Ciao Marchino,marchino ha scritto:a te lo spazio l'hanno concesso, il Cinna se l'è preso!morsi ha scritto:Spero di non aver annoiato troppo con la mia piccola esposizione su OSM e ringrazio ancora Francoper lo spazio dato a me e Cinna.
![]()
a parte gli scherzi, complimenti per lo spirito di condivisione e di aggregazione.
Ho notato che ognuno avrebbe delle richieste particolari e che magari non interessano tutti in generale.
Però ho pensato che se ognuno esprimesse i suoi dubbi qui sul forum si portebbero preparare delle risposte ad hoc da portare alla prossima occasione in pieno spirito di condivisione, una specie di "FAQ" (domande frequenti) su tutto ciò che riguarda il GPS e la bici.
Ci vediamo (in bici e a scuola non sono forte ma al doposcuola si)
ottima idea

Spero concorderai che …«Il silenzio logora … chi non ha „Ñiente”», voce del verbo: negòt („ne gutta quidem!”, gna' óna gòta!), «da dire»; considerando che giovedì avevo … finito le gocce … mi trovavo con la gola secca, (problema risolto

Penso Morsi & Cinna, con tutto quel che sanno, molto a fondo: che pazienza hanno portato; pur dovendo sentire nozioni base

Alle FAQ ed al resto possono contribuire tutti: cominciamo a raccogliere le „Q”, poi vedremo come rispondere … se si riesce a svelare gli arcani.
Proposta

Ci sentiamo presto!