Daniela R. ha scritto:Vista la compagnia se non è un problema mi associo anch'io magari non per l'intero giro ma per un tratto, fino a che le forze reggeranno vi aspetto al parcheggio del campo sportivo di Villa di Serio!!
dani hai deciso di aggregarti??? yahooooo!!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
Ciao ragazzi, di solito faccio la ciclabile per allenarmi la sera quando ho poco tempo. Ho appena montato gli attacchi al posto dei pedali quindi non sarebbe male come prima uscita per prendere confidenza. Ci faccio un pensiero, non ho capito da dove partite in bici, io sono di Alzano.
Max
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
superskinny ha scritto:Ciao ragazzi, di solito faccio la ciclabile per allenarmi la sera quando ho poco tempo. Ho appena montato gli attacchi al posto dei pedali quindi non sarebbe male come prima uscita per prendere confidenza. Ci faccio un pensiero, non ho capito da dove partite in bici, io sono di Alzano.
:Max
8:15 parcheggio piscine di alzano ( dove hanno allestito la tensostruttura per la festa della birra )
Daniela R. ha scritto:Vista la compagnia se non è un problema mi associo anch'io magari non per l'intero giro ma per un tratto, fino a che le forze reggeranno vi aspetto al parcheggio del campo sportivo di Villa di Serio!!
cioa Daniela
alle 8:00 io e Massimo ci vedremo poco prima del parcheggio,se vuoi,alle 8:05 passiamo da li (direzione piscine di alzano ) e ti "raccattiamo"
scusate l'intromissione....
attenzione a non confondervi... nel senso che qui sta aumentanod il numero delle quote rosa... e purtroppo alcune hanno lo stesso nome...
o me so sbagliat? in tale caso siete autorizzati a
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ma non si era detto al ponte di ferro sulla ciclabile all'altezza di Nembro?
TARTA ha scritto:scusate l'intromissione....
attenzione a non confondervi... nel senso che qui sta aumentanod il numero delle quote rosa... e purtroppo alcune hanno lo stesso nome...
facciamo che io sono Danybaby...l'amica di Cosmico mi pare d'aver capito che non ci sia...ma tu vieni con noi?
Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
facciamo che io sono Danybaby...l'amica di Cosmico mi pare d'aver capito che non ci sia...ma tu vieni con noi?
ciao dany... facci meglio che tu sei dany+baby....
no domani mattina sono costretto a rimanere in zona, nella tua (fra parentesi), per capirci meglio... ufficio...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ghet resù!! ho visto "Daniela" e pensavo fosse l'amica dell'Ivan!! e invece è un'altra Daniela!!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
Gulp tutta quella strada con le mie ruote da 2.4 e con escursioni da 150?
se l'ho fatta io tutta quella strada con la "kikkona" ..... mettici anche almeno 10 kili di troppo a mò di airbag
tu dovresti volare
beh volendo avrei la mia fullina da 100 con telaietto carbon, sicuramente più adatta a questo genere di percorso ...
boh, domani quando mi alzo vedo ....
ritrovo ore 8.15/8.20 in via Pesenti alle Piscine Acquadream di Alzano Lombardo (io, Ramingo, Gio e Giovannone arriviamo dalla "bassa", se dovessimo tardare qualche minuto causa strada/eventuale traffico, ASPETTATECI )
I partecipanti, sin ora:
Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo
Daniela (DanyBaby)
Superskinny (forse..)
Paolo M. (forse..)
e forse qualche "V.I.B" very important biker ahahhh dai passatemi la stronzata delle 18.20 mi è venuta in mente e l'ho scritta, a so !!
E ovviamente diamo un occhio al tep speriamo che non !!
ritrovo ore 8.15/8.20 in via Pesenti alle Piscine Acquadream di Alzano Lombardo (io, Ramingo, Gio e Giovannone arriviamo dalla "bassa", se dovessimo tardare qualche minuto causa strada/eventuale traffico, ASPETTATECI )
I partecipanti, sin ora:
Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo
Daniela (DanyBaby)
Superskinny (forse..)
Paolo M. (forse..)
e forse qualche "V.I.B" very important biker ahahhh dai passatemi la stronzata delle 18.20 mi è venuta in mente e l'ho scritta, a so !!
I partecipanti, sin ora:
Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo
Daniela (DanyBaby)
Superskinny (forse..)
Paolo M. (forse..)
Io mi porto dietro un bel "Kiuèi" e un bella magliozza di ricambio, in caso di necessità..
a DOMANIIIIIIII
confermo tutto!!!! (luogo ora e presenza)
ho controllato il meteo su 3bmeteo e dovrebbe andarci di in quanto danno pioggia per il pm...io sono fiducioso e non porto ne "Kiuèi" ne maglia di lana della nonna....speriamo bene
I partecipanti, sin ora:
Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo
Daniela (DanyBaby)
Superskinny (forse..)
Paolo M. (forse..)
I partecipanti, sin ora:
Irek
Ramingo
Gio
Giovannone
Raffaricci
Massimo
Daniela (DanyBaby)
Superskinny (forse..)
Paolo M. (forse..)
Io mi porto dietro un bel "Kiuèi" e un bella magliozza di ricambio, in caso di necessità..
a DOMANIIIIIIII
confermo tutto!!!! (luogo ora e presenza)
ho controllato il meteo su 3bmeteo e dovrebbe andarci di in quanto danno pioggia per il pm...io sono fiducioso e non porto ne "Kiuèi" ne maglia di lana della nonna....speriamo bene
si si di stra proprio!! sperem!! a domanii!!
Ok calcolando il vostro incontro alle 08.15/20 alle piscine,
passerete sul ponte di ferro in ciclabile alle 08.30/35,
se ci sono mi vedrete
e li mi aggancio
cioa Daniela
alle 8:00 io e Massimo ci vedremo poco prima del parcheggio,se vuoi,alle 8:05 passiamo da li (direzione piscine di alzano ) e ti "raccattiamo"
ho pensato che venendo da Gavarno magari vi aspetto al ponte di Nembro dove passa la ciclabile...grazie a domani!!!
ghet resù!! ho visto "Daniela" e pensavo fosse l'amica dell'Ivan!! e invece è un'altra Daniela!!
cambio di programma:visto che vengo da Gavarno io vi aspetto alle 8.30 al ponte della ciclabile zona Nembro insieme a Paolo!! a domani!!
Ciao a tutti i compagni di pedalata, un grazie a tutti,
ed è sempre un piacere pedalare con gente che conosci e scoprire gente nuova.
Un a IREK che a reso possibile questo. Alcune foto del Gruppetto:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison