Salve ho 38 anni ed ho anchio questa passione per la mtb mi piacerebbe se e possibbile unirmi a voi se non è qualcosa di troppo impegnativo perchè non sono un professionista , se e si fatemi sapere ora e luogo grazie saluti
Irek ha scritto:Ragazzuoli ma buonaseraaaa sab. mattina io e gio saremmo propensi ad una bella girata lungo la Ciclabile della Val Seriana??
qualcuno si aggrega a noi??
ora e luogo ritrovo ancora da definirsi!!
bene vedo che sei ancora attiva vai cosi ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Quasi, quasi x togliermi un pò di muffa dalle gambe me la farei sta ciclo...
più che altro vediamo un pò cosa combina stò matto del meteo; le previsioni danno temporali x sabato..ma io non ci credo molto...come dice un vecchio adagio:
"temp e cù, fà me voeur lù"...
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
presente!!! sarà l'occasione per conoscere un po di gente del gruppo
p.s. io vivo ad un tiro di schioppo dall'inizio della ciclabile e la conosco benissimo. se servono info non esitate a chiedere
raffaricci ha scritto:presente!!! sarà l'occasione per conoscere un po di gente del gruppo
p.s. io vivo ad un tiro di schioppo dall'inizio della ciclabile e la conosco benissimo. se servono info non esitate a chiedere
Io mai fatta...; dai, cmq è una ciclabile.., dovrebbe essere abbastanza segnalata...
Raffa..così indicativamente..; kilometraggio...? dovrebbe essere sui 60...giusto x sapere...
grazie
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
Poi andiamo a beccare il gio ad urgnano all' amadeus per le 7.45 poi credo che per le 8.20/8.30 dovremmo essere ad alzano lombardo :tixx: :tixx:
@giovannone: di dove sei??
ad alzano ci sentiam per telefono con raffaricci e ci si becca!!
ehmm io non ho molto spirito di organizzazione se qualcuno ha qualche altra proposta "organizzativa" si faccia avanti!!!!!!
7 e 30...; sempre mattiniera tu eh...
ti "catto" sù io dai...così se salto qualche :stxx: mi riprendi..; sai che prima delle 9 e 30 il mio cervello è spento
Giovannone ha scritto:Salve ho 38 anni ed ho anchio questa passione per la mtb mi piacerebbe se e possibbile unirmi a voi se non è qualcosa di troppo impegnativo perchè non sono un professionista , se e si fatemi sapere ora e luogo grazie saluti
"perchè Non sono un professionista.."
scusa, ma mi ha fatto ridere..; anche Noi non siamo professionisti...
è una ciclabile Giovannone..credo sia veramente facile il giro...
ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
Ho la bici con il tagliando previsto x lunedì e mi sembra il giro più adatto da fare, visto che mi sta facendo vedere le streghe..
Poi andiamo a beccare il gio ad urgnano all' amadeus per le 7.45 poi credo che per le 8.20/8.30 dovremmo essere ad alzano lombardo :tixx: :tixx:
@giovannone: di dove sei??
ad alzano ci sentiam per telefono con raffaricci e ci si becca!!
ehmm io non ho molto spirito di organizzazione se qualcuno ha qualche altra proposta "organizzativa" si faccia avanti!!!!!!
7 e 30...; sempre mattiniera tu eh...
ti "catto" sù io dai...così se salto qualche :stxx: mi riprendi..; sai che prima delle 9 e 30 il mio cervello è spento
dai dai 7.30/8 al max roby dovrei essere a casa per le 12/12.30 poi...
si circa 60 km andata e ritorno molto semplice e molto carina!!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
che delusione: noto che in tanti non conoscono il nostro sito
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
massimo ha scritto:ciao, io imbocco la ciclabile partendo da Villa di serio, se arrivate da alzano c'è un punto dove entrambe le " strade " convergono in una sola . potremmo incontrarci lì.
Ho la bici con il tagliando previsto x lunedì e mi sembra il giro più adatto da fare, visto che mi sta facendo vedere le streghe..
ciao massimo,
onestamente non sono tanto pratica e non saprei dirti quanto ci mettiamo ad arrivare dove dici tu a villa..
noi partiamo da alzano 8.15/8.20..
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
raffaricci ha scritto:presente!!! sarà l'occasione per conoscere un po di gente del gruppo
Io mai fatta...; dai, cmq è una ciclabile.., dovrebbe essere abbastanza segnalata...
Raffa..così indicativamente..; kilometraggio...? dovrebbe essere sui 60...giusto x sapere...
grazie
esatto...da villa di serio a clusone sono 32km
a quanto ho capito dovreste essere a villa per le 8:30 e ci si potrebbe vedere nei seguenti punti:
1 - parcheggio piscine di alzano
2 - ingresso della ciclabile sul rondò a metà strada tra alzano e villa di serio
3 - parcheggio campo di calcio villa di serio
attendo vostre news