non so se sia lo stesso segnato ma qualche anno fa ho fatto questo ... e anche se corto meritavaSpecialized77 ha scritto:A proposito di Roncobello...ho visto recentemente un volantino che indicava un percorso di mtb-downhillma non ricordo se partiva dalle baite di Mezzeno o da Roncobello...qualcuno ne sa qualcosa?
Se salta il giro di sabato organizzato dal Gilio ci faccio un pensierino
Bene !! Siamo in dueRamos ha scritto:Io la prox sett sono in ferie (parziali..) quindi ho anche il sabato 1, contrariamente al solito che al sabato non posso quasi mai..
Decidete voi, se poi combacia mi adeguo.
Domenica questa in ogni caso sono libero quindi se cambiate meta o altro vediamo. Il meteo non sembra così pessimo come si pensa, ma cambiano così veloci le previsioni....
@Pex. Io non sono un professional quindi non preoccuparti.
sto tuned
ciao
TARTA ha scritto:ronzi se sposti a sabato 1 settembre ci sono!!!!
questa settimana devo fare uscitina breve, altri impegni mi costringono a ridurre i km
Purtroppo non sono AmstrongPex1969 ha scritto:alla mattina uno e al pomeriggio l'altro
E meno male! Visto le notizie uscite sta mattinaPaolo M. ha scritto:Purtroppo non sono AmstrongPex1969 ha scritto:alla mattina uno e al pomeriggio l'altro
Salukkio ha scritto:E meno male! Visto le notizie uscite sta mattinaPaolo M. ha scritto:Purtroppo non sono AmstrongPex1969 ha scritto:alla mattina uno e al pomeriggio l'altro
pota paolo mi obblighi ancora ad una trasferta gommata....Paolo M. ha scritto:TARTA ha scritto:ronzi se sposti a sabato 1 settembre ci sono!!!!
questa settimana devo fare uscitina breve, altri impegni mi costringono a ridurre i kmil 1° settembre dobbiamo fare il 601 sul Baldo (Garda lake)
e tu lasciale tremare, l'importante è non far tremare la braccia e le mani che guidanoTARTA ha scritto:pota paolo mi obblighi ancora ad una trasferta gommata....Paolo M. ha scritto:TARTA ha scritto:ronzi se sposti a sabato 1 settembre ci sono!!!!
questa settimana devo fare uscitina breve, altri impegni mi costringono a ridurre i kmil 1° settembre dobbiamo fare il 601 sul Baldo (Garda lake)
ma me so mia in grado de egn zo dal 601, ma trema i gambe (l'ho visto in rete)
TARTA ha scritto:in effetti... come da tue precedenti e ora anche nel sito...
è un giro che mi manca, ma questa settimana sono out...
dai elio che si va l'1 settembre (è un sabato però, e mi sa che out per te)...