuno trovava un percorso alternativo e qualcuno non trovandolo si fiondava verso valle senza sentiero sotto le ruote.....
e poi discesa discesa e ancora discesa e devo dire che avere Ronzino alle calcagna rendeva tutto più divertente
Ancora grazie a tutti per la compagnia e per le grandi risate....
alla prox
Michele
Il Barba
Il Barba
-
Baga
- BABY

Allora devo ritenermi fortunato per essermi semplicemente cappottato da solo, in notturna si corrono rischi ben maggioriMichele Zampieri ha scritto: ...e poi discesa discesa e ancora discesa e devo dire che avere Ronzino alle calcagna rendeva tutto più divertente![]()
![]()
soprattutto quando io ho abbracciato l'albero e lui ha abbracciato me, che rischiooooo
...
Se vuoi te ne faccio conoscere un paio a cui in notturna è mancato inopinatamente il terreno sotto i tasselli.Uno la clavicola e l'altro il polso.Specialized77 ha scritto:Allora devo ritenermi fortunato per essermi semplicemente cappottato da solo, in notturna si corrono rischi ben maggioriMichele Zampieri ha scritto: ...e poi discesa discesa e ancora discesa e devo dire che avere Ronzino alle calcagna rendeva tutto più divertente![]()
![]()
...
![]()
![]()
-
Baga
- BABY

Meglio la clavicola o il polso rotto che...il

Dici? Da lavoratore autonomo posso dirti che forse l'ultima opzione non sarei così deciso a scartarla.Se vuoi puoi anche non convenirne.Specialized77 ha scritto:Meglio la clavicola o il polso rotto che...il![]()
![]()
- Michele Zampieri
- NEO

- MTB: Scott Genius 30
elio ha scritto:Dici? Da lavoratore autonomo posso dirti che forse l'ultima opzione non sarei così deciso a scartarla.Se vuoi puoi anche non convenirne.Specialized77 ha scritto:Meglio la clavicola o il polso rotto che...il![]()
![]()
Ma io di Ronzino mi fido
in effetti io ho rischiato molto di più per la pianta
Michele
Il Barba
Il Barba
concordooooooelio ha scritto:Dici? Da lavoratore autonomo posso dirti che forse l'ultima opzione non sarei così deciso a scartarla.Se vuoi puoi anche non convenirne.Specialized77 ha scritto:Meglio la clavicola o il polso rotto che...il![]()
![]()
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Serata eccezzionale, da ripetere, con compagnia abbondante e divertente, comunque serper, ti abbiamo visto non preoccuparti non possiamo dimenticarci di te.
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA