Ciao DROGATO di MTB - Eccomi di nuovo attivo,
Per Sabato 22 ho pensato al Monte Misma, dato che è saltato l'ultima volta,causa Tafani, ripropongo il giro:
Ritrovo h. 07:45, Piazzale Chiesa Pedrengo A TUTTI I PARTECIPANTI
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
gigi.ultra ha scritto:non sò cosa a in mente cosmico
se il cosmico ha in mente una cosa che abbiamo già fatto e strafatto
vi faccio fare magari il Plasso!
Non ho in mente niente, per il tracciato, chiedevo al fiur de scans, quelle sono le sue zone, lui conosce molto bene il Misma, aggiungo che io sono con la Front, per cui le discese troppo saltellanti, le passo. DROGATI
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Mù7 ha scritto:Ebbbravo Simone. Bella e scattante.
Io il m misma penso di farlo domenica. Farei questo
sul misma??? incredibbbbbile!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
io lavoro ..pero' di questi tempi meglio cosi ,, divertitevi . a proposito Ivan il Gigi e' un po fiacco in questo periodo non farlo faticare troppo.. tienilo in caldo per il nostro ritorno
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Purtroppo anche io non posso venire sabato: spero di riunirmi da sabato prossimo. Devo "solo" trovare un volontario per il piedibus che mi sostituisca! Divertitevi.