il 29 settembre che giro facciamo?
un giro abbastanza pedalabile, sia in salita che in discesa, altrimenti Ale mi ammazza
si accettano proposte

Mea culpa! L'uscita dell'Arera e Grem di domenica 30 mi stava sfuggendo, io questa settimana ho qualche problemino di salute quindi sicuramente non farò tutti e due i giri!Specialized77 ha scritto:Il 30 è confermato il giroall'Arera? Sab+dom: doppio giro impegnativo?
Masochisti...a rapporto nel Cai Valserina...eccoci![]()
![]()

Comunque la bella discesa dal Monte Avaro con fondo umido o bagnato non te la godi per niente e per quanto riguarda i panorami non c'è paragone!Smamu ha scritto:allora, vi o aggiornamenti:
ho sentio Jean, mi consigliava i fare il monte avaro parteno da Olmo, visto il tempo incerto...![]()
mi sa che seguirò il suo consiglio.
io devo ritirare la bici da Salvi al mattino, poi da li salgo in auto fino a Olmo, parcheggio al distributore e via!
chi vuole essere dei nostri appuntamento per le 9,15 al distributore di Olmo.
Per domenica create un post e mettete indicazioni. se viene Sabrina facile che venga Ale.
ciao

sand81 ha scritto:azzarola... si fa complicata!!!
Sabato ok!!![]()
![]()
domenica ho un pelino di timore ma non vorrei condizionare il mio pazzo preferito che ha la bava alla bocca..
male che vada la risolvo presto io, caro ronzino... se lui ammassa me poi io ammasso lui!!!![]()
vediamo sviluppi!!!
Ciao Smamu, io sono un pò acciaccato, vedrò di scegliervi un bel giretto, poi vedo se qualcuno vi accompagna.Smamu ha scritto:ad oggi il meteo dice ceh il tempo ci da tregua giusto al mattino per Sabato, quindi direi che il giro in Valserina è ottimo.
Cesare ci sarai anche tu? magari a guidare la spedizione? visto che io mi perdo nel giardino di casa...
Cesare ha scritto:Mea culpa! L'uscita dell'Arera e Grem di domenica 30 mi stava sfuggendo, io questa settimana ho qualche problemino di salute quindi sicuramente non farò tutti e due i giri!Specialized77 ha scritto:Il 30 è confermato il giroall'Arera? Sab+dom: doppio giro impegnativo?
Masochisti...a rapporto nel Cai Valserina...eccoci![]()
![]()
Comunque possiamo tenerle tutte e due, nel caso Smamu portassi Alessandra in Valtaleggio, ti consiglio un giro più soft del tipo: Sottochiesa, Piani di Artavaggio, Rifugio Nicola, sentiero 101, Bocchetta di Regadur, Rifugio Gherardi, Fraggio, Sottochiesa.
Nel caso puoi sempre evitare il Rifugio Nicola e la discesa dalla Bocchetta di Regadur, che comunque è stata ripristinata ed ora è molto più agevole, e andare subito al Rifugio Gherardi, dove puoi anche evitare la discesa tecnica fino a Quindicina seguendo la gippabile!
Comunque vediamo anche l'evoluzione del meteo!!