NO QUELLO INDICATO NEL TUO PRIMO POSTSpecialized77 ha scritto:Wow quanti!!! Fantastico! Tarta, semaforo per la Maresana...intendi quello al bar di legno? A dopo!
E ol serper 'ndo l'et lasat???TARTA ha scritto:gruppo stezzanesi...
ore 19,00 cimitero di stezzano
ore 19,15 chiesa lallio
ore 20,10 semaforo x la maresana
partecipanti
tarta
pianura
buba
micromix
supermario
michele
mù (?)
e forse altri...
ciao gigi, la stessa domanda me l'ha fatta franco, noi in pieno spirito "pedaliamo per passione e non per competizione" ce la sia presa comoda ma soprattutto larga e siamo arrivati a mapello alle 9,00 - 15 minuti di ritardo sulla tabella di marcia, meno male...gigi ha scritto:....Chiedo a Tarta, ma a che ora domenica mattina siete arrivati a Mapello che Vi abbiamo aspettato per 1/2 ora circa? Peccato non esserci incrociati poi, sara' per la prossima, ri ciao a tutti.
TARTA ha scritto:si contavano 11 fari nella notte...
elio ricordi quella domenica mattina nel fango al pighet, ecco siamo passati da li, ma con l'asciutto è uno spettacolo....
E' già..altrimenti si rischia di non trovare la chiave di casa sotto lo zerbino.....Capppisci a mè, e poiTARTA ha scritto:la birretta ha tentato, ma poi l'ora, i liquidi e la fame hanno spostato il baricentro su stezzano
eeeee già, già... oltre che troala fregia....elio ha scritto:E' già..altrimenti si rischia di non trovare la chiave di casa sotto lo zerbino.....Capppisci a mè, e poiTARTA ha scritto:la birretta ha tentato, ma poi l'ora, i liquidi e la fame hanno spostato il baricentro su stezzanote sifulet l'Aida.
Allora devo ritenermi fortunato per essermi semplicemente cappottato da solo, in notturna si corrono rischi ben maggioriMichele Zampieri ha scritto: ...e poi discesa discesa e ancora discesa e devo dire che avere Ronzino alle calcagna rendeva tutto più divertente![]()
![]()
soprattutto quando io ho abbracciato l'albero e lui ha abbracciato me, che rischiooooo
...
Se vuoi te ne faccio conoscere un paio a cui in notturna è mancato inopinatamente il terreno sotto i tasselli.Uno la clavicola e l'altro il polso.Specialized77 ha scritto:Allora devo ritenermi fortunato per essermi semplicemente cappottato da solo, in notturna si corrono rischi ben maggioriMichele Zampieri ha scritto: ...e poi discesa discesa e ancora discesa e devo dire che avere Ronzino alle calcagna rendeva tutto più divertente![]()
![]()
soprattutto quando io ho abbracciato l'albero e lui ha abbracciato me, che rischiooooo
...
![]()
![]()
Dici? Da lavoratore autonomo posso dirti che forse l'ultima opzione non sarei così deciso a scartarla.Se vuoi puoi anche non convenirne.Specialized77 ha scritto:Meglio la clavicola o il polso rotto che...il![]()
![]()
elio ha scritto:Dici? Da lavoratore autonomo posso dirti che forse l'ultima opzione non sarei così deciso a scartarla.Se vuoi puoi anche non convenirne.Specialized77 ha scritto:Meglio la clavicola o il polso rotto che...il![]()
![]()
concordooooooelio ha scritto:Dici? Da lavoratore autonomo posso dirti che forse l'ultima opzione non sarei così deciso a scartarla.Se vuoi puoi anche non convenirne.Specialized77 ha scritto:Meglio la clavicola o il polso rotto che...il![]()
![]()