Salve ho 38 anni ed ho anchio questa passione per la mtb mi piacerebbe se e possibbile unirmi a voi se non è qualcosa di troppo impegnativo perchè non sono un professionista , se e si fatemi sapere ora e luogo grazie saluti
Irek ha scritto:Ragazzuoli ma buonaseraaaa sab. mattina io e gio saremmo propensi ad una bella girata lungo la Ciclabile della Val Seriana??
qualcuno si aggrega a noi??
ora e luogo ritrovo ancora da definirsi!!
bene vedo che sei ancora attiva vai cosi ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Quasi, quasi x togliermi un pò di muffa dalle gambe me la farei sta ciclo...
più che altro vediamo un pò cosa combina stò matto del meteo; le previsioni danno temporali x sabato..ma io non ci credo molto...come dice un vecchio adagio:
"temp e cù, fà me voeur lù"...
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
presente!!! sarà l'occasione per conoscere un po di gente del gruppo
p.s. io vivo ad un tiro di schioppo dall'inizio della ciclabile e la conosco benissimo. se servono info non esitate a chiedere
raffaricci ha scritto:presente!!! sarà l'occasione per conoscere un po di gente del gruppo
p.s. io vivo ad un tiro di schioppo dall'inizio della ciclabile e la conosco benissimo. se servono info non esitate a chiedere
Io mai fatta...; dai, cmq è una ciclabile.., dovrebbe essere abbastanza segnalata...
Raffa..così indicativamente..; kilometraggio...? dovrebbe essere sui 60...giusto x sapere...
grazie
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.