dom26(capanna2000,sent.dei fiori,branchino,b di mezzeno,lenn

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Re: dom26(capanna2000,sent.dei fiori,branchino,b di mezzeno,

Messaggio da Paolo M. »

ronzino ha scritto::urlxx: :urlxx: poootaaaa ragassssiiiiii e allora,adesso mi avete messo in crisii :tesxx: :tesxx: :tesxx: visto che sabato prox 1 sett ero ormai già daccordo con paolo per il 601,sperando che poi non ci siano bidonate!vorrebbe dire che questa domenica mi farò il capanna 2000,sperando che ci sia qualquno che abbia veramente voglia di venire senza patemi,senza farsi tanti problemi,ci si aspetta sempre e ci si aiuta in caso di bisogno,certo con una full sarebbe meglio mà lè stess,il panorama merita! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Ronzi, non farti problemi per me ed il 601, se alla fine siamo solo io e te, si può anche provare a rimandare sperando in una prossima più numerosa!
se invece altri confermano, allora no, meglio rimanere fermi per il 1° settembre.
Vedi tu ...
(è ovvio che io vorrei farlo prima del freddo)
Front si nasce, full si diventa!
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Io farei volentieri il 601 il 01/09 e anche questo giro domenica ma dipende dalle gambe dopo la trasferta in zona Stelvio di domani...al massimo ripercorrerò la traccia in futuro, d'altronde non si può fare tutto :cinxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::urlxx: :urlxx: poootaaaa ragassssiiiiii e allora,adesso mi avete messo in crisii :tesxx: :tesxx: :tesxx: visto che sabato prox 1 sett ero ormai già daccordo con paolo per il 601,sperando che poi non ci siano bidonate!vorrebbe dire che questa domenica mi farò il capanna 2000,sperando che ci sia qualquno che abbia veramente voglia di venire senza patemi,senza farsi tanti problemi,ci si aspetta sempre e ci si aiuta in caso di bisogno,certo con una full sarebbe meglio mà lè stess,il panorama merita! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Non fraintendetemi,non voglio ne dissuadere ne rompere le uova nel paniere.
Volevo solo rendere più determinati se possibile i partecipanti,non sottacendo però l'impegno per il giro.
E' pacifico che l'andatura generale venga data da quella dell'ultimo dei partecipanti.E' sempre stato così.
Volevo solo rimarcare che essendo un giro fatto per buona parte in quota,deve essere pianificato per quello che è.
Non mi rivolgo ad alcuno,ma quando giro per i fatti miei per i monti e vedo biker che in casa di Deus i gà le doma la bomboleta del gonfia e ripara,i te ferma perchè ghe ergota che l'va mia......i te borla so i brass.
Ora la pianto li perchè sento già di averli rotti.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

giusto... ronzi, quando si prende parola la si deve mantenere....
per capanna 2000 di questo sabato devo saltare, poi magari il 1° settembre la ripropongo e vediamo chi si aggrega....
ma tu oltre che a pedalare con passione "pedala anche con chi hai promesso di andare"...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: ok tarta,ci siamo capiti :appxx: :appxx: io rimango convinto allora per questa domenica capanna 2000.per il 1 settembre 601(altro giro che vorrei fare à settembre-s.g. bianco sottochiesa,pizzino,artavaggio,cazzaniga,pizzo baciamorti,passo baciamorti,cassiglio,ciclabile olmo s.g.bianco!giro fatto lo scorso anno con supermario e gilio,speeetttaacccooolllll!!! :56xx: :56xx: :56xx: :contxx: :contxx:
Immagine

Immagine
Pex1969
NEO
NEO
MTB: merida matts 10

Messaggio da Pex1969 »

:appxx: ok ronzino allora io ci sono :druxx: e spero di non essere un peso ! Faro' del mio meglio, e poi dal maestro c'è sempre da imparare ! Sono emozionato :oops: uscire con il grande Ronzi :appxx: 7.30 parcheggio mercato zogno ?
NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: pex69 il ritrovo sarebbe ad ambria,vecchia stazione treni.alla curva prima del bivio per ambria scendere giù à destra senso unico,li sotto ci sono i parcheggi dove arriva là ciclabile,spero ai capito dove!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Tranquillo :ookxx: comunque domani faccio una scappata così non sbaglio :appxx: grazie :corxx:
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Bene allora ci sono anch'io!!! Super lanciato dopo la giornataccia di lavoro odierna...

@pex : dato che fai sopralluogo mi dai la via giusta così arrivo col navigatore senza problemi ad ambria?

Fino ad ambria google maps mi da 1,5 ore qindi partirò almeno alle 5e mezza.

Sto aggiornato più che altro per il meteo. Domani confermiamo tutto!!!

Grazie a tutti ciao!!! :ookxx: :ookxx:
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

io volevo fare un giro piu corto partendo da gorno, poi mi unisco al gruppo a salire a capanna 2000, e poi vorrei andare in grem, baita golla, arrivo a gorno, nella mattinata ci stiamo dentro, c'e' qualcuno che si aggrega, e che conosce il sentiero o che mi puo dare la traccia?

grazie.

:contxx: :contxx:
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Ramos ha scritto:Bene allora ci sono anch'io!!! Super lanciato dopo la giornataccia di lavoro odierna...

@pex : dato che fai sopralluogo mi dai la via giusta così arrivo col navigatore senza problemi ad ambria?

Ok nel pomeriggio ti mando le indicazioni :ookxx:
Ramos
NEO
NEO

Messaggio da Ramos »

Pex1969 ha scritto:
Ramos ha scritto:Bene allora ci sono anch'io!!! Super lanciato dopo la giornataccia di lavoro odierna...

Ok nel pomeriggio ti mando le indicazioni :ookxx:
Grazie Pex!!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:ookxx: :ookxx: ok allora siamo in tre!leggo ora dopo una mattinata intensa con cesare e matteo-6 ore di mtb un giro ad anello trà rocce e torrioni fino ad arrivare sù alla croce del monte alben 2000m,poi poi discese dà :sorprxx: giù trà sassi smossi e canali fino à prendere il sent alben freeraid ,che giro ragasss!!bene allora domani mattina ci troviamo ad ambria alle 7e30 :ookxx:
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

:ookxx: x il ritrovo tutto ok ed ho informato anche ramos della via "via Piave " a domani e complimenti x il tuo giro di oggi :druxx:
Ramos
NEO
NEO

Messaggio da Ramos »

Perfetto ragazzi, ci si vede domani :appxx: :appxx:

Grazie Pex, superefficiente, per le info!!
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Ue raga !! Qui ad Almenno comincia adesso a piovere :pioxx: ma domani già dalle 6 in tutta la Val brembana soleeeeeeee :sunxx: :sunxx: :sunxx: :happxx:
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

:appxx: :appxx: oggi la mia prima vera uscita impegnativa !! Arrivato ad ambria in orario 7,30 oltre che trovare Ronzino e Ramos, chi mi trovo ?!?! Niente poco di meno che Elio e flinston :impxx: mamma mia che emozione e sopratutto già mi sono immaginato quello che mi aspettava :cuxx: :impxx: partiti e fino a Oltre il Colle tutto bene !! Poi ho avuto un po' di cedimento e dopo qualche spinta a piedi sono arrivato 15 minuti dopo i MITICI :appxx: capanna 2000 merita tutto lo sforzo fatto :inkxxx: dopo un buon panino siamo ripartiti, il trio verso il sentiero dei fiori, io e Ramos dalla strada della risalita :tesxx: bella esperienza e persone fantastiche !! Ramos un grande !!! Il trio senza parole !! Grazieeeeee :appxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: Complimenti a tutti x il gran giro :appxx: :appxx: :appxx:
P.S. Fabio set amò if???? :inkxxx: :56xx: :inkxxx: :56xx: :inkxxx: :34xx: :34xx: :34xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: grazie pex dei commenti!oggi altra giornata fantastica à dir poco! :ookxx: ci ritroviamo ad ambria in 5.ramos che vedevo per là seconda volta,con il suo nuvo accuisto specialized enduro :ookxx: bravo ramos vedrai che quando ci avrai preso là mano ti farà veramente divertire :corxx:pex con là sua frontina,che mi racconta che và in mtb solo dà 4 mesi e sapendo cosa lo aspettava stamattina non à mollato ed è arrivato fino à capanna 2000 :appxx: non aver fretta pex vedrai che con il tempo il motore girerà sempre di più e allora vedrai che soddisfazioni! :ookxx: poi oggi di sorpresa ad ambria ci ritroviamo pure il superelio che oggi mi à veramente stupito alla grande,numeri dà trail alle grande à mò di ronzino! :inkxx: :inkxx: :appxx: :appxx: ol flinston come semper là davanti in salita!mà mai in vista :solxx: !arrivati à capanna 2000 sosta per un panino aspettiamo gli amici ramos e pex che spuntano dalla nebbiolina che cera à tratti.ci facciamo compagnia per una mezzoretta poi ramos e pex decidono di ritornare dalla strada fatta à salire,complimenti ragazzi grazie della company e alla prox :cinxx: :appxx: noi 3 invece proseguiamo per là nostra meta.sentiero dei fiori,lago branchino,baite di mezzeno,strada piana,e via giù sempre per sentieri dà urlo,speettacooloo :corxx: :corxx: :corxx: arrivati à bordogna si prende là ciclabile dove ad un certo punto :sorprxx: !!!freccia à destra :roll: un bel gelato à s.pellegrino!! :12xx: poi via fino ad ambria,arrivo alla macchina ore 16,00!!!!!(giornata superrrrr,bella compagnia e giro fantasticooo!!!) :happxx: :appxx: :appxx: ècco alqune foto!!! ;-) ;-) ;-)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti ragazzi!! Tutti grandi!! :appxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: complimenti a tutti :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Giornata di gloria!E i gloriosi di gloria si son ricoperti.
Riflessione personale nel tenere nel mirino come riferimento Ronzino in discesa.
"Andare prima o poi in cerca di guai".Piangerò allora calde lacrime...Ma tantè,accetterò stoicamente il mio destino.
Come si dice in queste occasioni,mi son proprio divertito e me so scudit la oia.
Per Pex e Ramos PER ASPRA AD ASTRA.Sì lo sappiamo tutti che per migliorare bisogna soffrire,ci siamo passati tutti quanti,l'importante è essere costanti e salire la scala un gradino per volta,i risultati poi non mancheranno.
Dai Massimo le foto che ti ho scattato non sono così male,visto che praticamente le ho fatte alla cieca.
La prossima volta al Flinston an ghe liga ona prisma al teler i se li scapa pio.
Un saluto a tutti i partecipanti e.....alla prossima.
Ramos
NEO
NEO

Messaggio da Ramos »

Grazie a tutti, ragazzi!!!

Ormai tutto è già stato detto. Esperienza fantastica !!
molta strada resta da fare e molto da imparare, ma perseverando ce la faremo, soprattutto con i buoni consigli che tutti si sono prodigati a dare.

Comunque la partenza non prevista con i "TRE DELL'APOCALISSE" è da brivido. Immaginate cosa vi passerebbe per la mente in quel momento!!! :56xx: :34xx: ... Opportunità unica!!
Grazie ancora!!!H
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Complimenti al quintetto.
Ramos
NEO
NEO

Messaggio da Ramos »

Pex1969 ha scritto::appxx: :appxx: oggi la mia prima vera uscita impegnativa !! Arrivato ad ambria in orario 7,30 oltre che trovare Ronzino e Ramos, chi mi trovo ?!?! Niente poco di meno che Elio e flinston :impxx: mamma mia che emozione e sopratutto già mi sono immaginato quello che mi aspettava :cuxx: :impxx: partiti e fino a Oltre il Colle tutto bene !! Poi ho avuto un po' di cedimento e dopo qualche spinta a piedi sono arrivato 15 minuti dopo i MITICI :appxx: capanna 2000 merita tutto lo sforzo fatto :inkxxx: dopo un buon panino siamo ripartiti, il trio verso il sentiero dei fiori, io e Ramos dalla strada della risalita :tesxx: bella esperienza e persone fantastiche !! Ramos un grande !!! Il trio senza parole !! Grazieeeeee :appxx:
Pex!!! Sono in debito!! Prossima pago io :cinxx: !!!
Rispondi