Ciao Ivan!
Mi spiace per la macchina fotografica, dai almeno hai avuto modo di cambiarla con una più fashion, mi han detto che il rosa andrà di moda quest'anno!
Ti anticipo qualcosa io del giro fatto stamattina visto che mi sono intrufolato nell'uscita.
Per primo ci sarebbe da cambiare il titolo del post da "Sabato 22 Misma" a "Sabato 22 cerchiamo di non essere impallinati", oggi primo weekend di caccia percui saggiamente si decide di non seguire la meta proposta ma di dirigersi a fare il Grena dove "qualcuno" conosce un sentiero dove se ne attraversa al massimo uno... sarà ma alla fine credo di averne contati almeno una decina

tutti stracolmi di cacciatori e relative ferraglie.
Presenti in 6 ai blocchi di partenza... pronti... via, si parte! 50 mt e pausa caffè visto che c'è gente che ha ancora il segno del cuscino sulla guancia! Ripartiamo e tra una chiacchiera e l'altra ci troviamo ai piedi della salita di fianco alla cava. Una volta completata la salita inizia il divertimento tra sentieri un po' per tutti i gusti, molto molto divertenti! Di preciso non saprei dirti dove siamo passati, alla fine siamo spuntati al Golf Club di Chiuduno e da li discesa verso Carobbio, poi potevamo tornare tranquilli in pianura verso casa, invece il Fiur ci ha quasi obbligato a risalire verso la Tribulina e ridiscendere dai vigneti sotto il Cerri verso Negrone, qui ci si saluta e si rientra a casa.
Un saluto e grazie per la compagnia a tutti! Alla prossima